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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-12-2006, 23:49
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
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Yamaha TTR 600: come và?
Avrei trovato una TTR 600 del 2003 con 4500 Km a 3200 euri.
Eccola qui, che cosa ne dite?

Va bene per facili smaialate e brevi trasferimenti?
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06-12-2006, 23:50
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#2
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
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si + 10..................
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...Ager
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06-12-2006, 23:54
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
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Grassie!!! Domani telefono al tipo...sempre che non l'abbia già venduta.
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07-12-2006, 01:10
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Milano
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che è una moto troppo bella e intelligente.
La prenderei al volo
questa è poi quella seria... con avviamento a pedale e sospensioni serie.
è solo molto alta da terra... ma in confronto la RE è davvero bruttina
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EX GS 1150 "I RIMASTI"
AT RD07a
Ultima modifica di uccio; 07-12-2006 a 01:12
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07-12-2006, 01:28
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#5
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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07-12-2006, 08:28
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#6
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Ce l'ha il bottoncino?
Se, no.....son cazz e mazz a meno che tu non sia già rodato in off...
Poi non mi permetterei mai di contraddire il mio teacher......ma per pippe galattiche offaiole CI VUOLE l'avv elettrico!!!!!!
Consideralo non come un consiglio, non sono in grado di darne, ma come se io stessi pensando a voce alta.....
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 07-12-2006 a 08:33
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07-12-2006, 09:12
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#7
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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secondo me chiedono troppo....
meglio se trovi il modello E... con il bottoncino...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-12-2006, 09:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
secondo me chiedono troppo.......
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quoto! a meno che non sia da conce tagliandada+garanziax12
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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07-12-2006, 09:19
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#9
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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max 2500 per il TTR senza avviamento...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-12-2006, 09:31
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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si ma il modello E è tutta un'altra moto
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07-12-2006, 09:37
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
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Se non hai pratica con l'avviamento di grossi 4t a kickstarter valuta bene la tua dose di pazienza. Come ti hanno gia detto non e' una moto che parte facilmente, potrebbe venirti voglia di bruciarla sul posto in piu' di un'occasione.
Se ben ricordo ha un geniale radiatorino d'olio posto proprio vicino al carburatore che complica le partenze a caldo.
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07-12-2006, 09:44
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
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La E e la R non avevano lo stesso motore nè le stesse sospensioni. Il motore della E è veramente spompato e le sospensioni mollaccione. Se si hanno ambizioni fuoristradistiche, bisogna per forza scegliere la R, nonostante la mancanza dellavviamento elettrico. Concordo per il rumore della catena e per il disco che fischia (storici "difetti" della serie TT), ma di trafilaggi d'olio non ne ho mai rilevati sulle moto mie e dei miei amici (anche con Tunisia e Libia all'attivo). Secondo me una bella moto, anche se dovresti farti togliere qualche centinaio di euro dal prezzo richiesto.
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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07-12-2006, 09:49
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#13
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
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piace anche a me e sarei disposto a prenderla per 500 euro in meno.
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KTM 790 ADV 2024
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07-12-2006, 10:21
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Ce l'ha il bottoncino?
Se, no.....son cazz e mazz a meno che tu non sia già rodato in off...
Poi non mi permetterei mai di contraddire il mio teacher......ma per pippe galattiche offaiole CI VUOLE l'avv elettrico!!!!!!
Consideralo non come un consiglio, non sono in grado di darne, ma come se io stessi pensando a voce alta..... 
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La mia prima moto seria è stata un XT 550, una volta l'ho anche spaccata la pedivella, però di solito riuscivo a farla partire bene.
Eventualmente mi riadatterò...
Per quanto riguarda il consumo delle gomme, bisogna vedere cosa ci ha fatto...
Ultima modifica di Viggen; 07-12-2006 a 10:32
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07-12-2006, 10:25
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#15
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
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Quote:
Originariamente inviata da zergio73
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ho sentito dire anche che o specchietto sx vibra un pò di più del destro
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...Ager
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07-12-2006, 10:28
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#16
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
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http://klm.imartini.it
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07-12-2006, 10:31
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#17
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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l'hanno detto anche a me... ma capita solo quando stai tra gli 82 e 83kmh.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-12-2006, 10:41
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Feb 2006
ubicazione: PIEVE DI CADORE
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Io ho avuto sia la prima TT (freni a tamburo) sia la TTE. La prima indistruttibile e competitiva, la seconda gli ho distrutto il mono 
A ... lo specchietto era praticamente sempre ripiegato sul manubrio
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07-12-2006, 11:54
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#19
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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diciamo che le TTR se usate DURE... non sono il massimo della robustezza...
ma parlo di gente che la usava in africa a velocità belle allegre...  telai aperti... blocchi motore sfondati....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-12-2006, 12:22
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#20
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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Quote:
Originariamente inviata da ARANCIA67
Io ho avuto sia la prima TT (freni a tamburo) sia la TTE. La prima indistruttibile e competitiva, la seconda gli ho distrutto il
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la vecchia tt era veramente una buona moto.
La ttr anche ma lo spunto della vecchia se lo scorda.
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Per quanto riguarda il consumo delle gomme, bisogna vedere cosa ci ha fatto...
