Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-01-2010, 21:15   #1
FRABOXER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Rapallo (GE)
Messaggi: 34
predefinito Aiuto per spedizione r850r negli usa

Ciao ragazzi, a giugno mi trasferirò negli USA per 4 anni almeno. Muoio all'idea di separarmi dalla mia R850R del 2007 che ho acquistato a Settembre (neanche 7000 Km).
Le soluzioni che ho pensato sono3 :
1) la lascio qui : devo comunque tenerla assicurata in modo che mio padre la faccia girare ogni tanto. Devo farle fare il collaudo ogni 2 anni. Devo pagare il bollo. In questo modo ho comunque spese aggiuntive che devo continuare a pagare
2) la vendo e con i soldi ricavati ne compro una quando torno. In questo modo non ho spese, ma non credo di trovare lo stesso modello, che è fuori produzione ma che mi piace da morire.
3) la spedisco : solo che ho visto che la spedizione non è a buon mercato. Inoltre che lo sdoganamento che è caro e altri oneri che devo approfondire.

Mi date un consiglio ? Secondo voi qual'è la soluzione migliore ? Sapete indicarmi uno spedizioniere ?

Grazie per il vostro sempre utile aiuto
__________________
R 850 R COMFORT 2007
FRABOXER non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©