Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2010, 20:15   #1
FRABOXER
Pivello Mukkista

ubicazione: Rapallo (GE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILMAGO Visualizza il messaggio
In effetti dispiace vendere una R850R (anche perchè non le fanno più...) ma forse è la soluzione migliore.. è anche vero che 4 anni passano in fretta e che magari se vieni in Italia una o più volte l'anno magari ti piacerebbe farci un giretto... scelta molto dura... :-)
Comunque se la tua ditta avesse bisogno di qualcun'altro per la Florida (tra l'altro non so neanche cosa fanno... ) mi potrei candidare ... è bellissima, ci sono stato alcuni anni fà e mi era proprio piaciuta...
Cordilalissimi saluti!!!
Mi farebbe piacere lavorare con un connazionale. Lavoro per un'azienda che produce attrezzature subacquee.
Vecchio 08-01-2010, 20:21   #2
FRABOXER
Pivello Mukkista

ubicazione: Rapallo (GE)
predefinito

Grazie a tutti per l'aiuto ed il sostegno ! Sono arrivato alla conclusione che la cosa più giusta è venderla e farle godere l'aria aperta.
non credo abbia molto senso lasciarla in un garage per 4 anni, anche perchè il futuro non lo si conosce. Se poi mi chiedono di fermarmi ancora ?
So cercando di convincermi ad usare la ragione e non il cuore.
Spero che mi porti bene ! Nel frattempo ogni vostro commento e consiglio e ben accetto.
Vecchio 08-01-2010, 21:30   #3
Welcome
Mukkista doc

L'avatar di Welcome

ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
predefinito

Quando sarai non avrai ne tempo ne voglia per i problemi che hai lasciato in Italia pertanto chiudi piu' pendenze che puoi: telefono, abbonamento all televisione, internet etc. Tieni aperte solo le utenze indispensabili: luce, acqua, gas ed un conto corrente.

Per l'abbonamento RAI non basta dare disdetta una volta sola, loro risponderanno alla tua domanda con una richiesta di conferma con copia di un tuo documento d'identita'. Lascia un paio di fotocopie della tua carta d'identita'a tuo padre, gli torneranno utili.
Un passo in piu' e' di andare dal notaio per delegare tuo padre ad agire per tuo conto.
Vecchio 09-01-2010, 14:06   #4
ILMAGO
Mukkista doc

ubicazione: TURIN
Smile

Quote:
Originariamente inviata da FRABOXER Visualizza il messaggio
Mi farebbe piacere lavorare con un connazionale. Lavoro per un'azienda che produce attrezzature subacquee.
Beh, tra l'altro è anche un bel settore!!!

Fino a qualche anno fà, praticavo un pò di apnea, a livello assolutamente "basico" (mai andato più giù di 15 m.)... e mi piaceva molto...

Cordialissimi saluti!!!