Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2008, 00:51   #1
alexpp
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 67
predefinito Un parere da chi possiede una F 800 GS

Volevo chiedere a chi già possiede questa, a mio parere, bellissima moto alcune informazioni che possono aiutarmi nella scelta.
1) Sono alto 1,80 e sono interessato al modello con la sella alta, faccio male?
2) Utilizzo previsto: 80% del tempo in città, qualche viaggio (5/600 km max), un po di enduro adatto ad un 45 enne che dopo 10 anni vuole tornare alla sua preferenza. Come risponde la moto alle differenti modalità di utilizzo? (città, misto, autostrada e fuoristrada medio/leggero)?
3) Ho letto che a 130 km/h la moto sta a 5000giri. E' un dato che non mi piace perchè un eventuale viaggio a 5000 giri è pesante, mi sembra che la moto sforzi ed il viaggio è fastidioso (mi è gia successo con altre moto). Mi immagino che a 150 stiamo a 6500 giri. Potete darmi qualche indicazione e parere?
4) I consumi sono davvero cosi' bassi come mi evidenzia il venditore?
5) La frenata è un po scadente come leggo su un po di prove (vedi Motociclismo)?
Grazie in anticipo, sono davvero curioso di saperne di piu'...
alexpp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2008, 09:54   #2
dr.alex
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bari
Messaggi: 11
predefinito

1) Sono alto 1,80 e sono interessato al modello con la sella alta, faccio male?

Io sono alto quanto te, e ho la sella standard, e con quella l'appoggio mi trovo benissimo come altezza, specie in città...dove "piantare" bene i piedi in terra alcune volte aiuta (e tu torni in sella dopo un bel pò di tempo...)

2) Utilizzo previsto: 80% del tempo in città, qualche viaggio (5/600 km max), un po di enduro adatto ad un 45 enne che dopo 10 anni vuole tornare alla sua preferenza. Come risponde la moto alle differenti modalità di utilizzo? (città, misto, autostrada e fuoristrada medio/leggero)?

E' una moto polivalente, unico neo in città secondo me, le sospensioni un pò morbide, specie davanti...quando freni violentemente (metti l'ABS!) la forcella affonda troppo, anzi "troppissimo"!

3) Ho letto che a 130 km/h la moto sta a 5000giri. E' un dato che non mi piace perchè un eventuale viaggio a 5000 giri è pesante, mi sembra che la moto sforzi ed il viaggio è fastidioso (mi è gia successo con altre moto). Mi immagino che a 150 stiamo a 6500 giri. Potete darmi qualche indicazione e parere?

La moto è perfetta a 130/150, vai tranquillo...

4) I consumi sono davvero cosi' bassi come mi evidenzia il venditore?

Si!

5) La frenata è un po scadente come leggo su un po di prove (vedi Motociclismo)?

Devi pinzare tanto per avere una buona frenata, all'inizio ti lascia perplesso (io venivo da una stradale, quindi puoi immaginare il disappunto) ma poi gli prendi le misure e vai tranquillo. Credo sia anche un pò colpa dell'ABS, qui però la sto sparando, di certo BMW si poteva impegnare di più su questo aspetto...

In realtà frenata e forcella hanno un'inclinazione poco stradale e più da fuoristrada, ecco perchè nell'uso urbano lasciano un pò perplessi....almeno me!
dr.alex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2008, 21:25   #3
DIAZEpam+
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Mar 2008
ubicazione: Sopra la tua testa...guarda bene!
Messaggi: 557
predefinito

1) Fai benissimo, la sella alta è molto più imbottita e comoda.
2) Idem per me (però ho qualche anneto meno di te ) è PERFETTA, La moto ideale.
3)Onestamente non ricordo a quanti giri è ai 130 in 6°, di sicuro il motore non è tirato e ha ancora tanta birra.
4)I consumi sono veramente modesti, da scooter (ovvio senza tirarle il collo).
5)La frenata è molto buona, sempre.Consigliatissimo l'ottimo ABS.
__________________
La mia MULA (F800GS) - Sunset yellow
http://www.youtube.com/user/DiazepanPlus
DIAZEpam+ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2008, 09:26   #4
dr.alex
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bari
Messaggi: 11
predefinito

Occhio! Io la sella alta l'ho provata...