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Vedi un pò te cosa c'ha fatto, se ci riesci!
ma l'anteriore ridotto così come sembra in foto in 4500km mi pare strano!
Non so se con grandissime staccate e impennate si possa ridurre così in 4500km ma, paradossalmente, è messo meglio il posteriore!
sempre IMHO e senza contrariare i guru dell' off extreme esperience second hand e cchippiùnehappiùnemetta      :l ol:
Fatti un giro su forum o siti dedicati e poi decidi.
L'alone bianco evidenziato in foto corrisponde ad un "ciaffo" di plastica che distanzia la "pacchetta" dx dal silenziatore.
Sotto c'è del materiale anti calore che potrebbe mancare.
Quando ho venduto la mia ho cambiato tutte le palstiche compreso il parafango con pochissimi euri.
La moto era nuova!
__________________
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vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
Ultima modifica di Hirony; 11-12-2006 a 12:30
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07-12-2006, 15:49
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Cuneo
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Quote:
Originariamente inviata da Viggen
La mia prima moto seria è stata un XT 550, una volta l'ho anche spaccata la pedivella, però di solito riuscivo a farla partire bene.
Eventualmente mi riadatterò...
Per quanto riguarda il consumo delle gomme, bisogna vedere cosa ci ha fatto...
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Io l'ho avuta per due anni solo ed esclusivamente per girare per "boschi".
La moto è un mulo, un po' pesantuccia ed è per questo che ti consiglio quella senza avviamento elettrico (visto anche il tuo trascorso) perchè con il "bottoncino" questo lievita ancora di più.
La "Erre" è più professionale anche se io, per prima cosa, ho accorciato i rapporti mettendo due o tre denti in più alla corona (non ricordo esattamente quanti), sempre per un utilizzo fuoristrada.
Dal punto di vista dei danni non ne ho mai registrati. In compenso la moto, quando l'ho venduta nel 2005 era completamente andata a livello di plastiche (scolorite/graffiate), di carter (molto graffiati per uso stivali) e silenziatore.
Avevo una propensione particolare nello sdraiarmi a terra.  In questi frangenti, a motore caldo, era un po' complicata da riavviare.
Vendendola dalla foto mi sembra in ottimo stato. La gomma posteriore, con quel chilometraggio, sarà già stata sostituita una volta.
A prima vista sembra che la moto non abbia visto molto di "off".
Se la prendi sui 3.000 Euro fai un buon affare.
Ciao
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07-12-2006, 17:55
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
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Quote:
Originariamente inviata da ARANCIA67
Io ho avuto sia la prima TT (freni a tamburo) sia la TTE. La prima indistruttibile e competitiva, la seconda gli ho distrutto il mono 
A ... lo specchietto era praticamente sempre ripiegato sul manubrio 
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Ma la prima TT non era quella che non frenava indietro e se non eri svelto a mettere una marcia te la ritrovavi per cappello???
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07-12-2006, 22:13
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Scorze' -VE-
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Il mio era bellissimo, aveva l'avviamento elettrico, ed era accessoriato con cura, venduto per un GS 1150 ( moglie permettendo lo avrei tenuto, lo consiglio eccezzionale)
__________________
R 1200 GS LC RALLY, R 1100 R BICOLORE CERCHI RAGGI ABS
Ultima modifica di gnax; 07-12-2006 a 22:31
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08-12-2006, 00:58
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Apr 2006
ubicazione: MILANO
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io ho tuttora un ttre del 2004 - devo dire che non e'un granche'per ilfuoristrada ,e'piuttosto simile ad un xt piu'che a un tt - le sospensioni sono scadenti,la moto e'pesante ed e'piuttosto bassa. e'molto divertente in strada grazie alla sua maneggevolezza anche se il motore non e'un mostro di potenza.avendo qualche soldo potrebbe diventare una simpatica motard.
anche se non estremamente tecnica,va molto meglio il ttr con l'avviamento a pedale,
__________________
[FONT="Arial Black"]luchino[/FONT]
guzzi v35
honda cbx750
honda vfr750
suzuky dr600
yamaha yzf750
honda dominator
bmw gs1100
bmw gs1150
bmw s1100
yamaha ttre600
bmw s1200
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08-12-2006, 01:37
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Mar 2005
ubicazione: milano
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se volete la mia ha il bottoncino ed è già pronta per smaialare, anno 2000 9000 km di cui circa 1000 fatti da me, non date retta ci vuole il bottoncino e la mia ce l'ha. l'ho un pò sistemata per sopportare un off più impegnativo e mi ci sono trovato bene, sarebbe meglio essere alti e forzutelli, non è una piuma ma per cominciare è l'ideale, pochi costi di esercizio, robusta e pastosa in basso che se non ci sai ancora fare ti aiuta parecchio a venir fuori dai guai.......... cercherei di prendere circa 2500 ma ci si può accordare...... motoperego conc.ktm di caponago (agrate) MI mi sta facendo la cortesia di tenerlo in esposizione........ io in cambio per ringraziarlo gli ho comprato un 525 desert che ovviamente è un altro pianeta ma bisogna arrivarci per gradi.
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JOHN & Gummi Kuh - GS 1150 adv de fero - KTM xc525 desert
Ultima modifica di johndownfield; 08-12-2006 a 01:38
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