Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-08-2017, 13:24   #1
ETABETA57
Pivello Mukkista

L'avatar di ETABETA57

ubicazione: Bergamo
Angry Multe dal comune di roma

Ciao a tutti, rientrato dalle ferie mi sono trovato la spiacevole sorpresa della notificazione di due multe (cad. Euro 56,70+spese di Euro 13,88) per circolazione su corsie riservate a mezzi pubblici a Roma. Una il giorno 09/06/17 e una il 14/06/17 ma io in quei giorni non ero a Roma... Si fa riferimento a rilevamenti fotografici che però non sono allegati ai verbali. Dopo innumerevoli telefonate mi è stato detto che la procedura per avere le fotografie, per una questione di privacy, è lunga per cui conviene che faccia ricorso. I vigili urbani di Bergamo mi hanno anche consigliato di fare una denuncia ai Carabinieri perchè nel caso di clonazione della targa questo mi eviterebbe ulteriori spiacevoli conseguenze in caso di incidenti o atti dolosi.
A qualcuno già successo qualcosa del genere? E, se si, come vi siete comportati?
Grazie