|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-07-2007, 11:14
|
|
Mukkista
ubicazione: fra Guelfi e Ghibellini
|
Siamo circondati da BRAVE persone
Ma è mai possibile che in un parcheggio di una piscina pubblica in aperta campagna, con un totale di bagnanti inferiore a 100, dei quali circa la metà persone che conosco, siano riusciti in meno di un ora a puntarmi la moto, e successivamente a sganasciarmi la serratura del casco portandomi via il mio Shoei e andandosene indisturbati 
Oltretutto il proprietario della piscina mi vuol far credere che non mi può risarcire, anche se il parcheggio dove avevo messo la moto ha un cancello all'ingresso, che però nelle ore di apertura dell'impianto è aperto (ecchellovuoi tenere chiuso per vedere se ci viene più gente  )
P.S.:menomale che non si sono presi i documenti che tenevo sotto la sella , evidentemente avevano bisogno del solo casco, sarò cattivo ma spero che il casco gli possa servire al più presto
|
02-07-2007, 11:28
|
|
Bambolo
ubicazione: Partenope
|
...uhm accade un pò ovunque, d'estate poi..........
|
02-07-2007, 11:44
|
|
Mukkista
ubicazione: fra Guelfi e Ghibellini
|
Appunto proprio d'estate ti vai a prendere un integrale , prenditi un modulare oppure un bel jet casomai
|
02-07-2007, 12:55
|
|
Sputerista docg
ubicazione: Torino
|
sei stato fortunato... da noi per non perdere tempo sganasciavano il blocchetto accensione e si fregavano tutta la moto... 
|
02-07-2007, 12:59
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
........se vedi in giro uno/una col tuo casco......fallo fermare e gonfialo di botte  !!
|
02-07-2007, 13:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
|
questa è l'ITALIA!!!!!!!
|
|
|
02-07-2007, 13:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
|
vuoi farti risarcire....hahahhahahahha
ci sono passato a fine anno,in un parcheggio di un ristorante mi hanno aperto e svuotato la macchina....( e non solo a me...)e nessuno ne risponede...
|
|
02-07-2007, 13:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
legalità....
|
|
|
02-07-2007, 13:18
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
La colpa è tua.
E' come andare in giro coi rolex e pretendere che non provino a rubartelo.
E' chiaro che hai voluto provocare e la provocazione è stata accettata.
La prossima volta vai in piscina con un grex e vedi che non ti succede, magari ti si fanno la moto e lasciano il casco.
Detto questo, il primo che vedi col casco come il tuo, fermalo, chiedigli dove l'ha preso ed alla prima esitazione sminchialo a mazzate. Poi ripeti l'operazione col proprietario della piscina e vedrai che la prossima volta vigilerà.
|
|
02-07-2007, 13:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
|
02-07-2007, 13:33
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Dalle MIe Parti
|
Un consiglio alla gratis: la prossima volta non ti fidare a lasciare un casco da centinaia di euri attaccato alla moto... portatelo appresso.
|
|
|
02-07-2007, 13:34
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Vacallo (Svizzera)
|
Italia
Non è un'esclusiva italiana,
provate a lasciare la moto per strada in Costa Azzurra....
|
|
02-07-2007, 13:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
...e ti dico un'altra cosa, cari il mio abitante di un povero paese (povera Patria...):
che se putacaso beccavi quello (o quelli) che ti stavano rubando il casco e se, come probabile, intervenivi manescamente (certo non colpendoli con le margherite), questa tua provocazione suonerebbe certamente come aggravante.
Non ti è stato rubato. E' stata una ridistribuzione del casco verso un meno abbiente.
(ma si sarà colta l'ironia?)
|
|
02-07-2007, 13:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zibido San Giacomo
|
l'Italia sarà anche un povero paese, ma i poveri italaini restano co coglioni girati, soprattutto quando percepiscono l'assoluta indifferenza di chi dovrebbe vigilare: immagino che tu non abbia nemmeno provato a fare denuncia....
|
02-07-2007, 14:06
|
|
Mukkista
ubicazione: seregno
|
rigà....mi spiace per il tuo casco...però....
io alle piscine del mio paese non lasciavo manco la bici..sonoi parcheggi più a rischio..nei centri commerciali c'è la vigilanza che addirittura la sera staziona apposta davanti alle rastrelliere...
piscine = viavai continuo + facilità di posta (palo che avverte)+ zaini e ostiate varie dove riporre tronchesi.
|
|
|
02-07-2007, 14:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Tutto quello che volete, ma il principio è che le cose degli altri non si toccano!
|
02-07-2007, 14:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Brava gente tipo quello che ha dato un pugno nello stomaco ad una ragazza di 19 anni, per portargli via il casco che Bayliss aveva appena lanciato ed era riuscita a prendere al volo...
