![]() |
Cosa migliorare in un GS?
Come da titolo:
---Motore un po' tropo rumoroso,sferraglia un po' ---Vibrazoni da 5000 a 6000 giri (però quasi nulle usando la BLU-SUPER) ---SOSPENSIONI originali davero scarse ---Soffre molto in città: si surriscalda il motore(le valvole fanno rumore),si surriscalda il cambio e diventa rumoroso,si scarica la batteria... |
Il pilota...!!! :lol:
|
molle pi rigide e una bella Akrapovic.....e magari una mappatura giusta allora si che funzeeeeeeeeeeee
|
Quote:
|
........
.........Non sono d'accordo,tranne le sopsensioni, sono difettucci da niente...Mentre per i pregi dovrei scrivere un SAGGIO!
|
mettici un motore elettrico cosi di rumore non ne fa:lol:
|
togliere peso
unico vero neo del gs |
Le sospensioni!!!
ed il pilota nel mio caso! |
Io dovrei smettere di leggere questa sezione del forum....:lol:
|
-le sospensioni fanno pena...
-il rumore del motore mi piace -le vibrazioni sono esagerate oltre 160 ma solamente per i pedalini del passeggero -parabrezza migliorabile |
Quote:
|
difetti ...kome tante altre moto...!!!....ma solo lei a kosi tanti pregi ...!!
|
intruso, spero che intendi che tentare di togliere peso ad una GS sia un difetto..
la GS è una moto che pesa e basta, prendere o lasciare! |
per me di rumore ne fa troppo poco.
e se devo dirla tutta se vibrasse un po' di più sarebbe perfetto... ;-) |
il Prezzo::::::::::::::::::::::::
|
Sospensioni,
Sospensioni, Sospensioni, Sospensioni, Sospensioni,etc. |
Quote:
|
è una moto che và amata :eek:
per quello che è, con tutti i suoi difetti forse siamo tutti un pò nostalgici, ma chi ha un gs solitamente ha dai 30 ai 50 anni, e magari da "piccolo" ha sempre provato qualcosa x quei BOXER BMW che ispirano a grandi viaggi, senza tutta quella tecnologia e quella perfezione che altri mezzi e motori potrebbero offrirti. Tornando a tema, in fondo a me piace così....da quel che sento giusto 2 Holins:arrow: |
Batteria, sospensioni, freno posteriore, abs meno sensibile al lastricato, pedane passeggero avvitate, silenziatore più leggero, manopole che durano più di 6 mesi, paracilindri di serie, 100 CV reali alla ruota, 1.000 giri in più di allungo, pulsante clacson, 4 anni di garanzia, 2.000 € in meno (almeno).
|
pant pant pant...
|
da quando ho montato gli oholins,per me e' perfetta.
puoi fare 1000 km in due senza distrugerti e caricarla come un mulo. fare un percorzo di montagna e tenere un buon passo,e se ci scappa anche uno sterrato.:D praticamente un suv,la moto totale esiste. e poi e' anche bella. per il resto guardate la firma che e' molto esplicita. |
Mah, io ne ho avute due, la mitica 1150 GS e la 1200 GS.
Mi piacerebbe una GS con sospensioni di un certo livello, silenziatore Akra (o simili) , un avantreno come quello dell GS 1150 (granitico/eccezzionale :D ), un attacco per la borsa posteriore che non si sfaldi con l'uso e poi un manubrio più stretto di una decina di centimetri. Ovviamente (mode Italo) i duemila euro di sconto sarebbero mooolto graditi :lol: A queste condizioni, magari, ci potrei ripensare ;) |
Il prezzo :( :( :(
|
Il GS è unico... :eek:
Il peso è una sua peculiarità. Del 1200 preferisco la maneggevolezza nel misto e la frenata ABS. Del mio ex 1150 la maggiore stabilità dell'avantreno. A malincuore devo quotare Piripicchio. :partyman: |
:confused: sospensioni, peso, rumore .... insomma volete un ADV KTM?:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |