L'officina BMW mi voleva morto....mi salva la voglia di un gelato!!
Chiedo consiglio...
porto la mia gs1200 del 2007 in concessionaria per un richiamo e una regolata alle valvole, il richiamo riguardava l'antennina della codifica della chiave e la pompa della benzina, il vecchio proprietario nn li aveva mai fatti..
ritiro la moto la sera in compagnia dei un mio amico, pago la registrata alle valvole, firmo le ricevute dell'intervento prendo la strada del ritorno, il mio amico è con la sua moto gemella alla mia....ecco il fattaccio: mi ricordo prima di prendere l'autostrada che c'è un bar in zona che fa dei gelati ottimi..allora devia per la gelateria..avrò fatto 1500m dall'officina...arrivo davanti al bar e nell'accostarmi al marciapiede...improvvisamente il manubrio scende tipo bici da corsa.....io perdo l'equilibrio e sbatto con la gamba in una macchina parccheggiata....un paura tremenda...non cado forse per CULO....MORALE:la moto in quelle condizioni è inguidabile chiamo l'officina e subito si precipatano sul posto con la chiave...scusandosi... non avevano avvitato nemmeno un prigioniero del manubrio....!allora mi chiedo se avessi preso l'utostrada ?se avessi fatto una frenata brusca mentre procedevo in città??
Vi chiedo che mi consigliate di fare...io ho semplicemente ripartato una bottarella e la moto niente, ma caspita si può ammettere un errore del genere?? ps ho cascattato delle foto...
Ultima modifica di antonio78; 25-09-2010 a 20:13
|