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Vecchio 21-05-2009, 17:50   #1
maurobmw61
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Talking cambiare la voce alla mia R1200R

ragazzi vorrei cambiare marmitta di date dei consigli, grazie.
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Vecchio 21-05-2009, 18:03   #2
matteucci loris
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akrapovic
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Vecchio 21-05-2009, 18:06   #3
maurobmw61
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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ciao cambia solo la voce, per il resto come si comporta la mukka
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Vecchio 21-05-2009, 18:16   #4
matteucci loris
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ciao cambia solo la voce, per il resto come si comporta la mukka
e ti sembra poco cambiando la marmitta, non ti aspettare,che vada il doppio,è solo una sensazione di
udito
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Ultima modifica di matteucci loris; 23-05-2009 a 18:18
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Vecchio 23-05-2009, 17:21   #5
maxsarge
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akrapovic
quoto in pieno!!
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Vecchio 23-05-2009, 19:49   #6
Nicola Balboni
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E' vero, Akrapovic senza ombra di dubbio: la voce è molto più piena e trasmette una gran bella sensazione, oltre ad avere una gran bella estetica.
Rimane solo da vedere se queste soddisfazioni compensano i 750 eurini in meno che ci si ritrovano in tasca.....
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ex Piaggio Ciao; ex Piaggio Vespa; ex BMW F650GS; ex R1200R
attuale BMW R1200GS 2010
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Vecchio 23-05-2009, 20:09   #7
ziobato
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.. che ve lo dico a ffa'
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Vecchio 23-05-2009, 20:14   #8
Brusca
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Remus Exacone....io ho la titanio carbonio ed è perfetta.
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Vecchio 23-05-2009, 21:40   #9
daddy74
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Io ho montato L'akra posso dirti che i cv nn si sentono ma la moto a perso quella fastidiosa irregolarità a 3000g/m la moto diventa un po più scorbutica in apertura di gas ma la rende a mio parere un po più selvaggia se si tolgono i dbkiller il rumore aumenta ma i bassi spariscono e dando un bel calcio intorno a 5000/6000 g/m sino al limitatore
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Vecchio 23-05-2009, 22:31   #10
Christian75
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io ho akrapovic e tolti i dbkiller è di una fluidità ottima, intorno ai 5000 giri spinge da paura, forse fa un pò troppo rumore (anche se gli amici dicono di no) ma è piacevolmente cattiva...
ciao
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Christian75
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Vecchio 24-05-2009, 20:33   #11
matteucci loris
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ho provato a togliere i dbkiller,ma sinceramente,il rumore,non si addice alla moto che è
(troppo smarmittata) allora ho fatto alcune prove,ho tagliato la paletta dei dbkiller
il rumore,è rimasto praticamente uguale,rismonto i dbkiller,stavolta li taglio di netto a
filo del dado,che tiene dbkiller,rimonto tutto e la provo,andando ad andatura normale
e sul minimo sembra tutto normale,quando cominci a tirare le marce,e fai delle scalate
con il motore imballato,si scatena l'inferno,un rumore pieno,e in rilascio,fa delle cannonate
che neanche sensa dbkiller li faceva così forte,non prendetemi per matto,ho l'mpressione
che sia sparito,anche quel vuoto,dai 3000/4500 giri,premetto che uso sempre benzina
da 100,ottani se propio non trovo da 98 ottani,li si sente un pò di differenza solo nello
spunto,poi è uguale,vi ho raccontato le mie impressioni,tanto da passare il tempo
grazie QUELLIDELLELICA..........................
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Vecchio 25-05-2009, 10:15   #12
ziobato
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La Hexacone senza DB Killer e' assolutamente accettabile se non si e' eliminato il catalizzatore (giro così da mesi senza aver attirato l'attenzione di nessuno tra le forze dell'ordine ).

Il sound?
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Vecchio 25-05-2009, 19:44   #13
matteucci loris
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La Hexacone senza DB Killer e' assolutamente accettabile se non si e' eliminato il catalizzatore (giro così da mesi senza aver attirato l'attenzione di nessuno tra le forze dell'ordine ).

