BMW r nine T scrambler e semimanubri
Buonasera,
mi accingo all'acquisto di una BMW R nine T scrambler.
Mi piace veramente tanto il match di colori disponibile su questo modello e proprio per tale motivo non prenderei una R nine T classica a favore della scrambler.
Purtroppo per indole non riesco ad adattarmi alla posizione di guida a mio avviso troppo eretta e poco caricata in avanti.
Esteticamente preferisco le moto con i semimanubri e non mi interessano i discorsi su "scomodita' etc" perche' non li reputo cosi' estremi in ordine di marcia.
Bypassando dunque il solito topic "comfort" c'e qualcuno che ha montato i semi manubri su questo modello?
Chiunque abbia effettuato tale modifica sarebbe cosi' gentile da postarmi qualche foto con l'aggiunta di qualche consiglio relativo a brand, diametro steli ed eventuali ulteriori modifiche associate al montaggio?
Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi le info richieste.
|