Problemi con l'ABS del GS 1150
Buongiorno a tutti, ho un problema con l'ABS del mio GS 1150:
Ieri mattina sono andato a fare un giretto con mia moglie e tutto funzionava perfettamente: nel girare la chiave le 2 spie lampeggiavano simultaneamente, accendo la moto, parto e le spie dopo qualche metro si spengono 8 come previsto dal libretto uso e manutenzione), per tutto il tempo del giro nessun problema, per mezzogiorno torno a casa e rimetto la moto in garage.
Nel tardo pomeriggio decido di andare da mio fratello, vado in garage, giro la chiave e le 2 spie inziano a lampeggiare alternatamente, ri-giro la chiave, ma la situazione non cambia: accendo , parto, le 2 spie continuano a lampeggiare una ad una, la moto va perfettamente, frena ma queste benedette spie non si spengono.
Smanetto con il pulsante dell'ABS, niente.
Leggo il libretto e tra le varie cause c'è la batteria non perfettamente carica.
Attacco il carica batteria OPTIMATE ed effettivamente il LED di carica è giallo , lascio attaccato il tutto confidando di aver risolto il problema.
Stamattina scendo in garage, il LED è verde ma girando la chiave, le 2 spie continuano ad accendersi in maniera non corretta.
CHE FARE ?
E' capitato a qualcun'altro ?
Grazie mille per qualsiasi consiglio
|