|
07-10-2011, 18:40
|
#1
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: Gioia del Colle
|
richiamo Gt 1600
Ciao Raga è la prima volta che scrivo sul forum anche se sono iscritto da anni, fino a qualche mese fa facevo parte degli RT 1200, poi da fine giugno sono passato alla Bestiaaaa.
Mercoledì mattina mi hanno telefonato dalla concessionaria dicendomi di passare il prima possibile da loro, per un richiamo, stamane alle 9 ero in concessionaria 40 min e la moto era pronta mi hanno detto solo di una riprogrammazione delle centralina senza volermi specificare altro, voi sapete qualcosa di più?????
La mia moto è stata costruita l'ultima settimana di giugno è una GT full
Auguro a tutti tante strade magnifiche
Vincenzo
|
|
|
07-10-2011, 20:19
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
ed è 1....
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
07-10-2011, 20:28
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
|
Sogliola perchè ce l'hai cosi tanto col GT  ??
__________________
F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
Next moto is loading...
In moto, sempre in moto.
|
|
|
07-10-2011, 20:45
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
Quote:
Originariamente inviata da beltipo
Sogliola perchè ce l'hai cosi tanto col GT  ??
|
Intanto per gli amici (e tu puoi esserlo) mi chiamo SKAS (nulla a che fare con scassaca@@o.. ma è l'acronimio del nick).
Non ce l'ho con la 1600 ma con la BMW che gioca con i soldi degli altri .. hai presente una certa K 1300 gt??
cmq shhhh per piacere, dai, se no quà ora inizia una diatriba.. e io resisto a tutto tranne che alle provocazioni...
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
07-10-2011, 22:47
|
#5
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2011
ubicazione: Pisa
|
..Già il K1300GT, anche io ci ho perso un pò di soldi, però appena saputo del 1600 l'ho data subito indietro al conc, minimizzando la perdita monetaria, però ho fatto un bel guadagno nella moto che è, a mio giudizio, un altro mondo...
|
|
|
07-10-2011, 23:25
|
#6
|
Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da AndreaBikers
..Già il K1300GT, anche io ci ho perso un pò di soldi, però appena saputo del 1600 l'ho data subito indietro al conc, minimizzando la perdita monetaria, però ho fatto un bel guadagno nella moto che è, a mio giudizio, un altro mondo...
|
SSST non dirlo troppo in giro ch se no poi SKAS potrebbe cambiare idea  
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
|
|
|
08-10-2011, 00:12
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
|
Quote:
Originariamente inviata da vin
poi da fine giugno sono passato alla Bestiaaaa.
|
Innazituto benvenuto!
Se hai piacere posso includere i dettagli della tua moto nell'albo qui.
I dettagli sono spiegato in fondo al primo post del link.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|
|
|
08-10-2011, 00:33
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
|
SKAS, non vorrei andare troppo ot che poi i moderatori ci tirano le orecchie
__________________
F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
Next moto is loading...
In moto, sempre in moto.
|
|
|
08-10-2011, 01:11
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
Quote:
Originariamente inviata da beltipo
SKAS, non vorrei andare troppo ot che poi i moderatori ci tirano le orecchie 
|
naaaa ... con me sono abituati e rassegnati...
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
08-10-2011, 06:12
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
|
Quote:
Originariamente inviata da beltipo
Sogliola perchè ce l'hai cosi tanto col GT  ??
|
SKAS è un vecchio kappista sogliolato convinto, come daltronde lo ero io, abbaia tanto...ma primo o poi cederà anche lui al fascino del numero 6....ne sono sicuro, è solo una questione di tempo 
__________________
K 1600 GT 2022+AKRA
Ultima modifica di paolok; 08-10-2011 a 06:15
|
|
|
08-10-2011, 06:38
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
|
facile..come abbiamo visto succedere a Madcorso del kog..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
08-10-2011, 09:16
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
Quote:
Originariamente inviata da paolok
SKAS è un vecchio kappista sogliolato convinto, come daltronde lo ero io, abbaia tanto...ma primo o poi cederà anche lui al fascino del numero 6....ne sono sicuro, è solo una questione di tempo  
|
Intanto "Vecchio" lo dici a qualcun altro!! 
Al numero 6 forse.. alla GT mai... sono già stufo della Postura della mia GT (che probabilmente eRresSizzerò presto) che rispetto alle Vs è quasi sdraiata! Se faranno una S o una RS allora potrei prendere in considerazione.
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
08-10-2011, 09:28
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
|
Ah...ecco, allora SKAS ha confessato finalmente che il tarlo del 6 cilindri lo sta consumando dentro!!!
