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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-11-2006, 10:43
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Messaggi: 5.860
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Come si manfiesta il limitatore ?
Ciao,
ieri preso dalla curiosità , ed anche per non averlo mai fatto prima, ho tirato una marcia, la seconda, fino al limitatore.
Mi chiedevo se era corretto che al numero di giro prescritto, non ho avuto modo di vederli, il motore avesse dei vuoti.
Non so, come se le candele non si accendessero.
Il limitatore si manifesta in questo modo?
Io pensavo ad un blocco elettronico che impedisse di salir eancora di giri, non che mi mandasse a strattoni la moto....
Saluti
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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17-11-2006, 10:45
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: benevento
Messaggi: 2.430
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ebbene si, si manifesta in questo modo!
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BMW R 1300 GS ADVENTURE RED
KTM EXC 300
HONDA TRANSALP
BMW R100GS
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17-11-2006, 11:06
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Che schifo!
Ma cosi sembra di rompere, i strattoni sono brutti assai.
Speravo, credevo, in una cosa tecnologica, visto che la moto non costa due lire e le capacità di farlo le hanno 
Cribbio, in questa occasione i crucchi mi hanno un pò deluso.
Pazienza, grazie della informazione!
saluti
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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17-11-2006, 11:14
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#4
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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la tua più che tecnologia è fantascenza.....
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La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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17-11-2006, 11:17
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#5
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.213
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
Che schifo!
Ma cosi sembra di rompere, i strattoni sono brutti assai.
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Penso (e spero) questo sia uno scherzo... comunque:
A tirare la seconda al limitatore e preoccuparsi degli strattoni è interessante.
Rompi tranquillamente anche senza gli strattoni del limitatore.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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17-11-2006, 11:19
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Messaggi: 5.860
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No, perchè dici cosi.
Con l'iniezione elettornica e le centraline, si potrebbe semplicemente cambiare il flusso di benzina, diminuirlo, per farsi che il motore non salga più di giri, ma che tenga i suoi.
Nelle auto mi semrba che già lo facciano, proprio la bmw.
La sonda lmbda, ad esempio, cambia alcune cose sulla miscela in base ai scarichi, è solo elettronica applicata alla meccanica.
A staccare le candele ad 8000 giri lo sanno fare tutti!
saluti
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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17-11-2006, 11:40
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#7
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
Che schifo!
Ma cosi sembra di rompere, i strattoni sono brutti assai.
Speravo, credevo, in una cosa tecnologica, visto che la moto non costa due lire e le capacità di farlo le hanno 
Cribbio, in questa occasione i crucchi mi hanno un pò deluso.
Pazienza, grazie della informazione!
saluti
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Anche su una Ferrari o una Porsche, ben più costose delle ns. mucche, si manifesta così...
Consolati!!!
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17-11-2006, 11:40
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#8
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Mukkista Doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 18.570
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Potrebbe anche uscire una manina che ti prende a schiaffoni.....
e cmq sulle auto a benzina il limitatore si comporta esattamente così...
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K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
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17-11-2006, 11:46
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
Messaggi: 2.300
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fai come me.....
centralina modificata (+ cavalli, erogazione molto + fluida e costante, fino a 7500)
Sparito il limitatore
niente più strattoni
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R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
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17-11-2006, 11:47
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#10
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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beh non è che sia comunque saggio tirare oltre senza limitatore...
quella della manina comunque è interessante...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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17-11-2006, 11:48
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Crema
Messaggi: 535
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Oh my God !
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Fabio
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17-11-2006, 11:51
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Nov 2003
ubicazione: Italy
Messaggi: 490
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
No, perchè dici cosi.
Con l'iniezione elettornica e le centraline, si potrebbe semplicemente cambiare il flusso di benzina, diminuirlo, per farsi che il motore non salga più di giri, ma che tenga i suoi.
Nelle auto mi semrba che già lo facciano, proprio la bmw.
La sonda lmbda, ad esempio, cambia alcune cose sulla miscela in base ai scarichi, è solo elettronica applicata alla meccanica.
A staccare le candele ad 8000 giri lo sanno fare tutti!
saluti
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Beh... si suppone un motore a fine vita "usato bene" veda il limitatore una decina di volte al massimo, non sempre! smagrire la carburazione per togliere potenza crea battiti in testa (e non è bene). Ingrassarla per togliere potenza crea depositi (e non è bene) ed è anti-EURO. per quelle poche (si spera) volte che il motore debba girare a quel regime, è melgio togliergli corrente e farlo spegnere per quell'attimo che serve a farlo rallentare. Gli strattoni chiaramente ci sono!
tu pensa che certi motori moderni, al minimo disattivano un certo numero di cilindri (2 su 6 per esempio) che vengono trascinati dagli altri!
USALA BENE E FAGLI VEDERE POCHI FUORIGIRI CHE E' MEGLIO!
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17-11-2006, 11:56
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
Messaggi: 2.300
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
beh non è che sia comunque saggio tirare oltre senza limitatore... 
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io non ho parlato di saggezza, ho solo detto NIENTE STRATTONI
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R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
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17-11-2006, 12:02
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.267
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
....
La sonda lmbda, ad esempio, cambia alcune cose sulla miscela in base ai scarichi, è solo elettronica applicata alla meccanica....
