Guida sportiva k100
Ciao a tutti, oggi finalmente ho provato il mio k100 sul Passo del muraglione...
Pregi:
- motore molto elastico e pieno, ottimo per la montagna
- ciclistica molto agile e leggera nel destra sinistra
- buona stabilità
Difetti
- freni anteriori inesistenti
- non chiude le curve
Ora... Cerchiamo una soluzione...
Chi produce pasticche sportive per la vecchietta? ( Ho già i tubi in treccia e la pompa preferivo non cambiarla)..mi serve del mordente..che attualmente manca... forzando sulla leva si fatica ma non si hanno risultati...
Per la guida...
Ho sfilato le forcelle di circa 1,5 cm per cercare di dargli piu carico all'anteriore, ma non basta... Non voglio spingermi però oltre per evitare che lo sterzo chiuda...
La soluzione sarebbe alzare il posteriore... Ma prima volevo provare con gomme più sportive rispetto a quelle montate...
Non c'e' tanta scelta per le misure originali... Ma voi cosa avete montato?
Per queste moto di solito si cerca la durata e la tenuta in tutte le condizioni...
A me interesserebbe solo la tenuta in clima estivo...
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi "problemi"
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