|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-11-2007, 15:51
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
"Io sono Valentino Rossi....
....io sono Valentino Rossi, e non è giusto che abbia la moto che va più piano di tutti!"
Non ho visto la gara, non so nulla, sono entrato in un Bar a Cesena, ho sentito solo questo.....per quest' anno sono apposto!
come si dice nello sport.
VINCANO I MIGLIORI!  
|
04-11-2007, 15:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: パドバ
|
è molto dura passare il testimone...
|
04-11-2007, 16:03
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lissone (MI)
|
Valentino era proprio arrabbiato, la sua moto era + lenta di quella del compagno di squadra e si è ancora rotto il motore, non poteva essere di buon umore   
Lui è partito con un polso plurifratturato per difendere il 2° posto nel mondiale ma, usando le sue parole, non è lui che ha perso ma la Yamaha, lui il suo dovere l'ha fatto
lamps
marco
|
04-11-2007, 16:06
|
|
Portatore sano di pompa
ubicazione: Sicilia
|
passare il testimone è molto dura, però di rogne ne ha avute parecchie quest'anno
|
04-11-2007, 16:18
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: si...un po' più in là ...a destra...
|
mi sa che è meglio che la guardi la gara prima di esprimere giudizi... (sempre che non ti addormenti prima visto che è stata soporifera)
|
|
|
04-11-2007, 16:29
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
Aveva tutte le ragioni a dire quello che ha detto.
Ha corso con la mano fratturata e girava in tempi ottimi per mantenere il 2° posto nel mondiale..fanculo la Yamaha (nell'intervista non l'ha detto ma lo pensava)
Peobabilmente chiunque in questo frangente avrebbe detto le stesse cose se non di peggio,ha anche detto che forse gli manca di andare in fabbrica ,mettersi il camice dei tecnici e dare una mano....a buon intenditor..
|
|
04-11-2007, 16:30
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ovunque
|
Si dai spariamo tutti su valentino al tramonto...
non ascoltarli vale...
|
04-11-2007, 16:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
come ho già detto, Valentino per me può andare a vendere gelanti in spiaggia perchè con quello che mi ha fatto godere negli anni scorsi rimmarrà un mito incontrastato per sempre
|
04-11-2007, 16:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
Questa stagione è finita nel peggiore dei modi, mancava la fratturina, è arrivata e visto che ci siamo un'altro motore rotto. Peggio di così non poteva andare.
Mi piace la scelta di cambiare gomme, perchè è un grosso rischio che solo un campione ha il coraggio di correre. Se il prossimo anno non vince tutti diranno, ancora più di oggi, che è finito, lui lo sà bene, ma vuole rischiare, è sempre il più grande.
|
|
04-11-2007, 16:40
|
|
utilizzatore finale
ubicazione: Brescia
|
Il motogp per quest'anno è finito....
Meno male, per qualche mese staremo senza le solite sparate degli esperti su valerossi!
|
04-11-2007, 16:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Non pagare le tasse porta sfiga.
|
04-11-2007, 16:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
Quote:
Originariamente inviata da Davide
Non pagare le tasse porta sfiga.
|
Davide, ma sei proprio una carognazza!!!
|
04-11-2007, 16:57
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
....io sono Valentino Rossi, e non è giusto che abbia la moto che va più piano di tutti!"
Non ho visto la gara, non so nulla, sono entrato in un Bar a Cesena, ho sentito solo questo.....per quest' anno sono apposto!
come si dice nello sport.
VINCANO I MIGLIORI!   
|
Appunto..prima di aprire bocca ed aerare inutilmente il cavo orale...sarebbe
servito che almeno avessi visto la gara
|
|
|
04-11-2007, 17:14
|
|
SUINUX MAXIMUX
|
ua ua ua.....poverino non ha avuto la moto da due secondi al giro quest' anno?
dai sarà per il prossimo anno...son 8 anni che l' ha avuta!  
|
04-11-2007, 17:20
|
|
Mukkista
ubicazione: cesena
|
sai benissimo che non basta la moto !!!
