Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2015, 08:17   #1
federico.mondello
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito Gs 1200, due mesi di vita, 2700 km, trasmissione a cardano ko

Ciao a tutti, mi spiace che il mio primo msg in questo forum sia per un problema ma avevo proprio bisogno di confrontarmi con qualcuno. Ieri mentre viaggiavo a 80 km l'ora la mia GS nuova di zecca ha cominciato a fare un rumore infernale e a vibrare. Mi sono fermato e ho chiamato l'assistenza che in men che non si dica è venuta a prendere la moto è l'ha portata alla concessionaria più vicina. Sorvoliamo che sono a 700 km da casa e che la concessionaria non era abilitata alla riparazione moto. Quelli della Motorsport di Belluno sono stati molto gentili e mi hanno portato alla Motorsport di Villorba. Primo responso: "probabile rottura di qualche parte del cardano". Essendo un guasto meccanico debbono aprire e poi mi diranno con precisione. Tempi di riparazione stimati almeno due settimane. Ora sono tornato a Roma in treno ma certo sono abbastanza sconsolato. L'assistenza della bmw e della Europe assistance è stata abbastanza buona anche se alla fine mi toccherà fare avanti e indietro con villorba per recuperare la moto ma il fatto resta... una moto nuova con un problema così grave. La prossima settimana sarei dovuto partire per andare in Francia in vacanza... Non so cosa pensare... qualcuno ha mai sentito di guasti del genere dopo appena 2700 km e due mesi di vita?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
federico.mondello non è in linea   Rispondi quotando