E' sicuramente più comoda (quella standard è un sasso), il problema è che è davvero alta, io sono alto 1,80m e avevo qualche difficoltà di troppo...

dr.alex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2008, 10:29   #5
gigioski
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Aug 2008
ubicazione: Dolomiti
Messaggi: 268
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DIAZEpam+ Visualizza il messaggio
1) Fai benissimo, la sella alta è molto più imbottita e comoda.
2) Idem per me (però ho qualche anneto meno di te ) è PERFETTA, La moto ideale.
3)Onestamente non ricordo a quanti giri è ai 130 in 6°, di sicuro il motore non è tirato e ha ancora tanta birra.
4)I consumi sono veramente modesti, da scooter (ovvio senza tirarle il collo).
5)La frenata è molto buona, sempre.Consigliatissimo l'ottimo ABS.
CONFERMO! COMPRALA E VAI ALL'ELEFANTETREFFEN!?!?!?!?!
__________________
:::: Gigioski :::: [ CAVAOCI OFF-ROAD TEAM ]
gigioski non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2008, 11:15   #6
automedonte
Mukkista
 
L'avatar di automedonte
 
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 925
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
come sempre è tutto relativo...
anch'io sono 1,80 ma problemi con la sella alta ne ho meno di zero; l'unica cosa seria da fare in queste circostanze è farsela dare in prestito / da provare, o da un concessionario o da un amico, così ti togli tutti i dubbi.
Quella della velocità e del regime di rotazione cmq è un non problema ed è verissimo che i consumi sono da motorino, fidati... il resto devi scoprirlo da solo, ma vedrai che non resterai deluso
Infatti è tutto molto relativo, dipende anche da come sei abituato e da quanto metti i piedi a terra

Io sono "alto" (o basso ) 1,74 ho preso il sella alta e mai avuto problemi.

Ora ho fatto cambiare l'imbottitura ma solo per stare più comodo e lasciando l'altezza invariata.
__________________
BMW R 1250 GS Exclusive
BMW R850R Comfort
Honda SH 150 abs
automedonte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2008, 12:06   #7
lupetto51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 397
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexpp Visualizza il messaggio
Volevo chiedere a chi già possiede questa, a mio parere, bellissima moto alcune informazioni che possono aiutarmi nella scelta.
1) Sono alto 1,80 e sono interessato al modello con la sella alta, faccio male?
2) Utilizzo previsto: 80% del tempo in città, qualche viaggio (5/600 km max), un po di enduro adatto ad un 45 enne che dopo 10 anni vuole tornare alla sua preferenza. Come risponde la moto alle differenti modalità di utilizzo? (città, misto, autostrada e fuoristrada medio/leggero)?
3) Ho letto che a 130 km/h la moto sta a 5000giri. E' un dato che non mi piace perchè un eventuale viaggio a 5000 giri è pesante, mi sembra che la moto sforzi ed il viaggio è fastidioso (mi è gia successo con altre moto). Mi immagino che a 150 stiamo a 6500 giri. Potete darmi qualche indicazione e parere?
4) I consumi sono davvero cosi' bassi come mi evidenzia il venditore?
5) La frenata è un po scadente come leggo su un po di prove (vedi Motociclismo)?
Grazie in anticipo, sono davvero curioso di saperne di piu'...
Io ce l'ho dal 21 di ottobre.
1500 km. circa; tutta città (Milano) salvo 350 Km. di un giro sul Lago Maggiore con ritorno dalla Val Canobina e Val d'Ossola.
In città è una bicicletta, ma le borse laterali sono un po' alte: occhio agli specchietti delle macchine, io ne ho centrati 5 (infatti gli amici mi chiamano "F800 GS Mirror Killer 5"; spero di non migliorare lo "score")
Sella alta, senza dubbio (sono 1,80), seduta migliore e nessun problema per mettere giù tutti e duie i piedi. Fai solo attenzione alle strisce dei passaggi pedonali.
In effetti a 130 Km/h gira intorno ai 5.000, ma ci sono ancora 3.500 giri circa da spendere, quindi sei a poco meno del 60% dell'utilizzo.
Sul consumo sono incerto, forse non sono ancora riuscito a fare un pieno preciso, però la media tra città e giro, è di oltre 16 Km/l.
Al primo tagliando fatti cambiare l'indicazione del computer da litri per 100 Km in Km al litro: è più immediato (almeno IMHO).
Non mi posso lamentare della frenata, come per tutte le cose è necessario un periodo di adattamento. Io poi venivo da una Honda SLR 650 con un impianto frenante vecchio di almeno 20 anni e quindi ci voleva poco a migliorare.
Essenziale l'ABS (IMHO), ma non voglio riattizzare la discussione avviata in altro 3D. Ciascuno ha le sue idee ed è giustissimo esprimerle; poi ognuno può condividrle o meno. Per la mia esperienza mi ha già salvato il muso in due occasioni (da quando me l'hanno consegnata, a Milano ha fatto un tempo di schifo, con pioggia e neve, quindi...).
Comprala sereno e divertiti, giudiziosamente.

