Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2007, 16:03   #1
mapa
Pivello Mukkista

L'avatar di mapa

ubicazione: lissone (MI)
predefinito

Valentino era proprio arrabbiato, la sua moto era + lenta di quella del compagno di squadra e si è ancora rotto il motore, non poteva essere di buon umore
Lui è partito con un polso plurifratturato per difendere il 2° posto nel mondiale ma, usando le sue parole, non è lui che ha perso ma la Yamaha, lui il suo dovere l'ha fatto
lamps
marco
Vecchio 04-11-2007, 22:45   #2
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mapa Visualizza il messaggio
Valentino era proprio arrabbiato, la sua moto era + lenta di quella del compagno di squadra e
.. ma come? Il cronista diceva che Vale andava forte! Quelo de la Ducati gli ha ricordato il suo tempo sul giro ... ..30 basso ..
E 'a caduta, 'a corpa de chi è??
Gnente, perseguitato da li invidiosi, da la sfiga, da la Guerdia de finenza ..
Dai Vale! Te rifei il prox anno!

... scivola en curva, scivola dar secondo ar testo posto .. Vale, te ce vole en po' più de eletttronicca.
Capisco però che zei un po' nervosetto.
Ce recconti poi come l'hanno presa i jap, su la tua entervistina?

Ultima modifica di ilmaglio; 04-11-2007 a 22:49

Vecchio 04-11-2007, 23:04   #3
Flavio56
Mukkista

L'avatar di Flavio56

ubicazione: Nova Milanese
predefinito

Triste vedere il nostro miglior pilota (forse in assoluto??) attaccato e solo per aver detto la verità!
Possibile che nessuno abbia visto che andava meno della Yamaha di Tamada??
E si è pure rotta!!
Vale ha ragione da vendere, e fa bene a non mandarle a dire!
Teniamocelo stretto perchè il dopo Rossi, per noi italiani, sarà piuttosto grigio.....
Vecchio 04-11-2007, 23:09   #4
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flavio56 Visualizza il messaggio
Teniamocelo stretto perchè il dopo Rossi, per noi italiani, sarà piuttosto grigio.....
Oddio io vedo bene Dovizioso...
Vecchio 04-11-2007, 23:20   #5
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flavio56 Visualizza il messaggio
Triste vedere il nostro miglior pilota (forse in assoluto??) attaccato e solo per aver detto la verità!
Possibile che nessuno abbia visto che andava meno della Yamaha di Tamada??
Quindi che intendi dire? che la yamaha da'la moto buona a Tamada e non a Rossi?

Poi come ho scritto prima, Rossi ha rotto il motore.. pero' e' tornato guidando al box...????????????? quindi che ha rotto?
Vecchio 04-11-2007, 23:23   #6
Flavio56
Mukkista

L'avatar di Flavio56

ubicazione: Nova Milanese
predefinito

Non intendo nulla, mi limito a parlare di quello che vedo, la moto di Rossi non riusciva a passare Tamada sul dritto.
Poi il fatto che sia tornato ai box in moto non significa nulla, dipende da cosa si è rotto
Vecchio 04-11-2007, 23:31   #7
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Cosa si é rotto non lo sa nessuno, però il team manager Yamaha ha confermato il guasto al motore chiedendo scusa a Rossi, o non credete neanche a lui?
Per il resto quoto in pieno Il Duca.
Vecchio 04-11-2007, 23:40   #8
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Forse nell'Atelier BMW dove vi servite "motore rotto"e'un generico per una qualsiasi cazzata, nel mondo reale no, se si rompe un pezzo del motore parcheggi di fianco alla pista..

Adesso hanno corretto e sono passati a "Non ben precisati problemi meccanici"..
Vecchio 05-11-2007, 07:48   #9
emmegey
Guest

Talking

Quote:
Originariamente inviata da mapa Visualizza il messaggio
Valentino era proprio arrabbiato, la sua moto era + lenta di quella del compagno di squadra e si è ancora rotto il motore, non poteva essere di buon umore
Lui è partito con un polso plurifratturato per difendere il 2° posto nel mondiale ma, usando le sue parole, non è lui che ha perso ma la Yamaha, lui il suo dovere l'ha fatto
lamps
marco

Le sue parole sembrano verità...(a meno che abbia lui simulato la rottura del motore...!) Mi pare di ricordare che anche lo scorso anno la Yamaha lo appiedò un paio di volte e se non sbaglio, se non fosse rimasto a piedi......

