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05-01-2013, 16:45
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Dwa 1200 rt 2011
Ho fatto una ricerca su come cambiare le batterie all'antifurto ma quello che non ho trovato è come si fa a "staccare" la centralina dalla moto,( si parla solo del GS) lo spazio per lavorare con centralina attaccata è insufficiente e si riescono a svitare solo 2 viti del coperchio della centarlina stessa.
Pertanto o si stacca la centralina (come i fa?) oppure bisogna smontare il codino????????. Vi ringrazio anticipatamente.
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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05-01-2013, 17:01
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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05-01-2013, 17:06
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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strano,moto del 2011 già batterie scariche?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
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05-01-2013, 17:20
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Strano, ma oggi ho fatto suonare la sirena ed era una .......vocina, però sul display non mi appare alcun simbolo che indica batterie scariche
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05-01-2013, 19:07
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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se sono le batterie te lo segnala dal display con una scritta DWA
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
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Bmw RT 1200 LC My 17
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05-01-2013, 19:18
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Cosa altro potrebbe essere, dato che si sente una.......vocina flebile ?
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05-01-2013, 22:13
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#7
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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Grazie Ska ...
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05-01-2013, 22:15
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Prego, se ci si può aiutare...
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06-01-2013, 16:32
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
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Orbene, dopo un anno di DWA e dopo questo posit, ieri ho acquistato le due pilette al litio per la cifra totale di 8€ e sono riuscito a cambiar il tutto senza nemmeno scollegare i due fili dalla basetta.
Provato e come già detto da buon Enzino, l'allarme ha un suono più vivo e anche la portata del telecomando è aumentata.
Ale
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06-01-2013, 16:40
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Ma come hai potuto svitare le viti del coperchio della centralina che si trovano praticamente nel codino?
Bisogna cmq svitare quella palpebra nera che sta in corrispondenza della parte post della sella?
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06-01-2013, 17:41
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Carlo, nel link che ho messo sopra Enzino ha messo le foto con le frecce sulle viti da smontare per asportare la centralina dal codino e lavorare comodamente. Non le hai viste?
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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06-01-2013, 17:49
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#12
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
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SVEGLIA!!! Basta togliere una vite ( o due?) senza smontare il codino.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
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06-01-2013, 17:59
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Quote:
Originariamente inviata da SKA
Carlo, nel link che ho messo sopra Enzino ha messo le foto con le frecce sulle viti da smontare per asportare la centralina dal codino e lavorare comodamente. Non le hai viste?
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Si le ho viste ma Alebsoio scrive di non avere neppure staccato la centralina e mi piacerebbe sapere come ha fatto.....meno cose smonto è meglio è.
@ Paternatalis, forse dormo ma il coperchio della centralina mi sembra sia fermato da 4 viti, delle quali 2 sono all'interno del codino ( se non si stacca la centaralina)
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06-01-2013, 18:28
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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No, non ha parlato di non smontare centralina ma di non staccare il fili ,ma ma centralina la stacchi dal codino, la apri, con attenzioneai fili apri il coperchietto delle batterie e le cambi, riavviti tutto quello che hai svitato e fine. Con le foto lincate ci si impiega di più a scrivere su questo post che a cambiare le batterie tanto è semplice.......  forse in garage fa freddo?
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 06-01-2013 a 18:33
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06-01-2013, 18:30
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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No, è che prima di fare casini vorrei essere certo di cosa fare per non dovere chiamare l'assistenza con la moto ferma nel box !
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06-01-2013, 18:36
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
No, è che prima di fare casini vorrei essere certo di cosa fare per non dovere chiamare l'assistenza con la moto ferma nel box !
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Lo so che non si deve quotare il messaggio precedente, abbiate pietà....
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06-01-2013, 19:13
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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l'ho fatto la primavera scorsa... con un cacciavite di quelli cortissimi (ai miei tempi li chiamavano "da carburatoristi") sviti le uniche due viti rivolte verso la sella (dalla parte opposta la centralina ha due piccoli incastri), stacchi il connettore (tranquillo; staccando il connettore dei fili non succede nulla di nulla. oltre tutto ha una posizione vincolata per non sbagliare l'inserimento) e ti ritrovi con la centralina in mano tirandola leggermente verso la sella; a questo punto potrai con estrema facilità cambiare le batterie. è più difficile a dirsi che a farsi.
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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06-01-2013, 19:18
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Grazie a tutti, ora compero le batterie e mi cimento, grazie di nuovo.
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06-01-2013, 23:00
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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quelle 2 vite non sono strette,sono messe leggermente aperte proprio per sfilare la centralina e inserirla senza smontare niente.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
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08-01-2013, 18:10
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
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Ho usato anche io un cacciavite a stella molto corto con cui ho smontato prima le 4 viti che tengono il coperchio dove c'è la sirena con le batterie poi, inclinando il coperchio senza nemmeno scollegare i cavetti, sono riuscito a togliere le due vitine dove ci sono le pile.
Certo ci vuole pazienza ma in una decina di minuti ha cambiato il tutto
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