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La sonda oltre un certo regime di giri non fa proprio niente.
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GS1200
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17-11-2006, 12:13
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Penso (e spero) questo sia uno scherzo...
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No, non lo è.
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
comunque:
A tirare la seconda al limitatore e preoccuparsi degli strattoni è interessante.
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Orsu, e perchè?
Il limitatore a cosa lo hanno messo a fare, quindi?
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Rompi tranquillamente anche senza gli strattoni del limitatore.
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Di grazia, e perchè?
Su quali basi lo pensi, non ho parlato del tempo in cui sono rimasto inq uello stato, ho avuto solo il tempo di sentire che il motore non tirava ed ho cambiato.
La sensazione, come ho detto, era simile ad un problema alla candele.
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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17-11-2006, 12:16
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
No, perchè dici cosi.
Con l'iniezione elettornica e le centraline, si potrebbe semplicemente cambiare il flusso di benzina, diminuirlo, per farsi che il motore non salga più di giri, ma che tenga i suoi.
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La sonda lmbda, ad esempio, cambia alcune cose sulla miscela in base ai scarichi, è solo elettronica applicata alla meccanica.
A staccare le candele ad 8000 giri lo sanno fare tutti!
saluti
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guarda meno la formula 1
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la mia rovina è stato il barba
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17-11-2006, 12:18
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
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Quote:
Originariamente inviata da desmoric
USALA BENE E FAGLI VEDERE POCHI FUORIGIRI CHE E' MEGLIO!
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Questa è una certezza, avevo la curiosità, l'ho fatto una volta e me la sono tolta.
Addirittura alcuni paralno di pulire i cilindri dalle incorstazioni portandolo in terza al limitatore e farci qualche km.
Sapevo si trattava di una cagata...
saluti
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17-11-2006, 12:23
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#18
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.213
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
Il limitatore a cosa lo hanno messo a fare, quindi?
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Per preservare il motore nelle situazioni limite.
Quote:
Su quali basi lo pensi, non ho parlato del tempo in cui sono rimasto inq uello stato, ho avuto solo il tempo di sentire che il motore non tirava ed ho cambiato.
La sensazione, come ho detto, era simile ad un problema alla candele.
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Ognuno fa quello che gli pare. Ci mancherebbe.
Trovo ridicolo (perdonami, senza cattiveria alcuna) criticare il fatto che il limitatore intervenga "staccando" la corrente e facendo "strattonare" la moto quando si sta deliberatamente tirando al limitatore la seconda marcia, che non è propriamente una pratica rispettosa verso la meccanica del tuo motore.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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17-11-2006, 12:25
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Messaggi: 5.860
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Quote:
Originariamente inviata da LinguacC1a
guarda meno la formula 1 
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Allora confermi che queste cose le fanno...
Ad ogni modo, non vorrei alimentare ulteriorme quello che è diventato quasi un flame (tipico di usenet), ho fatto una prova, stop.
Non sono certo tipo da tirare al limite.
Saluti
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17-11-2006, 12:26
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
Addirittura alcuni paralno di pulire i cilindri dalle incorstazioni portandolo in terza al limitatore e farci qualche km.
saluti
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qualche km a limitatore????????????
Ma chi so sti scienziati?
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
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17-11-2006, 12:29
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2006
ubicazione: Trento
Messaggi: 235
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
Ciao,
Il limitatore si manifesta in questo modo?
Saluti
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Hai presente i vecchi motori 2T... Beh ad un certo punto facevano muro, non ne volevano sapere di allungare, ciò era dovuto al fatto che ad un certo regime la velocità del pistone era tale da impedire il corretto riempimento mediante lamelle e travasi...Qualcosa del genere, ma ancora più secco. Io l'ho sperimentato con la Smart...ad un certo punto, in sorpasso, sembra di avere ancora motore invece zac  ...muro....Lor
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17-11-2006, 12:29
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
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Messaggi: 5.860
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Quote:
Originariamente inviata da ChukettOne
La sonda oltre un certo regime di giri non fa proprio niente.
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Certo.
Quindi *entro* un certo regime interviene.
saluti
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17-11-2006, 12:31
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
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Messaggi: 5.860
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Quote:
Originariamente inviata da lor
Hai presente i vecchi motori 2T... Beh ad un certo punto facevano muro, non ne volevano sapere di allungare, ciò era dovuto al fatto che ad un certo regime la velocità del pistone era tale da impedire il corretto riempimento mediante lamelle e travasi...Qualcosa del genere, ma ancora più secco. Io l'ho sperimentato con la Smart...ad un certo punto, in sorpasso, sembra di avere ancora motore invece zac  ...muro....Lor
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Io parlavo *esattamente* di questo.
Pensavo fosse cosi il limitatore.
saluti
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17-11-2006, 12:31
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#24
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da Lippolo
io non ho parlato di saggezza, ho solo detto NIENTE STRATTONI 
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ah quando sbielli li senti comunque....
comunque la faccenda di fare qualche km ad alto numero di giri per pulire le incrostazioni è vera... ma NON A LIMITATORE.
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17-11-2006, 12:33
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
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Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
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Amici di usenet, però a parziale discolpa , nessuno, o quasi, mukkista!!!
saluti
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