Si sono su tutte le furie! é possibile che moto del genere sono equipaggiate con manopole a dir poco vergognose!!! Sti crucchi non potevano usare un materiale più appropriato!!! Stiamo parlando di moto da 30.000.000 delle vecchie lire

ho 15000 km e puntualmente con il primo caldo scendo dalla moto col palmo delle mani nere!!!! Quindi cosa faccio??? Visto che non è un difetto della mia ma tuttte le manopole che ho visto sembrano squagliate! Me le compro non di mamma BMW,cosa le metto a fare originali....fanno schifo!!!! Compro un paio con lo stesso disegno per moto bmw con manopole riscaldabili.....mi sono fatto un mazzo così per togliere le vecchie,con tanto di bisturi,tant'è sono riuscito a tagliare quel filiiiiino di resistenza,ottimo!!!! La saldo...adesso chi le rimette le manopole nuove senza riincasinare di nuovo tutto? Ho provato con l'alcool ma niente,ho ristrappato la resistenza! Adesso ho la moto senza manopole! Non solo hanno fatto delle manopole vergognose,ma anche belle difficili da sostituire......tanto durano un anno!!!! Vergogna!

Scusate lo sfogo ma certe cose mi mandano in bestia