@ngelo
F800 GS Dark Magnesium
"Mirror Killer 5"
lupetto51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2008, 13:10   #8
RUSET
Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2008
ubicazione: S.Antonino (TO)
Messaggi: 818
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupetto51 Visualizza il messaggio
Io ce l'ho dal 21 di ottobre.
1500 km. circa; tutta città (Milano) salvo 350 Km. di un giro sul Lago Maggiore con ritorno dalla Val Canobina e Val d'Ossola.
In città è una bicicletta, ma le borse laterali sono un po' alte: occhio agli specchietti delle macchine, io ne ho centrati 5 (infatti gli amici mi chiamano "F800 GS Mirror Killer 5"; spero di non migliorare lo "score")
Sella alta, senza dubbio (sono 1,80), seduta migliore e nessun problema per mettere giù tutti e duie i piedi. Fai solo attenzione alle strisce dei passaggi pedonali.
In effetti a 130 Km/h gira intorno ai 5.000, ma ci sono ancora 3.500 giri circa da spendere, quindi sei a poco meno del 60% dell'utilizzo.
Sul consumo sono incerto, forse non sono ancora riuscito a fare un pieno preciso, però la media tra città e giro, è di oltre 16 Km/l.
Al primo tagliando fatti cambiare l'indicazione del computer da litri per 100 Km in Km al litro: è più immediato (almeno IMHO).
Non mi posso lamentare della frenata, come per tutte le cose è necessario un periodo di adattamento. Io poi venivo da una Honda SLR 650 con un impianto frenante vecchio di almeno 20 anni e quindi ci voleva poco a migliorare.
Essenziale l'ABS (IMHO), ma non voglio riattizzare la discussione avviata in altro 3D. Ciascuno ha le sue idee ed è giustissimo esprimerle; poi ognuno può condividrle o meno. Per la mia esperienza mi ha già salvato il muso in due occasioni (da quando me l'hanno consegnata, a Milano ha fatto un tempo di schifo, con pioggia e neve, quindi...).
Comprala sereno e divertiti, giudiziosamente.

@ngelo
F800 GS Dark Magnesium
"Mirror Killer 5"
ECCO CHE ADESSO SO' CHI DEVO RINGRAZIARE!!!!
DAMMI IL TUO NUMERO DI POLIZZA ASSICURATIVA CHE FACCIAMO IL CID.
__________________
il lavoro non mi spaventa ......................


il CONTO non vi spaventa.
RUSET non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2008, 14:05   #9
lupetto51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 397
predefinito

Tranquillo, non sono mai stato a Torino, e poi li ho solo piegati e rimessi a posto tutte le volte.
Guido una moto, non uno scooter.
Buona giornata.

