|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-11-2007, 17:57
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
caro Vigliac, hai perso una buona occasione per stare zitto.
Rompiti una mano, poi il giorno dopo vai in pista a tirare al limite pieno di antidolorifici, fai quello che devi fare e ti si rompe, per l'ennesima volta nella stagione, il motore.
Poi torna qui e dicci che ne pensi
saluti
|
04-11-2007, 18:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Rompiti una mano, poi il giorno dopo vai in pista a tirare al limite pieno di antidolorifici, fai quello che devi fare e ti si rompe, per l'ennesima volta nella stagione, il motore.
saluti
|
Con tutti i soldi che prende, (e quelli che non ha dichiarato) ci può anche stare.........
Io andrei in pista anche con due mani rotte, ma gli eroi non sono per me, i Valentino Rossi o gli Scumacher del momento, gli eroi sono quelli che vanno a lavorare tutte le mattine in fabbrica e non, con uno stipendio da fame e una famiglia da mantenere e in più pagano anche le tasse    
La domanda "poi torna qui e dicci che ne pensi " vorrei girarla a san Valentino, dopo avergli fatto fare una giornata di turno in ceramica alla linea di smalteria
Scusate lo sfogo
|
04-11-2007, 19:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra Milano e Chiasso
|
Quote:
Originariamente inviata da Davide
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Retorica
|
05-11-2007, 14:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da dm_mi
|
La retorica (dal greco rhetoriké téchne, arte del dire) è l'arte di strutturare nella forma più convincente e persuasiva un discorso, esaltando i propri punti di vista e disprezzando quelli altrui.
Io non ho disprezzato i punti di vista di nessuno, anzi...... volevo solo sottolineare l'aspetto ridicolo dell'atteggiamento di Valentino Rossi sull'argomento moto e gomme.
|
05-11-2007, 14:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Non so' perche' ma dopo aver riletto per la centesima volta " Io sono Valentino Rossi..." m'e' venuto in mente un famoso pezzo di Abatantuono...
Chi sei tu? Attila..
Chi? Io sono Attila:
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ira di dio,
L come laco ti sancue
e A come adesso vengo e ti sfascio le corna

|
05-11-2007, 15:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
|
04-11-2007, 18:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
Quote:
saluti
|
mi permetto di rispondere io al suo posto. è evidente che ha un mezzo che viene sverniciao in rettilineo e che ha rotto più motori lui di tutti quanti messi insieme in secoli di gare. l'esternazione se la può tenere per se e dare del gas al robottin che ha sotto il culo. se i risultati non vengono, i tifosi, gli estimatori come me, lo giustificano comunque... ma se mi fai il max biagio mi fai un po pena...
insomma è un professionista pagato per dare del gas, non per piangere davanti alle telecamere.
|
04-11-2007, 19:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
saluti
|
     l'occasione l'hai persa tu, Rossi oggi e' l'ultimo di una lunga lista di infortunati che si sono buttati in pista nonostante i danni e gli antidolorifici..
Tra questi ricordo Melandri, Capirossi, Bayliss (con un pezzetto di dito in meno) e anche Biaggi se non sbaglio in un paio di occasioni.. il record e'sicuramente di Melandri e Capirossi..
Nel motomondiale funziona cosi', grande Rossi che non ha mollato...
PS: hai "tempi miei" quando si spaccava il motore si tornava a piedi al box..
che ha spaccato Rossi per tornare in moto?
|
05-11-2007, 11:26
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
ha passato tutto l'anno a dare la colpa a ducati e a bridgstone... come se fosse una colpa fare una moto e gomme migliori degli altri... boh..
questo perchè non poteva/voleva dire ai giappi che gli hanno fatto una moto di merda e ai francesi idem per le gomme... sennò faceva la figura del biaggi di turno...
a fine anno non ha resistito e praticamente gliel'ha detto...
la strategia mediatica di rossi non è frutto di guasconeria... ma di attento studio di ogni parola... e adesso lo si è capito molto bene...
|