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16-11-2011, 19:43
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Oct 2011
ubicazione: Torino
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Cavalletto centrale, ma come fate?
Voglio dire, mettere la kappona sul cavalletto centrale è una fatica epica!
Voi come fate?
Siete tutti culturisti, o c'è un trucco?
Io faccio così, l'afferro per la manopola sx e per la maniglia sx passeggero e tiro come una bestia, a volte qualcosa succede.
Mah, sto veramente invecchiando....
   
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16-11-2011, 19:47
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Sep 2010
ubicazione: lecco
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Ciao  ,ti capisco!! 
Ma hai provato a caricare tutto il tuo peso sulla leva?....Vedrai..... 
Doppio lampsss...
__________________
Felice possessore S1000 RR e K1100 RS(la vecchia)
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16-11-2011, 19:53
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Sfrutta bene il peso del tuo corpo caricando la leva del cavalletto con la punta del piede destro tenendo sempre la maniglia e la manopola sx vedrai che una volta imparato la moto salirà sul cavalletto con poco sforzo.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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16-11-2011, 21:42
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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17-11-2011, 08:20
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Francamente, sono rimasto stupito la prima volta che l'ho messa sul centrale, da quant'era stato facile....
Come ti hanno già suggerito, carica di più il piede, e tira verso l'alto (e non inidietro) la maniglia posteriore, e dovrebbe andare da sè.
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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17-11-2011, 08:30
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#6
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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La GT è veramente dura da mettere sul cavalletto, ma la S è abbastanza facile (più di una F800ST), basta caricare il peso sulla leva del cavalletto e tirare su la maniglia del passeggero.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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17-11-2011, 09:08
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#7
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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Sembrerà una precisazione del menta me se trovi tutte queste difficoltà ti sarà utile.
Accertati prima di sforzare che il cavalletto appoggi con entrambi i piedi.
Quindi moto dritta e già semi appoggiata sul cavalletto.
Quando entrabi i piedi sono ben appoggiati sali sulla leva ( del cavalletto) come fosse un gradino.
Se invece che alzare la moto ti alzi tu è sbagliato qualcosa.
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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01-12-2011, 23:12
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Dec 2005
ubicazione: Grosseto
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Io non la metto mai sul cavalletto centrale. L'appoggio al muro o la sdraio per terra.
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Hantar R1150RT
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03-12-2011, 11:15
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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ancora lo fanno il centrale ?
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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04-12-2011, 22:02
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
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cavalletto centrale
Quote:
Originariamente inviata da Glock
ancora lo fanno il centrale ? 
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io invece ho solo il laterale, quando la moto è in garage uso il cavalletto post.
da officina .... 
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Boxercube
k 1300 s 2011
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05-12-2011, 08:28
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
ancora lo fanno il centrale ? 
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Fortunatamente si!....
per i k@@@@@i come me che sdraiano la moto fermi al distributore di benzina    
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05-12-2011, 21:19
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
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Basta mettere il piede sul cavalletto e sale da sola
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05-12-2011, 21:32
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Vero. Il problema è che il cavalletto poi si rompe. 
ne ho fatti secchi tre in 85.000 km, tutti più o meno allo steso chilometraggio.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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06-12-2011, 08:03
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
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15-12-2011, 16:44
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Mar 2009
ubicazione: Salento
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io non ce l'ho il cavalletto centrale....è utile?...l'ho presa solo oggi ma non mi sono posto proprio il problema!
__________________
...r 1150 RoSina....
...EXC-F 350...
nulla dies sine linea
il Principe, amico dell'Imperatore
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15-12-2011, 16:57
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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E' senz'altro utile e per giunta poco invasivo nel senso che non si nota nemmeno. A volte mi è servito sul traghetto se ti fanno parcheggiare dalla parte opposta del cavalletto laterale per impegnare meno spazio, su terreno cedevole o quando fai benzina per riempire meglio il serbatoio quindi niente di indispensabile ma comodo.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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15-12-2011, 18:23
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Mar 2009
ubicazione: Salento
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ok...thanks
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il Principe, amico dell'Imperatore
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