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Vecchio 10-05-2010, 12:22   #1
Gerri 61
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: Collegno (TO)
predefinito Cinghia alternatore andata

Ciao. Da quando l'ho comprata appena la mettevo in moto cioe' da fredda faceva un rumore tipo ciu pausa ciu poi scaldandosi smetteva. Ero convinto fossero gli attacchi del motore al telaio che da fredda scuotessero di piu la moto. Oggi mi sono tolto il pallino di guardare la cinghia, e' un disastro tutta tagliata, lenta e si stanno gia' rompendo dei pezzi.Ho telefonato al conc. domani vado a prenderla 23 euri e provo a cambiarla. Non ho la dinamometrica secondo voi e' proprio neccessaria?

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Giancarlo. Prima K 100 rs ora r 1100 s
Gerri 61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2010, 17:56   #2
Tano
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Ex Grosseto ora a Livorno!!!!!!!!
predefinito

Se non ricordo male il manuale dice che per verificare se è sufficientemente tirata bisogna prenderla con due dita nel mezzo tra le due pulegge e non deve ruotare di 90°, certa vale anche il contrario ciè che si deve cumunque poter muovere.
Ciao ciao
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R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
Tano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2010, 18:08   #3
immamai
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
predefinito

E' normale che si rompano sono moto vecchie dovete passare al 1200 dai che ancora qualcosina si trovaabbraccio imma
__________________
BMW R1200S blak mamba
immamai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2010, 20:38   #4
salser
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
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quanti km ha la moto?
salser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2010, 20:44   #5
Dona
Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
E' normale che si rompano sono moto vecchie dovete passare al 1200 dai che ancora qualcosina si trovaabbraccio imma
Eretico!!!
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
Dona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2010, 23:06   #6
Gerri 61
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: Collegno (TO)
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La moto ha 40.000mila km spero,poi non so se ne sono stati scalati. Bella la 1200 ma con la zavorrina e' un po' scomoda. Ho letto i vostri post sul raduno e i ganci per trovarvi e vi invidio un po'.
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Giancarlo. Prima K 100 rs ora r 1100 s
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Vecchio 10-05-2010, 23:22   #7
immamai
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
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Basta raggiungerci e non avrai pi+ invidia ma godimento....abbraccio imma
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BMW R1200S blak mamba
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Vecchio 11-05-2010, 17:31   #8
essina
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
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faceva un rumore tipo ciu pausa ciu poi
beh, non ci vedo niente di strano... in una battuta di quattro quarti sei a tempo!!!
essina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2010, 18:49   #9
Darkboxer
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
Smile

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La moto ha 40.000mila km spero,poi non so se ne sono stati scalati. Bella la 1200 ma con la zavorrina e' un po' scomoda. Ho letto i vostri post sul raduno e i ganci per trovarvi e vi invidio un po'.
La casa la sostituisce a 60.000, io l'ho cambiata un paio di mesetti fà ed era come nuova... la chiave dinamometrica non è indispensabile, ma se non sei pratico ti consiglio di far fare il lavoro in bmw, una volta smontata la carena sx. ci mettono 10min. per la sostituzione. ciao
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...the dark side of BMW...
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Vecchio 12-05-2010, 09:51   #10
Gerri 61
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
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Quindi se la casa la sostituisce a 60.000 km e la tua era in buono stato, la mia che e' distrutta a 40.000 presumo, ke i km non siano quelli originali. Ieri l'ho smontata e oggi dovrei riuscire a rimontarla. ieri al conc. ho comprato anche le pastiglie ant dei freni (azz che prezzi 76 euri a pinza). Avrei un'altra cosa da chiedervi, quando viaggio a bassa velocita e la pavimentazione non e'perfetta ma con quelle venature (per intenderci) sento sull'anteriore un rumore di rotolamento. Mi auguro che non sia quello che penso (cuscinetti ruota)Porca zozza
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Giancarlo. Prima K 100 rs ora r 1100 s
Gerri 61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 13:59   #11
Gerri 61
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
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Sapete dirmi se le pastiglie anteriori hanno delle mollette ho solo il perno con ferno? Le mie che ho tolto si ma rivettate sulla pastiglia mentre quelle originali no. quindi mi chiedevo se esistevano in precedenza.
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Giancarlo. Prima K 100 rs ora r 1100 s
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Vecchio 12-05-2010, 21:06   #12
Plo
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Avrei un'altra cosa da chiedervi, quando viaggio a bassa velocita e la pavimentazione non e'perfetta ma con quelle venature (per intenderci) sento sull'anteriore un rumore di rotolamento. Mi auguro che non sia quello che penso (cuscinetti ruota)Porca zozza
..il rumore di rotolamento potrebbe essere solo la gomma...i cuscinetti si manifestano (provato di persona) con leggeri spostamenti dall'asse anteriore (potresti sentire lo sfregamento delle pasticche freni in marcia), poi degradando senti la ruota che sfrega sempre di piu' e senti pure che oscilla fuori asse...se è cosi (purtroppo) sono andati i cuscinetti.....
__________________
Il Notaio
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