|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-05-2007, 12:33
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
|
Cosa migliorare in un GS?
Come da titolo:
---Motore un po' tropo rumoroso,sferraglia un po'
---Vibrazoni da 5000 a 6000 giri (però quasi nulle usando la BLU-SUPER)
---SOSPENSIONI originali davero scarse
---Soffre molto in città: si surriscalda il motore(le valvole fanno rumore),si surriscalda il cambio e diventa rumoroso,si scarica la batteria...
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
|
|
|
12-05-2007, 12:48
|
#2
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Apr 2007
ubicazione: ROMA
Messaggi: 548
|
Il pilota...!!!
__________________
www.gbcsicurezza.com
|
|
|
12-05-2007, 12:51
|
#3
|
Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.082
|
molle pi rigide e una bella Akrapovic.....e magari una mappatura giusta allora si che funzeeeeeeeeeeee
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
|
|
|
12-05-2007, 12:53
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
|
Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Come da titolo:
---Motore un po' tropo rumoroso,sferraglia un po'
---Vibrazoni da 5000 a 6000 giri (però quasi nulle usando la BLU-SUPER)
---SOSPENSIONI originali davero scarse
---Soffre molto in città: si surriscalda il motore(le valvole fanno rumore),si surriscalda il cambio e diventa rumoroso,si scarica la batteria...
|
Detta così, l'unico modo per migliorarla sarebbe quello di cambiarla...
__________________
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
|
|
|
12-05-2007, 13:19
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
|
........
.........Non sono d'accordo,tranne le sopsensioni, sono difettucci da niente...Mentre per i pregi dovrei scrivere un SAGGIO!
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
|
|
|
12-05-2007, 13:28
|
#6
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Brianza quella su in alto
Messaggi: 447
|
mettici un motore elettrico cosi di rumore non ne fa
__________________
GS
|
|
|
12-05-2007, 13:28
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.893
|
togliere peso
unico vero neo del gs
__________________
KTM 890 Adventure - R1100S
|
|
|
12-05-2007, 13:45
|
#8
|
Guest
|
Le sospensioni!!!
ed il pilota nel mio caso!
|
|
|
12-05-2007, 14:00
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
|
Io dovrei smettere di leggere questa sezione del forum....
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
|
|
|
12-05-2007, 14:05
|
#10
|
Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.082
|
Quote:
Originariamente inviata da intruso
togliere peso
unico vero neo del gs
|
infatti la marmitta originale pesa un botto
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
|
|
|
13-05-2007, 01:02
|
#11
|
Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
|
Quote:
Originariamente inviata da intruso
togliere peso
unico vero neo del gs
|
Allora io mi devo sparare...
__________________
SI al tacco, NO alla zeppa!
|
|
|
13-05-2007, 01:54
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
|
Non è quei pochi kg in piu' che fanno del VARADERO una moto difficile da manovrare,ma il baricentro spostato in ALTO...E' questo che salva le mukke,pure loro pesanti (pensa le versioni ADV...)
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
|
|
|
13-05-2007, 08:12
|
#13
|
Guest
|
... gli levi il cardano ... gli levi il paralever telelever ... la rimpicciolisci un pochino ...e il GS pesa come o meno delle altre ... Ma non è più il GS.
|
|
|
13-05-2007, 13:02
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.398
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
... gli levi il cardano ... gli levi il paralever telelever ... la rimpicciolisci un pochino ...e il GS pesa come o meno delle altre ... Ma non è più il GS.
|
Bè , hai descritto nè più nè meno il nuovo GS 800....
Se non avrà il solito prezzo stratosferico, ne venderanno a palate
Certo, se pensano di metterlo in competizione con la KTM 990 ADV (parlo di prestazioni in off), la BMW prenderà una bella portata in faccia
Dovrebbe/potrebbe essere semplicemente un GS dal peso e dimensioni....più gestibili .
E ora :
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
|
|
|
12-05-2007, 14:05
|
#15
|
la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
|
-le sospensioni fanno pena...
-il rumore del motore mi piace
-le vibrazioni sono esagerate oltre 160 ma solamente per i pedalini del passeggero
-parabrezza migliorabile
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
|
|
|
12-05-2007, 14:07
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.054
|
difetti ...kome tante altre moto...!!!....ma solo lei a kosi tanti pregi ...!!
__________________
[SIZE="7"]andiamooooo ...10 baht[/SIZE]
[url]www.bmwspecial.com[/url]
|
|
|
12-05-2007, 16:13
|
#17
|
la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
|
intruso, spero che intendi che tentare di togliere peso ad una GS sia un difetto..
la GS è una moto che pesa e basta, prendere o lasciare!
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
|
|
|
12-05-2007, 17:19
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.757
|
per me di rumore ne fa troppo poco.
e se devo dirla tutta se vibrasse un po' di più sarebbe perfetto... ;-)
__________________
Enrico
--------
......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
|
|
|
12-05-2007, 17:27
|
#19
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Città dello Sconforto o piove o tira vento o sona a morto
Messaggi: 194
|
il Prezzo::::::::::::::::::::::::
__________________
Morghy Gs 1200 07
|
|
|
12-05-2007, 17:31
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Savona
Messaggi: 7.258
|
Sospensioni,
Sospensioni,
Sospensioni,
Sospensioni,
Sospensioni,etc.
__________________
R 1200 GS '06 "Zeppelin 1°"
Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"
"Un bello scherzo dura poco"
|
|
|
12-05-2007, 17:41
|
#21
|
Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.082
|
Quote:
Originariamente inviata da jonlomb
Sospensioni,
Sospensioni,
Sospensioni,
Sospensioni,
Sospensioni,etc.
|
prova a cambiare quelle molle ...l'idraulica è buona....
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
|
|
|
12-05-2007, 18:15
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Dec 2005
ubicazione: Moltrasio(como lake)
Messaggi: 1.045
|
è una moto che và amata
per quello che è, con tutti i suoi difetti
forse siamo tutti un pò nostalgici, ma chi ha un gs solitamente ha dai 30 ai 50 anni, e magari da "piccolo" ha sempre provato qualcosa x quei BOXER BMW che ispirano a grandi viaggi, senza tutta quella tecnologia e quella perfezione che altri mezzi e motori potrebbero offrirti.
Tornando a tema, in fondo a me piace così....da quel che sento giusto 2 Holins
__________________
"vorrei essere come il mio cane crede che io sia"
GS1150adv
Montesa Cota 4RT
|
|
|
12-05-2007, 18:27
|
#23
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
|
Batteria, sospensioni, freno posteriore, abs meno sensibile al lastricato, pedane passeggero avvitate, silenziatore più leggero, manopole che durano più di 6 mesi, paracilindri di serie, 100 CV reali alla ruota, 1.000 giri in più di allungo, pulsante clacson, 4 anni di garanzia, 2.000 € in meno (almeno).
|
|
|
12-05-2007, 18:33
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
|
pant pant pant...
__________________
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
|
|
|
12-05-2007, 18:56
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
|
da quando ho montato gli oholins,per me e' perfetta.
puoi fare 1000 km in due senza distrugerti e caricarla come un mulo.
fare un percorzo di montagna e tenere un buon passo,e se ci scappa anche uno sterrato.
praticamente un suv,la moto totale esiste.
e poi e' anche bella.
per il resto guardate la firma che e' molto esplicita.
__________________
Vaccinato con zero dosi.
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46.
|
|
|