@ngelo
F800 GS Dark Magnesium
"Mirror KIller 5"
lupetto51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2008, 23:04   #10
Moloch
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Feb 2008
ubicazione: Roma / Cairo
Messaggi: 133
predefinito

Ciao io mi trovo molto bene con la sella alta e sono 1e75

La frenata... cosa ti aspetti? La frenata dell'Hornet 600 è più pronta, quella dell'africa twin è molto + lunga... sulle riviste parlano di spugnosita: son d'accordo ma, specie con l'ABS, la moto ha una frenata egregia.

L'ABS ha un intervento invasivo nella guida in città (mentre scendi gli scalini molla un po' l'anteriore) ma ripeto alla fine va molto meglio dell'Africa.

Enduro bicilindriche con ruote da 21 : esiste solo il KTM e da troppo tempo non ci salgo su per confrontarla.

Consumi: rispetto ad africa twin e Ktm Adventure, è spettacolare. Ha la stessa autonomia con 7 litri di serbatoio in meno.
__________________
.....=_,-\
.....O"°O
Moloch non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-2008, 08:57   #11
birillopoli
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: piacenza
Messaggi: 400
predefinito

Tanto per smentire la regola 1.80 e mi trovo molto bene con la sella bassa, l'avevo pure sulla transalp e mi trovavo benissimo, si è piu' rigida ma mi fermo spesso e cmq i miei giri sono in provincia quindi non arrivo a spiattellarmi il fondoschiena.
La frenata va un po' capita, il feeling non è immediato ma migliora parecchio dopo un po' di km, tanto che ora per me è perfetta (senza Abs). Forse il difetto è amplificato perchè il bicilindrico in linea a poco freno motore rispetto per rimanere in tema di paragoni al twin honda, pero' prende anche molto meglio i giri .
Il consumo è veramente da scooter e poi se proprio non sei convinto accendila dai due belle sgasate e confronta il sound con quello delle altre
birillopoli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-2008, 14:05   #12
brusuillis
Mukkista doc
 
L'avatar di brusuillis
 
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
predefinito

Mi aggiungo alla statistica... sono alto 1.75 e ho la sella bassa (quindi quella standard) e mi trovo bene, riesco a toccare quasi con tutte e due le piante, specialmente col passeggero.

Confermo il regime di 5000 a 130 che sembra alto ma ti assicuro che puoi spingere ancora tantissimo. In 6 a 130 mettiti in corsia di sorpasso e aspetta il primo che lampeggia dietro... dai un colpo di gas e non ti vede più.

Frena più che bene, specialmente con ABS, ma qui dipende molto dai gusti e dalle abitudini precedenti. Diversamente da molte altre moto riesci sia a rallentare che ad inchiodare. Secondo me chi dice che non frena bene è abituato a moto col freno un pò on/off... quindi molto poco modulabile.

Infine i consumi... beh... li sono parecchio in dubbio... in autostrada secondo me consuma tantissimo anche se vai a 130. Con 15 litri 250 km... forse faccio male i conti (ottimo il suggerimento di modificare l'impostazione del computer) ma secondo me è tanto.

Consuma poco sul invece misto.

In città la uso pochissimo quindi non so dire.

Concludo che mi sto dilungando... PRENDILA SENZA DUBBI E' UN SOGNO!!!
brusuillis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-2008, 20:15   #13
RAVLER
Mukkista doc
 
L'avatar di RAVLER
 
Registrato dal: 15 Dec 2003
ubicazione: Sasol
Messaggi: 1.769
predefinito

ho avuto un Gs1200 STd e un Gs1200 ADv..... l'800 è "leggero" , più facile , si usa di più il cambio rispetto al 1200 ma non si rimpiangono i 100cv, frena poco su asfalto (meglio in off) ti arriva un sacco d'aria (ma è una moto giusto?!)....consuma poco e ha un bel sound di scarico...... la mia poi è gialla/nera .......
__________________
KTM 250F/790R
RAVLER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-2008, 20:27   #14
DIAZEpam+
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Mar 2008
ubicazione: Sopra la tua testa...guarda bene!
Messaggi: 557
predefinito

