Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-03-2012, 14:24   #1
Ducati 1961
Guest

predefinito Mi sorge un dubbio ...

La crisi e' evidente e anche il mercato delle 2 ruote ne sta risentendo ...
Una domanda pero' mi sorge spontanea ... BMW = ASSEGNO CIRCOLARE , ormai non vale praticamente più oppure vale SOLO per il GS ( o quasi ... ) .
Forse la casa di Monaco farebbe bene ad abbandonare altre tipologie di moto e motorizzazioni concentrandosi UNICAMENTE sui modelli BOXER che rappresentano il DNA stesso del marchio . Che senso ha ( e mi riferisco in particolare alla serie K ) pagare uno sproposito delle moto che poi , dopo pochi anni vengono svalutate PEGGIO di una JAP ?
E' vero che le moto si comprano prima di tutto con il cuore e guardando alle proprie necessita' d'uso , ma pagare moto come la mia K1200GT del 2004 , cifre di 17.650 € (nel 2004 ) e vederle dopo 8 anni ad 1/4 - 1/5 del loro prezzo di acquisto , mi da molto da riflettere ...
Fara' la stessa fine anche la K6 ? Non so cosa pensare se non che BMW fa fatturato QUASI ESCLUSIVAMENTE con i modelli BOXER .
Voi cosa ne pensate ?

Ultima modifica di Ducati 1961; 08-03-2012 a 14:27
  Rispondi quotando