Vecchio 05-11-2007, 08:09   #10
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

mi rifaccio al post iniziale di Vigliac .....

a parte il fatto che certe valutazioni fatte da chi come lui ha una certa credibilità , nel senso che di moto ne sa qualcosa, vanno lette forse con più rispetto di quelle che avrei potuto scrivere io che di moto e dell'andare in moto non capisco una cippa ....

mi sembra che Vigliac non abbia detto nulla di offensivo e neppure di svilimento nei confronti del buon Valentino Rossi

anche nello sport come nella vita ... la ruota gira ( giusto per rimanere in tema )

per me vale sempre il detto

più alto voli e più , se cadi, ti fai male
guidopiano non è in linea  
Vecchio 05-11-2007, 08:28   #11
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
mi rifaccio al post iniziale di Vigliac .....

a parte il fatto che certe valutazioni fatte da chi come lui ha una certa credibilità , nel senso che di moto ne sa qualcosa, vanno lette forse con più rispetto di quelle che avrei potuto scrivere io che di moto e dell'andare in moto non capisco una cippa ....

mi sembra che Vigliac non abbia detto nulla di offensivo e neppure di svilimento nei confronti del buon Valentino Rossi

anche nello sport come nella vita ... la ruota gira ( giusto per rimanere in tema )

per me vale sempre il detto

più alto voli e più , se cadi, ti fai male
Guido ti ringrazio per la fiducia.....ma io ne capisco MOLTO poco.

La mia considerazione era sull' Uomo non sul pilota, (che è indiscusso) tutto qua.

ma credo che quelli senza prosciutto l' hanno capito
Vecchio 05-11-2007, 08:46   #12
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vigliac Visualizza il messaggio
La mia considerazione era sull' Uomo
lo so , anche in un'altro post che avevi aperto tempo addietro aveva questo stampo

credo che hai sbagliato però il termine lui alla definizione UOMO non ci è ancora arrivato è fermo alla definizione RAGAZZO

il mondo del motociclismo, come in altri sport, porta questi prodigi della natura a diventare famosi , ricchi, e ( purtroppo ) anche capricciosi e fregnoni a soli 16/ 18 anni

infatti credo che nel modo di estrimersi e di esternare il proprio "IO" tra Rossi e Capirossi ci sia una grande differenza.
guidopiano non è in linea  
Vecchio 05-11-2007, 09:24   #13
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Valentino Uomo...

Chissà, magari la Fiat gli avrà detto.. "sai Vale, tu sei un manico, ma un'altra staggione come questa noi non la sponsoriziamo..."

Oppure.. starà dicendo alla Yamaha" visto che non mi ascoltate durante le riunioni, vi faccio pressioni pubblicamente... del resto, negli anni passati, con la mia immagine avete venduto non male"...

Oppure: " A Yamaha!.. me so rotto di dover dare sempre di più mentre voi ve la godete.. va be che me pagate però voglio finire in bellezza mica sti sbarbatelli sono dei fuori classe, quello lasciatelo credere ai tifosi.. "

Oppure: " Grazie, ma scendo in pista e voglio arrivare secondo, non terzo.. " poi la moto te molla " Aridaie! Grazie ancora... Yamaha, mavete rotto... se poco poco mi gira mi prendo tutta la mia squadra e me ne vado a fare OF road.. "

Sarà pagato una marea di soldi, ma ne fà rientrare altrettanti se non di più e non solo al suo marchio, ma anche a tutto il circus...
Sarà ancora un ragazzino... Ma rimane il miglior pilota di sempre e se si lamenta di una moto che non và vuol dire che lo sviluppo della moto si è fermato... Mica è andato in una vetrina e ha detto " voglio quella!"

Va là va là... mica stiamo parlando di un privato che si compra un GS dal conce... Stiamo parlando di un personaggio che muove miliardi di soldi, dalla vendita pura alla comunicazione... e che non deve dimostrare niente a nessuno....

E comunque, queste discussioni confermano una cosa su tutte.... non è la Ducati che ha vinto ma Valentino che ha perso..
Chiudi la discussione