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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-11-2013, 20:28
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
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Una nuova info sull'olio
Nonostante le centinaia di thread ed i fiumi di parole sull'olio.... questa credo sia una novità:
La VW sta facendo (o per fare) un richiamo su una grossa quantità di vetture per cambiare l'olio del cambio doppia frizione....
http://www.sicurauto.it/news/richiam...-e-deciso.html
....per metterne uno minerale invece del sintetico
Credo sia la prima volta che un "problema" specifico faccia incolpare direttamente un olio sintetico, che nell'opinione comune è sempre considerato meglio (o almeno equivalente) ad uno minerale o semisintetico.
Che cosa abbiano scoperto, il perchè ed il percome non ci è dato sapere...
...magari è una "finta" soluzione... o magari qualche materiale è risultato incompatibile.... boh
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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27-11-2013, 20:35
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#2
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pancomau
La VW sta facendo (o per fare) un richiamo su una grossa quantità di vetture per cambiare l'olio del cambio doppia frizione....
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...Forse vanno a tentativi. Il loro perfetto DSG (quando è tutto ok lo è veramente) ha dato e continua a dare innumerevoli problemi non ancora risolti. I tassisti di BS (ad esempio) hanno restituito al mittente le numerose Seat con DSG acquistate perchè erano a piedi un giorno sì e uno no...!  
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27-11-2013, 20:41
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#3
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.694
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Fai il tassista a Brescia usando il DSG?
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58 sempre nel cuore.
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27-11-2013, 21:08
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#4
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
Fai il tassista a Brescia usando il DSG? 
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NO...Ho conoscenti nel settore però...
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27-11-2013, 21:12
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.409
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Quote:
Originariamente inviata da emmegey
... I tassisti di BS (ad esempio) ...
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Anche a Bologna i tassisti il DSG lo vedono come il fumo negli occhi...
Fonte un mio amico tassista (non il Piv) che ne ha già cambiati 2 (o 3?) sulla sua Seat. Uno dei quali sicuramente non coperto da garanzia.
Eggià, anche le tedesche si rompono...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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27-11-2013, 21:16
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#6
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.694
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Ma tutte sulla SEAT?
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58 sempre nel cuore.
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27-11-2013, 21:20
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.409
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Di Altea taxi ce ne sono parecchie.
Ma il problema è proprio sul gruppo VW.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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27-11-2013, 21:24
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#8
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.694
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Ho avuto passat 2.0 DSG per quattro anni e 161.000 km e nessun problema. Ora ho una golf plus 1.6 DSG 7 rapporti. Ha un anno e 37.000km, per ora nessun problema.
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58 sempre nel cuore.
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27-11-2013, 21:25
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 4.796
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Eggià, anche le tedesche si rompono... 
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Non potete neanche immaginare che gran rottami che sono le vw , cambi, catene di distribuzione allungate dopo pochi km,motori completi e chi ne ha più ne metta!!!
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r 1200 adv
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27-11-2013, 23:39
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
Messaggi: 4.277
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Quote:
Originariamente inviata da ilmezza
Non potete neanche immaginare che gran rottami che sono le vw , cambi, catene di distribuzione allungate dopo pochi km,motori completi e chi ne ha più ne metta!!!
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Boh...sarai stato sfortunato tu (o fortunato io) ma permettimi di dissentire !
Ho la sesta auto del gruppo VW (Audi nel caso odierno e volutamente senza dsg) , complessivamente la ottava in famiglia , e grosse beghe (anzi poche anche piccole a dir la verità) non ne ho mai avute altrimenti avrei cambiato ...fornitore  .
A dirla tutta e unica , questa estate mi è morto un iniettore-pompa e me li hanno cambiati tutti e 4 in garanzia compreso carro attrezzi e mano d'opera...che su una macchina di 5 anni e dinnanzi a una fattura di 2000 euro non mi sembra male a livello di serietà !
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Grace & Kelly...felicità a 4 zampe (che in questo caso diventano 8) !
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28-11-2013, 00:41
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
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Numero 1: può darsi che il sintetico in questione abbia una viscosità fissa (è per trasmissioni) rivelatasi inadatta a certi climi e temperature. Farne produrre un nuovo stock modificato potrebbe essere più costoso che utilizzare un minerale già esistente. Poi quale esperto di oli, dagli Omega 3 a quelli per massaggi sino a quelli motore che migliorano la tenuta di strada (  ) non ho mai detto che tutti i sintetici sono migliori di tutti i minerali, e forse non l'ha mai detto nessuno. Ci sono diverse categorie di basi sintetiche, ad esempio, e un buon minerale è meglio di un pessimo sintetico. Ma un buon sintetico è migliore di tutto.
Numero 2. Da quel che si legge, il cambio doppia frizione VW ha una difettosità che non può dipendere solo dall'olio. Dire che basta cambiare l'olio può significare una politica di comunicazione rassicurante, poi quando si porta l'auto dal conce magari gli fanno anche altro. Quando sul GS ebbi la rottura dei connettori rapidi benzina, con grave rischio di incendio, Bmw fece un richiamo dicendo che c'era un piccolo problema di serraggio dei tubi: eccerto, che sbadaten!  Noi italienisch cretere a tutto e pagare pene mezzi tetesken!