Il sound?
zio!!!! pre forza,non ti dicono niente,quando ti fermano
si mette a borbottare (lo scarico)
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Vecchio 25-05-2009, 20:43   #14
dariosilve
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ho provato a togliere i dbkiller,ma sinceramente,il rumore,non si addice alla moto che è
(troppo smarmittata) allora ho fatto alcune prove,ho tagliato la paletta dei dbkiller
il rumore,è rimasto praticamente uguale,rismonto i dbkiller,stavolta li taglio di netto a
filo del dado,che tiene dbkiller,rimonto tutto e la provo,andando ad andatura normale
e sul minimo sembra tutto normale,quando cominci a tirare le marce,e fai delle scalate
con il motore imballato,si scatena l'inferno,un rumore pieno,e in rilascio,fa delle cannonate
che neanche sensa dbkiller li faceva così forte,non prendetemi per matto,ho l'mpressione
che sia sparito,anche quel vuoto,dai 3000/4500 giri,premetto che uso sempre benzina
da 100,ottani se propio non trovo da 98 ottani,li si sente un pò di differenza solo nello
spunto,poi è uguale,vi ho raccontato le mie impressioni,tanto da passare il tempo
grazie QUELLIDELLELICA..........................
Anche per me senza è troppo e con è troppo poco...non l'hai fatta uno foto al taglio? Anche io mi volevo cimentare ma non sono un asso e avere delle indicazioni sarebbe utile!!
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GS 1200 ....... ma non quello ad aste e bilancieri!!!!
dariosilve non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2009, 21:49   #15
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scusami ma non ci ho propio pensato alla foto
smonta,i dbkiller,li tagli a filo del dado,e rimonti i dbkiller,e dai gassssss,
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Vecchio 25-05-2009, 22:00   #16
pepot
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remus exacone
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Vecchio 25-05-2009, 23:11   #17
ziobato
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Vecchio 26-05-2009, 10:47   #18
comemi
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Registrato dal: 19 Aug 2008
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Ciao a tutti, io vorrei fare la stessa cosa per la mia R1150R '03.
Qualche consiglio?
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Vespa GTS250 - R1150R '03 - R1200GS '05 - R1200GS ‘18 exclusive
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Vecchio 26-05-2009, 23:44   #19
Ducati 1961
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Mi associo ... Remus Exacone ...
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Vecchio 28-05-2009, 11:13   #20
Luckyluketorino
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Anche per me Exacone
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Black Dahlia
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Vecchio 28-05-2009, 12:25   #21
upupa97
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io voto per Akra anche perchè puoi scegliere il timbro di voce:

1. cat + Akra originale = mooolto educato;
2. cat + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = educato, quasi in regola;
3. cat + Akra con taglio Dbkiller subito sotto al bulloncino = vigoroso....
4. cat + Akra libero = come faccio a rimettere su i tubetti???
5. Y + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = stai attento in centro ma fuoriii
6. Y + Akra libero = tutti i dB VIVI...

e poi ancora

e infine

da girare con la chiave del dieci in tasca e appena puoi, lo so che non puoi ma....

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Vecchio 28-05-2009, 14:34   #22
Matt78
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Giro col catalizzatore ed Akra senza db.
sound piacevole ma non esagerato, in ogni caso eccessivo se vogliamo per una Bmw...
A caldo in rilascio borbotta e dando un filo di gas scoppietta molto.
Se dai poco gas a bassi regimi passi quasi inosservato, quando becco i vigili urbani metto la quarta a 50 all'ora e neanche mi badano.
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Vecchio 28-05-2009, 18:41   #23
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io voto per Akra anche perchè puoi scegliere il timbro di voce:

1. cat + Akra originale = mooolto educato;
2. cat + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = educato, quasi in regola;
3. cat + Akra con taglio Dbkiller subito sotto al bulloncino = vigoroso....
4. cat + Akra libero = come faccio a rimettere su i tubetti???
5. Y + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = stai attento in centro ma fuoriii
6. Y + Akra libero = tutti i dB VIVI...

e poi ancora

e infine

da girare con la chiave del dieci in tasca e appena puoi, lo so che non puoi ma....

grande upupa97
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Vecchio 28-05-2009, 21:58   #24
proseccoboxer
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io voto per Akra anche perchè puoi scegliere il timbro di voce:

1. cat + Akra originale = mooolto educato;
2. cat + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = educato, quasi in regola;
3. cat + Akra con taglio Dbkiller subito sotto al bulloncino = vigoroso....
4. cat + Akra libero = come faccio a rimettere su i tubetti???
5. Y + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = stai attento in centro ma fuoriii
6. Y + Akra libero = tutti i dB VIVI...

e poi ancora

e infine

da girare con la chiave del dieci in tasca e appena puoi, lo so che non puoi ma....

hei.... ma sui miei AKRA serve quella da 8
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la val dee tole...
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Vecchio 29-05-2009, 06:16   #25
upupa97
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hei.... ma sui miei AKRA serve quella da 8
si giusto...

mi sono fatto prendere da tutte le faccine...



Ieri pome ho fatto una sparata al Lago con i dB vivi, , non mi sono ancora ripreso dalla bava....

Sarà anche troppo per il tipo di moto: ma quando apri la mukka URLA
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