Certo che siamo un po' lammer e poco obiettivi noi che già la possediamo...
__________________
La mia MULA (F800GS) - Sunset yellow
http://www.youtube.com/user/DiazepanPlus
DIAZEpam+ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-2008, 22:37   #15
Toro Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro Toro
 
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
predefinito

con sta storia dell'aria poi ... basta comprare un parabrezza più alto e anche sto difetto se ne va come le parole
__________________
BORN TO RUN

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2008, 10:05   #16
supercaliffo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 08 Apr 2008
ubicazione: Palazzolo sull'Oglio caput mundi
Messaggi: 394
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexpp Visualizza il messaggio
3) Ho letto che a 130 km/h la moto sta a 5000giri. E' un dato che non mi piace perchè un eventuale viaggio a 5000 giri è pesante, mi sembra che la moto sforzi ed il viaggio è fastidioso (mi è gia successo con altre moto). Mi immagino che a 150 stiamo a 6500 giri. Potete darmi qualche indicazione e parere?
E' semplicemente matematica: se a 130 gira a 5000 giri, a 150 saranno 5770 circa (dividi 5000 per 130 e moltiplichi per la velocità desiderata)
Comunque il motore non soffre assolutamente, l'unica cosa un po' fastisiosa che ricordo della prova è che a 150 in sesta inizia ad entrare in coppia e quindi è un pelo incerta.

Ma non faccio testo, l'avevo provata per 5 minuti e l'esemplare aveva pochi chilometri.
__________________
Bmw Gs 1200 namibia orange my 08
Vespa Lx 125 i.e. touring
supercaliffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2008, 11:14   #17
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

@ supercaliffo: il tuo è un calcolo che proprio non regge perchè le variabili sono tantissime, a partire dalla resistenza aerodinamica che aumenta in modo esponenziale e non lineare man mano che aumenta la velocità e che quindi richiede maggiore potenza e numero di giri. Per contro quando il motore entra nel range della coppia massima il rendimento è maggiore, per cui anche l'erogazione della potenza massima non è equamente distribuita ma è concentrata dai 5500 agli 8000 se non ricordo male.

A 130 la moto di sicuro non soffre, a 150 non ci ho viaggiato spesso però non ho sbiellato , se la tua preoccupazione è quella di poter viaggiare veloce e aerodinamicamente protetto, le RT mi sembra che siano decisamente migliori delle GS. Da quanto ho letto, credo che la maggior parte di chi scrive qui (Remo a parte) non abbia mai fatto lunghi trasferimenti autostradali a 150 km/h di media, per cui siamo poco attendibili, io di sicuro, perchè in autostrada avrò fatto si e no il 5% dei km che ho; non è un aspetto che ho considerato e che mi ha fatto propendere all'acquisto della 800 GS quello dei veloci trasferimenti autostradali, non so quanti altri lo abbiano fatto...
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2008, 15:24   #18
koro
Pivello Mukkista
 
L'avatar di koro
 
Registrato dal: 20 Nov 2008
ubicazione: Fonte (TV)
Messaggi: 62
predefinito

Ciao sono koro io aspetto la mia f800 prima consegna 2009, sono alto 1,74 se si può dire visto dopo quanto aver letto voi siete alti da 1,75 in sù.L'ho comprata con la sella bassa spero di non aver fatto qualche cappellata, vista la mia altezza non potevo fare altro.Comunque mi consolo visto che brusuillis si trova bene con la sella bassa, sicuramente dopo un bel pò di chilometri avrai il didietro che ti farà male ma in compeso sei su una f800. Ho 50 anni per me è la prima esperienza dopo 35 anni, prima avevo un cinquantino BETA 4 marce sono alle prime armi che Dio me la mandi buona ho tutto da imparare se potete datemi qualche informazione saranno gradite.