__________________
K 1600 GT 2022+AKRA
|
|
|
08-10-2011, 14:20
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
Quote:
Originariamente inviata da paolok
Ah...ecco, allora SKAS ha confessato finalmente che il tarlo del 6 cilindri lo sta consumando dentro!!!
|
Paolok!! la frequentazione di queste stanze Asettiche ed ovattate  in camice bianco, sta inducendo anche a te il virus del fraintendimento???
Che ne è del PaoloK che infilava la manina nel cuore della sua K sporcandosela ma facendola ripartire senza carro attrezzi??
Nessun tarlo perchè continuo a credere (e ora per cortesia... sgomma, sl4, pancomau, ecc.. buoni.. a cuccia.. meh ... meh...  è il MIO modo di vedere) che 6 cilindri siano tanti per una moto e che sia un esercizio stilistico/meccanico per distinguersi in un mondo dei frontemarcia in cui BMW non eccelle, ma se tra qualche anno per avere un'erogazione come quella della sogliola e del K6 (con le dovute differenze prestazionali) si deve avere 6 cilindri sotto le balotas.. mi dovrò adattare.. (a meno dche ducati non tiri fuori un 4 cilindri da Granturismo...)
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
08-10-2011, 14:35
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
|
Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
...ma se ... per avere un'erogazione come quella della sogliola e del K6 (con le dovute differenze prestazionali) ....
|
Le differenze non sono solo prestazionali..!! l'erogazione del sogliola e del K6 non sono mica uguali!,,
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
08-10-2011, 15:12
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Le differenze non sono solo prestazionali..!! l'erogazione del sogliola e del K6 non sono mica uguali!,, 
|
allora, vedi?? ho ragione che è un catrame di motore!!!!
Sgomma  ma un dubbio mi assale .. ma tu una sogliola l'hai mai provata??
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
08-10-2011, 18:34
|
#17
|
Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Le differenze non sono solo prestazionali..!! l'erogazione del sogliola e del K6 non sono mica uguali!,, 
|
Ma no, fidati di un esperto che di 6 cilindri se ne intende. Lui !!!  
I grafici, le curve. Le uniche che contano sono quelle in asfalto. Fidati di chi l'esperienza ce l'ha nel dna o giù di lì.... 
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
|
|
|
08-10-2011, 22:28
|
#18
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 May 2011
ubicazione: Ragusa
|
A me hanno detto di riportarla perchè la vecchia programmazione potrebbe dar fastidio per la messa in moto a temperature rigide.
Qui a sud di Tunisi questo non è un problema.
Andrò lo stesso appena avrò 2 minuti.
|
|
|
08-10-2011, 23:55
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
Quote:
Originariamente inviata da SL4
|
?
sempre criptico.. non si capisce a chi ti riferisci.. cmq io di esperienza ne ho per qualche decina di km percorsi ma solo su 4 cilindri in moto e 8 in auto.. di 6 no, in nessun campo..
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
09-10-2011, 18:15
|
#20
|
Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
?
sempre criptico.. non si capisce a chi ti riferisci.. cmq io di esperienza ne ho per qualche decina di km percorsi ma solo su 4 cilindri in moto e 8 in auto.. di 6 no, in nessun campo..
|
Visto che hai quotato, potrebbe anche essere che ti sei dato la risposta da solo. 
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
|
|
|
09-10-2011, 18:37
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
Quote:
Originariamente inviata da SL4
Visto che hai quotato, potrebbe anche essere che ti sei dato la risposta da solo.  
|
ha fatto la battuta... ha fatto!!
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
08-11-2011, 20:52
|
#22
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Jul 2011
ubicazione: roma-parigi
|
Scusate , ma le risposte sono "quasi" tutte OT .
Possibile che il richiamo ha riguardato solo 2 moto ?
|
|
|
08-11-2011, 21:14
|
#23
|
NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
|
grafici, centraline.... ma che vi siete comprati un PC o una moto????
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
|
|
|
08-11-2011, 22:39
|
#24
|
Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da Weiss
grafici, centraline.... ma che vi siete comprati un PC o una moto???? 
|
Un PC rivestito da moto che va a 250 all'ora con una morbidezza eccezzionale, un'accelerazione bruciante e una silenziosità da motore elettrico. Cosa vuoi di + dalla vita! Un Lucano ? 
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
|
|
|
08-11-2011, 22:45
|
#25
|
NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
|
beh... se la mettiamo sulla prestazione, di meglio c'è l'Hayabusa o la ZZR1400... forse anche la GTR1400 ma non ho idea della velocità di punta!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|