Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2010, 16:11   #1
augu
Mukkista in erba
 
L'avatar di augu
 
Registrato dal: 07 Sep 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 546
predefinito perchè le moto consumano tanto?

Premetto che dato l'esigua quantità di chilometri che percorro annualmente, la cosa non mi complessa più di tanto... Ma per curiosità: Io ho un'Audi A3 quattro ruote motrici 1.8 benzina; 160 cv peso 1.450 Kg. Che mediamente consuma 10/12 litri per 100 Km. In questo le case automobilistiche si son date un gran daffare.. Come può la mia moto 1.2 benzina 109 cv (quindi più o meno la medesima potenza specifica), con un peso di circa 200 Kg. avere lo stesso consumo???
__________________
R 1200 R - AKRAPOVIC
augu non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©