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18-09-2010, 19:18
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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Problema serratura ALU BMW
stamani ho acquistato le borse in oggetto. Mi hanno codificato le chiavi e da smontate tutto bene; quando le monto, soprattutto una, che stringe maggiormente, mi impedisce di estrarre la chiave da chiusa. In una gratta, ma esce, nelle altre 2 non esce. Io temo che sia dovuto al fermo di bloccaggio che fa troppo sforzo sul gancetto di bloccaggio.
A qualcuno è capitato e/o ha la soluzione?
devo portarle a chi me le ha vendute ?
è il caso che da solo limi un poco il gancetto dove si appoggia il fermo (quello che ruota)?
grazie per gli eventuali aiuti
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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18-09-2010, 20:06
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: Creazzo (VI)
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Se le borse e i relativi blocchetti sono nuovi, penso che sarebbe corretto far risolvere il problema a chi te le ha vendute.
Se sono usate, potresti provare a spruzzare un pò di "svitol" o prodotti simili all'interno della fessura per la chiave.
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R 1200 RT LC
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18-09-2010, 23:04
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2009
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da duvel53
Se le borse e i relativi blocchetti sono nuovi, penso che sarebbe corretto far risolvere il problema a chi te le ha vendute.
Se sono usate, potresti provare a spruzzare un pò di "svitol" o prodotti simili all'interno della fessura per la chiave.
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falle controllare dal conce che te le ha vendute sempre se sono nuove!
poi dacci di wd40
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19-09-2010, 00:23
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Bari
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Stesso problema con il bauletto acquistato con la moto, risoluzione:
quando estrai la chiave forza un pò di più verso dx e la chiave esce senza grattare.
Lamps
__________________
Ex R 45-65-1150RT-1200GS-1200GSAdv30*ann-1200R-CRF1000-1250HP
R 80 G/S 1983 - R 1300 GS
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19-09-2010, 01:22
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
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Idem con il trittico acquistato con la moto. Nel mio caso è dovuto ai blocchetti ma un po' di spray al silicone e tanto uso e il difetto tende a scomparire. Strano però che per le borse delle precedenti moto la chiave girasse come nel burro
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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19-09-2010, 08:56
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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Non capisco perchè a vuoto (senza agganciarle) sono perfette, mentre se tirano un po' hanno il problema. Secondo voi se allento i bulloncini che fissano l'attacco, c'è modo di regolarlo?
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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19-09-2010, 09:16
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Normale, capita anche a me.
Devi estrarre la chiave "forzando come se stessi chiudendo".
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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19-09-2010, 09:43
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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ho riverificato; la piastrina che ruota per chiudere sul fermino a becco della borsa, basta che sia sollecitato di pochissimo crea problemi nell'uscita della chiave. Pensavo di limare un po' o il becco o la piastrina del blocchetto; cosa sarà meglio? Ovviamente prima sento il Conc. onde evitare che in caso di problema poi mi respinga l'eventuale garanzia! (conoscendolo non direi)
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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19-09-2010, 10:41
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
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[QUOTE=
quando estrai la chiave forza un pò di più verso dx e la chiave esce senza grattare.[/QUOTE]
anch'io ho risolto con questa soluzione
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R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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19-09-2010, 13:29
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Aug 2010
ubicazione: lugo
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anche io acquistando un top usato ho dovuto cambiare il blocco chiave che mi ha dato un po di problemi in quanto proprio faticavo anche ad inserire la chiave nella toppa, poi faticava a girare o bestemmiavo per toglierla 
Tornato dal conce mi ha spruzzato del liquido poi ... 
OK problema non risolto
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19-09-2010, 21:27
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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beh non ho resistito! dopo aver sistemato le cose di famiglia (battesimo del nipotino) sono andato in garage ed ho provato a limare un po' il dente contro il quale si blocca la serratura; risultato la serratura andava meglio. Allora ho preso il mio prezioso Dremmel è ho agito su tutte e 3 le serrature problema! Ora funziona tutto molto, ma molto meglio di prima.
I dentini tendono ancora un po' a bloccarsi sulla chiave, ma probabilmente con il tempo si risolverà tutto! ora la chiave esce bene e non resta bloccata
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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23-12-2011, 03:31
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Melbourne
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Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
beh non ho resistito! dopo aver sistemato le cose di famiglia (battesimo del nipotino) sono andato in garage ed ho provato a limare un po' il dente contro il quale si blocca la serratura; risultato la serratura andava meglio. Allora ho preso il mio prezioso Dremmel è ho agito su tutte e 3 le serrature problema! Ora funziona tutto molto, ma molto meglio di prima.
I dentini tendono ancora un po' a bloccarsi sulla chiave, ma probabilmente con il tempo si risolverà tutto! ora la chiave esce bene e non resta bloccata 
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Io ho il tuo stesso probllema. Mi spieghi meglio come hai fatto a risolvere?
Tutte le serrature da smontate funzionano perfettamente ma una volta inserite nelle valigie fanno casino, o la chiave fatica ad entrare o ad uscire oppure non gira... certo che fanno proprio pena... se almeno costassero poco...
In una non entra piu' nemmeno la chiave!! 
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23-12-2011, 19:07
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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beh risorto un mio vecchio annuncio
nel blocco della serratura, sotto c'è un gancetto che quando giri la chiave va a bloccare il tutto; ho fresato un po il becco di metallo così sforza meno e tutto è rientrato nella norma! cmq lubrifica tutta la serratura con wd 40 o simil; male non fa 
fammi sapere se non risolvi che ti faccio una foto
ciao
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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28-12-2011, 02:15
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Melbourne
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Purtroppo mi sa che anche fresando un po' il blocchetto che gira non cambierebbe nulla...
Infatti mi sono accorto che se anche le serratture aperte e non sono agganciate (quindi il blocchetto gira libero) le chiavi grattano o non entrano fino in fondo.
Sono praticamente certo di averle mappate nel modo giusto, e' troppo semplice da fare e l'errore troppo evidente per poter sbagliare a configurarle.
Ora pero' sono nella condizione in cui su 8 serrature:
in 5 la chiave "gratta" ed entra per 3/4 e poi si blocca, si inchiodano tutte nello stesso punto
le restanti 3 "grattano" e tendono a bloccarsi nello stesso punto delle altre 5 ma giocandoci un po' alla fine la chiave entra e la serratura funziona, di merda ma funziona
Vorrei provare a vedere se eliminando una o due lamelle la situazione migliora.
Credo che per tutte la causa del difetto possa essere la stessa, visto che, con gravita' diversa ma, tutte si bloccano nello stesso punto.
Temo pero' di averlo nel c..o, perche' non ho idea di come smontare le 5 serrature che restano chiuse.    
Per fortuna le 3 che funzionano mi permettono di aprire le borse laterali e il topcase, ma anche cosi' non riesco a smontarle.
Sono fissate con delle viti torx a cui arrivo dall'interno delle borse ma che non riesco a levare perche' il dado che dovrei tenere fermo gira ed e' "nascosto" dalla serratura chiusa.
Please... c'e' qualche guru che mi puo' illuminare su un via alternativa per levare o aprire ste caz.. di serrature??? o non mi resta altro che farle brillare con del tritolo??? 
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28-12-2011, 08:05
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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ma mi risulta che qualche ladro lo faccia in modo semplice e rapido 
e passare da un con o una officina bmw?
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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28-12-2011, 09:52
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Palermo
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Approfitto del tread x non aprirne un altro , sto per acquistare le laterali alu x sostituire le vario ho gia i talietti ma vi kiedo quanti cilindretti per chiave servono per ogni alu? E perche piu di uno( a quanto ho capito)?
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R 1200 GS '08 "Willy l'orbo"
XL TRANSALP 650 "Nerina"
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28-12-2011, 10:51
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da apollok
Approfitto del tread x non aprirne un altro , sto per acquistare le laterali alu x sostituire le vario ho gia i talietti ma vi kiedo quanti cilindretti per chiave servono per ogni alu? E perche piu di uno( a quanto ho capito)?
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per ogni valigia ci vogliono tre cilindri.
due per il coperchio ed uno per l'aggancio della stessa al telaio.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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28-12-2011, 10:53
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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scusa, ma perchè ti interessa ?
di solito le valigie si comprano con i cilindri già compresi.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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28-12-2011, 11:09
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da Junior05
Sono praticamente certo di averle mappate nel modo giusto, e' troppo semplice da fare e l'errore troppo evidente per poter sbagliare a configurarle.
Please... c'e' qualche guru che mi puo' illuminare su un via alternativa per levare o aprire ste caz.. di serrature???
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ci dovrebbero essere un sacco di 3ad nei quali è spiegata la procedura, comunque...........
visto che te le sei codificate potresti aver sbagliato a mettere una lamella in più............nell'ultima cava, non ci va niente.
Ed inoltre, per togliere i cilindretti non c'è bisogno di asportare le serrature dalle valige !
Aiutandosi con un ferretto ad elle (brugola del 2) si sgancia il fermo che tiene in sede il cilindretto e lo si estrae.
__________________
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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28-12-2011, 11:50
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2011
ubicazione: Serra Riccò
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Quote:
Originariamente inviata da Junior05
Purtroppo mi sa che anche fresando un po' il blocchetto che gira non cambierebbe nulla...
Please... c'e' qualche guru che mi puo' illuminare su un via alternativa per levare o aprire ste caz.. di serrature??? o non mi resta altro che farle brillare con del tritolo???  
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Ciao,premesso che sono quanto più distante da un guru ci sia,provo a darti una risposta.
A Natale mio figlio mi regala il bauletto Alu per il mio adventure con tre serrature da codificare di cui due da utilizzare.
Dopo varie prove,dovute anche alle istruzioni assolutamente superficiali ti dico:
1)Le serrature,se riesci ad accedere alla parte terminale del cilindretto vengono via premendo con un piccolo cacciavite sull'ultima lamella,quella di blocco.
2)la fessurina  prima di quella occupata dalla lamella di blocco va lasciata vuota 
3)anche io sostengo che il fermo vada un pò limato ,visto che il cilindretto che blocca il top alla piastra funziona mentre quello che apre e chiude il top non permette alla chiave di essere estratta bene,cioè non fa 45 gradi ma solo 40 o giù di lì e perciò debbo sforzare molto e questo mi secca.
4)anche se non c'entra, il concessionario (dal quale avevo acquistato la moto)ha assicurato mio figlio che il bauletto era tutto ciò che serviva ,dimenticandosi il supporto....!
Superficialità a tutti i livelli.
Ciao
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Motobecane duc. scrambler 350 honda vf 750 s superalce 1943 R 1200 GS adv 2011
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28-12-2011, 12:44
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: perugia
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proprio oggi sto montando le mie nuove ALU, anch'io ho un problema con una serratura (quella che tiene il baule ancorato al telaietto) entra la chiave ma non gira (posizione chiusa) nemmeno forzandola, pensavo di sostituire il cilindretto.
dentro il kit c'erano ben 8 cilindretti! due sono di scorta?
dal conce non ho voglia perchè le ho comprate su ebay.de
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T7-Exc350
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28-12-2011, 15:55
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da masma
dentro il kit c'erano ben 8 cilindretti! due sono di scorta?
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il kit serve per due valige ed un top case (3+3+2)
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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28-12-2011, 17:28
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: perugia
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Quote:
Originariamente inviata da masma
proprio oggi sto montando le mie nuove ALU, anch'io ho un problema con una serratura (quella che tiene il baule ancorato al telaietto) entra la chiave ma non gira (posizione chiusa) nemmeno forzandola, pensavo di sostituire il cilindretto.
dal conce non ho voglia perchè le ho comprate su ebay.de
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ragazzi! mi dovete aiutare...
non ne vuole sapere di girare! entra ed esce bene ma non gira, ho provato con WD40, ma secondo me non è la piastrina che forza, ma forse qualche lamella incastrata?!
potrei sostituire il cilindretto, ma non si sfila, metto chiave dentro e provo a forzare con un cacciavitino ma l'ultima lamella dovrebbe tenerlo..
che mi invento?
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T7-Exc350
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28-12-2011, 18:46
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Palermo
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Cit kiedevo Proprio perche vorrei acquistarle su noto sito tedesco , ci sono kit da 6 e 8 cilindretti ma con i post successivi mi e stato indirettamente spiegato il tutto...... Grazie
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R 1200 GS '08 "Willy l'orbo"
XL TRANSALP 650 "Nerina"
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28-12-2011, 22:20
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Melbourne
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Quote:
Originariamente inviata da cit
ci dovrebbero essere un sacco di 3ad nei quali è spiegata la procedura, comunque...........
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Mi spiace... non sono riuscito a trovarli...   
Riesci ad aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviata da cit
Aiutandosi con un ferretto ad elle (brugola del 2) si sgancia il fermo che tiene in sede il cilindretto e lo si estrae.
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Anche con le serrature chiuse?
Grazie se mi aiuti, mi sento un po' in m..da... 
Le ho comperate su un noto sito tedesco e, se possibile, eviterei di andare dal concessionario a farmi spennare e perdere il risparmio dell'acquisto on-line
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