Grazie per le vostre informazioni

Roberto - F800GS - koro
koro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2008, 17:00   #19
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

lo hai detto tu: che Dio te la mandi buona perchè da un 50ino 4 marce a una 800 GS c'è una certa differenza: le marce sono 6!!!
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2008, 17:13   #20
DIAZEpam+
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Mar 2008
ubicazione: Sopra la tua testa...guarda bene!
Messaggi: 557
predefinito

E la cavalleria è scatenata

__________________
La mia MULA (F800GS) - Sunset yellow
http://www.youtube.com/user/DiazepanPlus
DIAZEpam+ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2008, 21:57   #21
alterplato
Felice di essere un Vectrix
 
Registrato dal: 07 Jan 2006
ubicazione: TREVISO
Messaggi: 1.440
predefinito

ma koro, oggi sei andato in giro con i cani sotto la pioggia?
riguardati che devi ritirare la moto nuova, hai una certa età
ahahahah
__________________
Transalp-VFR-R1200RT '06-K1200GT '08>K1300GT '10
CHI SALE IN SELLA NON HA PIU' I PIEDI PER TERRA
alterplato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2008, 09:55   #22
pablos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 33
predefinito

per magna ...ha ragione super calif..
il regime di giri e la velocità sono legate matematicamente dai rapporti
al cambio, e quelli della trasmissione (corona e pignone).
Se vai in due con un materasso di traverso per aumentare la resistenza e vuoi andare a 130 ..in 6°, sempre 5000 giri
avrai (il consumo invece)
Anche la velocità max nella prova è di circa 210 con un regime di poco superiore agli 8000...matematicamente corretta..

bye
__________________
F 800 GS
Husaberg 400
pablos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2008, 11:22   #23
nestor97
Mukkista doc
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
Messaggi: 1.944
predefinito

Ciao koro, ti ho mandato un mp . Visto che abitiamo vicini possiamo vederci per scambio pareri sulla nostra stupenda moto o per qualsiasi problema/aiuto. Anche io la ritiro i primi di gennaio. A proposito dove l'hai comprata tu ? Io la mia a Bassano. Ciao Andrea
nestor97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2008, 20:32   #24
koro
Pivello Mukkista
 
L'avatar di koro
 
Registrato dal: 20 Nov 2008
ubicazione: Fonte (TV)
Messaggi: 62
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alterplato Visualizza il messaggio
ma koro, oggi sei andato in giro con i cani sotto la pioggia?
riguardati che devi ritirare la moto nuova, hai una certa età
ahahahah
Ciao alterplato lo sai che io sono ognitempo la pioggia non mi fà paura cercherò di riguardarmi non vorrei ammalarmi pripio adesso grazie per il tuo interessamento, riguardati perchè anche tu non sei più un giovincello.


F800GS koro Occhio all'inversione a U
koro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2008, 20:48   #25
koro
Pivello Mukkista
 
L'avatar di koro
 
Registrato dal: 20 Nov 2008
ubicazione: Fonte (TV)
Messaggi: 62
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nestor97 Visualizza il messaggio
Ciao koro, ti ho mandato un mp . Visto che abitiamo vicini possiamo vederci per scambio pareri sulla nostra stupenda moto o per qualsiasi problema/aiuto. Anche io la ritiro i primi di gennaio. A proposito dove l'hai comprata tu ? Io la mia a Bassano. Ciao Andrea
Ciao nestor97 certo che possiamo vederci lo scambio di inforazioni sono sempre utili, anch'io l'ho comprata a Bassano quindi conosci Roberto il rivenditore propio ieri sono andato in concessionaria con un amico che voleva vederla.E' sempre più bella sarà il nostro divertimento, anche la mia sarà la prima consegna del 2009 forse viaggeranno insieme per lItalia.

F800GS koro ROBERTO
koro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©