![]() |
Siamo circondati da BRAVE persone
Ma è mai possibile che in un parcheggio di una piscina pubblica in aperta campagna, con un totale di bagnanti inferiore a 100, dei quali circa la metà persone che conosco, siano riusciti in meno di un ora a puntarmi la moto, e successivamente a sganasciarmi la serratura del casco portandomi via il mio Shoei e andandosene indisturbati :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Oltretutto il proprietario della piscina mi vuol far credere che non mi può risarcire, anche se il parcheggio dove avevo messo la moto ha un cancello all'ingresso, che però nelle ore di apertura dell'impianto è aperto (ecchellovuoi tenere chiuso per vedere se ci viene più gente :() P.S.:menomale che non si sono presi i documenti che tenevo sotto la sella , evidentemente avevano bisogno del solo casco, sarò cattivo ma spero che il casco gli possa servire al più presto :cool: |
...uhm accade un pò ovunque, d'estate poi..........
|
Appunto proprio d'estate ti vai a prendere un integrale , prenditi un modulare oppure un bel jet casomai ;)
|
sei stato fortunato... da noi per non perdere tempo sganasciavano il blocchetto accensione e si fregavano tutta la moto... :lol::lol:
|
........se vedi in giro uno/una col tuo casco......fallo fermare e gonfialo di botte :lol: :lol: !!
|
questa è l'ITALIA!!!!!!!
|
vuoi farti risarcire....hahahhahahahha
ci sono passato a fine anno,in un parcheggio di un ristorante mi hanno aperto e svuotato la macchina....( e non solo a me...)e nessuno ne risponede... |
legalità....
|
La colpa è tua.
E' come andare in giro coi rolex e pretendere che non provino a rubartelo. E' chiaro che hai voluto provocare e la provocazione è stata accettata. La prossima volta vai in piscina con un grex e vedi che non ti succede, magari ti si fanno la moto e lasciano il casco. Detto questo, il primo che vedi col casco come il tuo, fermalo, chiedigli dove l'ha preso ed alla prima esitazione sminchialo a mazzate. Poi ripeti l'operazione col proprietario della piscina e vedrai che la prossima volta vigilerà. |
Quote:
:(:(:(:(:(:(:( |
Un consiglio alla gratis: la prossima volta non ti fidare a lasciare un casco da centinaia di euri attaccato alla moto... portatelo appresso.
|
Italia
Non è un'esclusiva italiana,
provate a lasciare la moto per strada in Costa Azzurra.... |
...e ti dico un'altra cosa, cari il mio abitante di un povero paese (povera Patria...):
che se putacaso beccavi quello (o quelli) che ti stavano rubando il casco e se, come probabile, intervenivi manescamente (certo non colpendoli con le margherite), questa tua provocazione suonerebbe certamente come aggravante. Non ti è stato rubato. E' stata una ridistribuzione del casco verso un meno abbiente. (ma si sarà colta l'ironia?) |
l'Italia sarà anche un povero paese, ma i poveri italaini restano co coglioni girati, soprattutto quando percepiscono l'assoluta indifferenza di chi dovrebbe vigilare: immagino che tu non abbia nemmeno provato a fare denuncia....:mad:
|
rigà....mi spiace per il tuo casco...però....
io alle piscine del mio paese non lasciavo manco la bici..sonoi parcheggi più a rischio..nei centri commerciali c'è la vigilanza che addirittura la sera staziona apposta davanti alle rastrelliere... piscine = viavai continuo + facilità di posta (palo che avverte)+ zaini e ostiate varie dove riporre tronchesi. |
Tutto quello che volete, ma il principio è che le cose degli altri non si toccano!
|
Brava gente tipo quello che ha dato un pugno nello stomaco ad una ragazza di 19 anni, per portargli via il casco che Bayliss aveva appena lanciato ed era riuscita a prendere al volo...
Lettera a Motociclismo della stessa ragazza.:mad: |
Quote:
Scommettiano che anche con il più scacio dei caschi facevano lo stesso? L'uomo ladro fa l'occasione. |
In un paese islamico a chi ruba gli tagliano le zampette......
Eppure sono tutti moralisti e dicono che sono incivili..... Mica in tutto..... Solo in alcune cose..... In altre sono più avanti......molto più avanti...... Anche se avessi preso il ladro, ora sarebbe già fuori..... Ma se lo avessi preso e gli avessi tagliato le mani ora ci sarebbe un ladro in meno senza dover aggravare di lavoro forze dell'ordine, magistrati, carceri e indulti vari...... Meditate. |
mazza che stronz
|
E' triste, ma purtroppo, questo nostro bel paese sta andando sempre di più nel baratro
e quello che più mi lascia perplesso è che ormai i coglioni sono gli onesti o quelli che si fanno rubare tutto perchè per i ladri e gli assassini si riesce sempre a trovare una giustificazione.... |
Quote:
|
a Londra mi hanno rubato 2 caschi.
Il primo (roof modulare bellissimo nuovissimo 1 settimana) rapinato! nel senso che stavo a bordostrada fermo seduto sulla vespa a parlare al telefono...casco sullo specchietto.... 3 ragazzini passano volando lo pigliano e corrono.... vespa a terra (troppo tempo mettere il cavalletto) e via all'inseguimento... ho dato del filo da torcere... ma la giacca pesante mi ha rallentato... inseguimento durato minuti.... con insulti urlati (bloody hell!!! leave the bloody helmet! son of a bitch!)... al ritorno... la vespa era stata risollevata e le chiavi prese in consegna da un british gentleman... Il secondo (un Arai comprato il giorno dopo la rapina al mercatino di Brick lane, probabile proveniva da un furto....) molto bello, ma non tanto nuovo quanto il Roof... mi è stato rubato qualche mese dopo lasciato agganciato alla vespa di fronte alla metro di Hibury and Islington... Da allora solo grex Questo per dire: non serve imigrare per non farsi fregare il casco L'Italia è un paese civile ed umano.... |
Quote:
Nei paesi scandinavi (ad oggi le società migliori, pur coi loro difetti) addirittura le prigioni sembrano dei motel e le pene esigue, assolutamente non paragonabili al taglio delle mani. Eppure (quasi) nessuno ruba. (E parlo per esperienze personali e ripetute) :!::!::!: |
qualunquista
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |