Oggi complice la bella giornata con amici sono andato a godermi un po' la moto!
.. Come penso molti di questo forum abbiano fatto...
Però ad un certo punto in una strada di montagna zona Bs incrociamo delle moto che prontamente ci segnalano di andar piano, cosa che cmq stavamo già facendo perché era una delle prime uscite x me è x altri la prima della stagione e si deve togliere un po' di ruggine invernale!

Piccola premessa ... Ero curioso di provare la moto, ci ho fatto alcune modifiche importanti , scarico AKRA e non mi piace come va, mi hanno suggerito di eliminare il cata e ieri ho provato, e quindi ero curioso di testarla x vedere come si comporta senza cata!
Cmq la moto x la cronaca è migliorata e tutto sommato mi piace, me la stringo di nuovo e me la godo in questo breve giro....
Al che , ecco che dopo qualche curva spuntano quelli della polizia locale, io seguo un auto a velocità normale , il vigile si sposta verso la strada e zamm paletta!!!

Quello dell'auto frena ed io pure... Da subito ho capito che puntava a me ...

Di fatti , mi fermo e spengo la moto, dopo i saluti di rito con le forze dell'ordine, gli presento i miei documenti ecc , scrivono come fanno di solito quando registrano le persone che fermano, e ad un certo punto colui che mi ha fermato mi dice ci sarebbe una piccola sanzione!! Ed io... Mi scusa quale sanzione?!(.. Cazzarola non ho i dbkiller nell'Akra!!ndr) si vede mi dice dirigendosi verso la moto e puntando lo scarico, poi con mio stupore mi indica la targa!!
Questi non si possono attaccare!!!! Cosa dico io?!? Questi mi risponde gli adesivi !!
Rendono la targa illeggibile !!

Adesso giudicate voi

[/IMG]
Questi erano gli adesivi x cui mi hanno multato !!
...era palese che volessero far cassa ma avrebbe fatto più bella figura a chiedermi un offerta per il passaggio da quelle parti xche il comune si trova in difficoltà piuttosto che prendermi x i fondelli x una sanzione del genere !!
E poi del resto non si è accorto di nulla !!!.. Incredibile !!!
Ok io ero in torto secondo la legge , ma gli ho anche detto li stacco qui davanti a lei se preferisce, ma alla fine mi ha dato 25€!! Scontati se pagati nei primi 5gg !!
Ci sono rimasto troppo male !!