ma a quel livello il gap tra i piloti è talmente sottile che la differenza si vede e come
guarda dovizioso ha grinta cuore e regolarita ... li fa veramente la differenza la moto se no lorenzo la bandiera quest'anno se la infilava nel culo
LORENZO'S ASS
|
|
04-11-2007, 17:22
|
|
SUINUX MAXIMUX
|
lo ha detto lui che DEVE avere la moto migliore....cosa vuol dire che senza non vince....LO HA DETTO LUI non io.....io lo so che lui vince anche con una moto che non va....lo sanno tutti.
la Iamacha l' ha scelta lui come le gomme....quando andava bene era merito suo, adesso logicamente è che ha una moto di merda...questo io discuto......non che sia forte o meno!
e si diceva di BIAGGI!!!
|
04-11-2007, 17:22
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Riano (Roma)
|
Signore e signori, quest'anno è andato in onda....... ER PIAGNONE N°2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come, ....non andava piano per colpa delle gomme???? (chissà che gomme aveva Pedrosa che oggi ha vinto, lasciam perdere!). Ed ha ottenuto le Bridgestone! Ora scopre che la Yamaha è un cesso di moto, ......chissà che la Dorna non gli faccia avere una Ducati per il prossimo campionato, .......si sà, luei è Valentino Rossi, mica può correre su uno scaldabagno!
|
|
|
04-11-2007, 17:24
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
quest'anno é andato tutto male.
moto sbagliata: oltre a non avere potenza consumava troppo le gomme. Fragilità meccanica con troppi ritiri. Maggiori rischi da prendere = troppe cadute.
per vincere un titolo non si possono collezionare tutti gli zeri di questa stagione.
Inoltre "scoprire" di dovere 100 milioni di euro allo stato non migliora il rendimento.
ma questo se lo é cercato.
|
04-11-2007, 17:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Quote:
|
Ha pure aggiunto:
...e che si rompe
|
|
|
04-11-2007, 17:27
|
|
SUINUX MAXIMUX
|
Sucmacher...per esempio, non l'ho mai sentito dire di aver una macchina di merda....quando non vinceva più.
Dato che prendono miliardi, un pò di professionalità non guasterebbe, mio modo di pensare.
|
04-11-2007, 17:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
Quote:
Sucmacher...per esempio, non l'ho mai sentito dire di aver una macchina di merda....quando non vinceva più.
Dato che prendono miliardi, un pò di professionalità non guasterebbe, mio modo di pensare.
|
hai assolutamente ragione. c'era già biagio a rompere i maroni che le gomme erano troppo rotonde e il motore troppo motore.
personalmente mi basta leggere i ritiri non dovuti a sciocchezze del pilota per capire che non aveva un computerino (vorremo mica chiamarla moto eh) all'altezza. ma questo è un'altro discorso da tifoso che può pensare qualsiasi cosa. lui invece è un pilota pagato anche bene e a lui spetta di evitare di piangersi addosso e di tirare fuori i maroni.
|
04-11-2007, 17:51
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Quoto, tristemente quoto, professionalità vuole che non si parli male degli sponsor, anche se le colpe degli stessi possono essere evidentissime.
Tra l'altro si fa anche una figura migliore.
|
04-11-2007, 17:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Dopo tutto quello che avete detto io dico solo una cosa: il prossimo anno x Rossi sarà pure peggio, perchè la Michelin non è inferiore alla Bridgestone e con numero superiore di gomme andrà in vantaggio, alla Honda non stanno a dormire,la Ducati farà un passettino indietro, Melandri non capisce una mazza di assetti e Stoner va forte se la moto la mettono a posto gli altri,e forse Suzuki e Kawasaki aumenteranno di prestazioni, vedremo un bel campionato.
|
|
04-11-2007, 17:57
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
caro Vigliac, hai perso una buona occasione per stare zitto.
Rompiti una mano, poi il giorno dopo vai in pista a tirare al limite pieno di antidolorifici, fai quello che devi fare e ti si rompe, per l'ennesima volta nella stagione, il motore.
Poi torna qui e dicci che ne pensi
saluti
|
04-11-2007, 18:04
|
|
Mukkista doc
|
La rottura del motore era abbastanza evidente, un professionista però avrebbe glissato, non fa bene all'immagine della Yamaha un motore rotto.
Rossi ha messo la sua immagine davanti a quella degli sponsor, non è professionale.
Tutto qui.
|