Lettera a Motociclismo della stessa ragazza.
Ultima modifica di Viggen; 02-07-2007 a 14:16
|
|
|
02-07-2007, 14:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
|
Quote:
Originariamente inviata da FabCap
La colpa è tua.
E' come andare in giro coi rolex e pretendere che non provino a rubartelo.
|
Mah!?! A me una volta dall'auto hanno rubato un pacchetto di sigarette e una cartina della Spagna che erano sul cruscotto, valore di circa 12.000 vecchie lire.
Scommettiano che anche con il più scacio dei caschi facevano lo stesso? L'uomo ladro fa l'occasione.
|
|
02-07-2007, 14:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
In un paese islamico a chi ruba gli tagliano le zampette......
Eppure sono tutti moralisti e dicono che sono incivili.....
Mica in tutto.....
Solo in alcune cose.....
In altre sono più avanti......molto più avanti......
Anche se avessi preso il ladro, ora sarebbe già fuori.....
Ma se lo avessi preso e gli avessi tagliato le mani ora ci sarebbe un ladro in meno senza dover aggravare di lavoro forze dell'ordine, magistrati, carceri e indulti vari......
Meditate.
|
|
02-07-2007, 14:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
mazza che stronz
|
02-07-2007, 14:34
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Verbania
|
E' triste, ma purtroppo, questo nostro bel paese sta andando sempre di più nel baratro
e quello che più mi lascia perplesso è che ormai i coglioni sono gli onesti o quelli che si fanno rubare tutto perchè per i ladri e gli assassini si riesce sempre a trovare una giustificazione....
|
|
|
02-07-2007, 14:39
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da FabCap
(ma si sarà colta l'ironia?)
|
Fabcap, perdonami ma non avevo colto l'ironia! Sono contento che il tuo "è colpa tua" fosse puro sarcasmo... resta il fatto che l'Italia è un povero paese. E non importa se ve ne sono altri di "poveri paesi". Io qui vivo, e dunque di QUESTO paese m'interessa  
|
02-07-2007, 14:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra Milano e Chiasso
|
a Londra mi hanno rubato 2 caschi.
Il primo (roof modulare bellissimo nuovissimo 1 settimana) rapinato!
nel senso che stavo a bordostrada fermo seduto sulla vespa a parlare al telefono...casco sullo specchietto.... 3 ragazzini passano volando lo pigliano e corrono....
vespa a terra (troppo tempo mettere il cavalletto) e via all'inseguimento... ho dato del filo da torcere... ma la giacca pesante mi ha rallentato... inseguimento durato minuti.... con insulti urlati (bloody hell!!! leave the bloody helmet! son of a bitch!)... al ritorno... la vespa era stata risollevata e le chiavi prese in consegna da un british gentleman...
Il secondo (un Arai comprato il giorno dopo la rapina al mercatino di Brick lane, probabile proveniva da un furto....) molto bello, ma non tanto nuovo quanto il Roof... mi è stato rubato qualche mese dopo lasciato agganciato alla vespa di fronte alla metro di Hibury and Islington...
Da allora solo grex
Questo per dire: non serve imigrare per non farsi fregare il casco
L'Italia è un paese civile ed umano....
|
02-07-2007, 14:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da sugamara
In un paese islamico a chi ruba gli tagliano le zampette......
...se lo avessi preso e gli avessi tagliato le mani ora ci sarebbe un ladro in meno senza dover aggravare di lavoro forze dell'ordine, magistrati, carceri e indulti vari......
Meditate.
|
L'inasprimento delle pene è il primo sintomo che un paese fa cag@re!
Nei paesi scandinavi (ad oggi le società migliori, pur coi loro difetti) addirittura le prigioni sembrano dei motel e le pene esigue, assolutamente non paragonabili al taglio delle mani. Eppure (quasi) nessuno ruba. (E parlo per esperienze personali e ripetute)  
|
02-07-2007, 14:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra Milano e Chiasso
|
qualunquista
Quote:
E' triste, ma purtroppo, questo nostro bel paese sta andando sempre di più nel baratro
e quello che più mi lascia perplesso è che ormai i coglioni sono gli onesti o quelli che si fanno rubare tutto perchè per i ladri e gli assassini si riesce sempre a trovare una giustificazione....
|
È caratterizzato da una generica sfiducia nelle istituzioni, nei partiti, nei vari soggetti della politica, veduti come distanti, perniciosi o comunque di disturbo, di intralcio, nell'autonomo perseguimento delle soggettive scelte individuali. Questo atteggiamento è in genere considerato negativamente dagli individui politicamente attenti, che ne sottolineano i rischi connessi al rifiuto della partecipazione in un sistema democratico. Spesso l'attributo "qualunquista" è usato con senso spregiativo nel dibattito politico.qu
|