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You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
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28-11-2013, 09:42
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2010
ubicazione: Ardea (RM)
Messaggi: 1.749
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Quote:
Originariamente inviata da ilmezza
Non potete neanche immaginare che gran rottami che sono le vw .....
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ahahahahahhha... bella questa... Prendi una Fiat allora, no...
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Yamaha MT-09 Tracer
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28-11-2013, 10:04
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#13
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.701
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a livelo di robustezza meccanica le auto fiat non imparano da nessuno, le cose che non vanno sono altre.
per tornare al dsg, nella honda suppongo usi come in tutte le moto l'olio motore, mentre nei motori VW immagino che come in tutte le auto l'olio cambio sia separato, giusto?
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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27-11-2013, 20:58
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: con la testa nelle nuvole
Messaggi: 1.029
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.....zzzoo ho appena fatto in tempo a dare dentro la mia Yeti 2.0 dsg per un'altra uguale ma manuale, però 125000 km - zero problemi.
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"Meglio cinque minuti in moto che una vita sprecata" [Cit SIC]
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27-11-2013, 21:04
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
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Secondo me è più comodo giustificare il problema imputandolo all' olio che ad altro.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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27-11-2013, 21:24
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#16
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.853
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Quote:
Originariamente inviata da pancomau
(..) La VW sta facendo (o per fare) un richiamo su una grossa quantità di vetture per cambiare l'olio del cambio doppia frizione (..)
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Si però.. per farlo restare nel Walwal, qualcosa di moto bisogna infilarcelo...
DiaFolo di un Pacifico! Ha fatto fuori l'Honda CT DCT giusto in tempo... che abbia subodorato qualcosa?
No, scusate.. avevo detto moto.. ho toppato...
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
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27-11-2013, 21:52
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Si però.. per farlo restare nel Walwal, qualcosa di moto bisogna infilarcelo...
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in effetti sta degenerando verso il monty....
non doveva essere un thread sul DSG o su VW...la mia intenzione era di sollecitare gli esperti "sintetico si o sintetico no"....
argomento principe sulle moto.
ma le più grandi ....zate sono fatte con le migliori intenzioni...
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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27-11-2013, 21:56
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#18
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.853
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Quote:
Originariamente inviata da pancomau
(..) la mia intenzione era di sollecitare gli esperti "sintetico si o sintetico no" (..)
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Allora meglio restare su DSG e VW.. dà retta...
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28-11-2013, 09:24
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#19
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
DiaFolo di un Pacifico! Ha fatto fuori l'Honda CT DCT giusto in tempo... che abbia subodorato qualcosa?
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State parlando di azienda tedesca... non Jap...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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27-11-2013, 21:27
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#20
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 8.466
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Beh che il dsg 7 a secco siano pieno di rogne ormai lo sanno anche i sassi....
Ma secondo voi risolvono con il cambio olio? Non riesco a capire quale sia il principio che salva il cambio da minerale a sintetico...
Forse si rompe prima per usura precoce dovuta alla minor lubrificazione del minerale?
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ex gs 2013, ex gs adv 11
ex gs adv 09, ex adv 14
ADV17
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27-11-2013, 23:22
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2012
ubicazione: Teramo-Giulianova
Messaggi: 1.070
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127.000 km su una passat 2.0 tdi dsg....0 problemi.....cambio eccelso!!!
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KTM 990 SMT, R1200GS ADV '12....R1200GS ADV ’17
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28-11-2013, 10:19
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.237
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fantastici i messaggi del tipo "io ho fatto 100.000km con il DSG e niente problemi".
Onestamente, se una macchina moderna avesse un cambio che mi lascia a piedi nei primi 100.000km, ma anche nei primi 150.000, non lo definirei "inaffidabile", lo definirei "un fallimento totale"!
La vecchia fiat Uno dei miei genitori ha fatto 300.000km con lo stesso cambio. E poi ha avuto un incidente. Erano gli anni 90. Questo è il target.
Una macchina moderna, secondo me, per avere un cambio da considerarsi "affidabile" non deve rompersi MAI nel primi 200.000km, almeno.
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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28-11-2013, 10:28
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.357
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Non ho elementi sui taxisti di BS... ma per i tantissimi taxisti milanesi che usano ibride Toyota (di complessità neanche paragonabile a un cambio a doppia frizione) nessun problema, contentissimi!
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28-11-2013, 11:48
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Messaggi: 3.322
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Quote:
Originariamente inviata da euronove
Non ho elementi sui taxisti di BS... ma per i tantissimi taxisti milanesi che usano ibride Toyota (di complessità neanche paragonabile a un cambio a doppia frizione) nessun problema, contentissimi!
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Appunto, di una semplicita' disarmante.
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Ad augusta per angusta.
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28-11-2013, 11:53
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.357
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Quote:
Originariamente inviata da andela
Appunto, di una semplicita' disarmante.
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Le ibride? sicuro?
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