prometto che è l'ultima poi non disturbo più ...
ma la scimmia comincia a slatellare ...
premesso che ho letto di tutto e di più sull'argomento ma non ho trovato la risposta che cercavo o magari dormivo e non l'ho vista ...
- tralasciamo il fatto della comodità di regolare le sospensioni con un bottone
- tralasciamo il fatto che l'esa sull'rt sembra possa rompersi o meglio non funzionare più correttamente ...
- tralasciamo anche il fatto di sembrare un barbone che va in giro con rt senza optionalsssss
la domanda è :
c'è differenza tra le RT (2008/2009) con sospensioni normali e sospensioni ESA ? mi piego meglio ... la sospensione è meccanicamente è la stessa ma con in più solo il controllo elettronico ? o cambia anche l'ammortizzatore in se e per se ?
nel caso fossero "uguali" esiste una "tabella di conversione" combinazioni di click e giri del precarico -> posizioni esa ?
grazie
ciao a tutti
luca
ps : se qualcuno si chiedesse ma ha mangiato pesante ieri sera ?!?!
si !!! ci abbiamo "dato giu' di gnocco e tigelle" alla grande !