Ciao ragazzi!
Vi scrivo perchè è nato un problemino che magari qualcuno di voi ha già affrontato e spero risolto nel modo più conveniente!
Dunque, ho acquistato un R850R del '97, a circa 10 gg dall'acquisto vado a fare, da un meccanico di fiducia, il classico tagiando, filtri, olio, candele e quanto necessario. Ovviamente qualche contrattempo, data l'età della moto, si riscontra sempre, ma alla fine quanto preventivato è stato realizzato TRANNE che per una cosetta...al momento di cambiare l'olio del cambio troviamo (e dico troviamo perchè sono stato lì a controllare ed a coaudiuvare i lavori) che il bullone per il carico dell'olio del cambio era serrato davvero stretto...considerate che una chiave si è pure rotta, al chè il meccanico mi dice che (si era pure fatto tardi), avremmo rivisto il problema il prox lunedì.
La cosa che mi preoccupa è che, a parte il fatto che resta ancora da cambiare l'olio al cambio, lui mi dice che dovremo forzare piano piano ma che forzando potrebbe danneggiarsi la filettatura e quindi potremmo fare danni anche costosi



!!!
Il problema è che questa cosa và comunque affrontata ed in qualche maniera risolta...certo non posso passare una vita con lo stesso olio!
Qualche opinione? Dritta? Consiglio? Qualcosa da poter usare?
Nell'attesa ringrazio quanti interverranno e cordialmente saluto!
LAMPS!