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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-07-2008, 21:07
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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R1200S: consigli per gli acquisti
Dopo il "volo" dell'aprile scorso sto contattando privati e concessionari per l'acquisto di una R1200S usata.
Mi ha stupito un fatto però. In diversi, anche sul forum la vendono dopo poco tempo. Come mai? E cosi scomoda, presenta problemi di qualche tipo? Anche presso i concessionari sono moltissime le 1200 S coo 3, 4 5 mila km. Grasso che cola se arrivano a 10 mila o 15 mila. la cos ami lascia un po perplesso.
Vi chiedo pregi e difetti di questa moto, con cui vorrei sia smanettare un pò (come con la mia vecchia ed amatissima S) ma anche affrontare quei due o tre viaggi l'anno con i miei amici da 2 o 3 mila km.
Altra cosa. Vorrei accessoriarla - se la compero - con un puntale Puig (già trovato) ma anche con un parafango posteriore. Non ricordo chi li produceva. Ne avevo visto uno costoso in carbonio (non mi interessa causa prezzo esoso ) e mi pare anche in plastica, meno costoso. Sbaglio? Quale sito vedere?
Grazie paolo
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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31-07-2008, 21:20
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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Avrai letto cosa ho detto io di questa moto  la cosa assolutamente da cambiare x godersela su strada è il manubrio(dopo 20 km i polsi sono già doloranti), altro diffetto il freno dietro inesistente (basta cambiare le pastiglie secondo me) ecco basterebbero questi accorgimenti che forse in molti non l'avrebbero venduta
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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31-07-2008, 21:22
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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per dire: questa meraviglia qui è di un forumista, ma non ricordo di chi fosse
DSC02767%20%5B640x480%5D.JPG
il parafango è in plastica? dove è acquistato? costo?
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Moto Guzzi California 1100
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31-07-2008, 21:24
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
Avrai letto cosa ho detto io di questa moto  la cosa assolutamente da cambiare x godersela su strada è il manubrio(dopo 20 km i polsi sono già doloranti), altro diffetto il freno dietro inesistente (basta cambiare le pastiglie secondo me) ecco basterebbero questi accorgimenti che forse in molti non l'avrebbero venduta 
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Grazie per la pronta risposta...
Molto più Affaticante di una R1100S?
A menon pareva molto diversa come posizione di guida.....:-/
Quale manubrio hai montato?
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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31-07-2008, 21:56
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jan 2007
ubicazione: Legnano
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Il 1200 è senz'altro più "scomodo" del 1100: semimanubri piu bassi, pedane un pò più rialzate e minor protezione aerodinamica (non ho mai avuto il 1100, questo sono le sensazioni che ho avuto provando quella di un amico) ma secondo me non scomoda in assoluto. Ci ho fatto anche 600 km in un giorno e non ho mai avuto particolari problemi ne ai polsi ne alla schiena, ma è anche vero che data la mia altezza (1,84) e le mie braccia lunghe la mia posizione in sella non è particolarmente caricata in avanti.
Secondo me non dovresti avere problemi per i tuoi viaggi, a parte una capacità di carico non proprio da GS  
Io ero partito con delle borse morbide, ma alla fine quest'anno mi sono regalato le originali; molto comode e anche carine esteticamente.
Infine la "belva" nera è di repo75, chiedi a lui per i vari accessori.
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DiabolErik
R1200S Red-Titansilver
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31-07-2008, 21:57
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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montato x adesso nienter ,ho il mio bel KR  , ma in futuro semmai ne comprassi una la farei così
http://www.complete-your-bmw.de/imag...F/R_1200_S.pdf
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MT10 _ v strom 800de
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31-07-2008, 22:06
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Diabolerik
Ci ho fatto anche 600 km in un giorno e non ho mai avuto particolari problemi ne ai polsi ne alla schiena, ma è anche vero che data la mia altezza (1,84) e le mie braccia lunghe la mia posizione in sella non è particolarmente caricata in avanti.
Secondo me non dovresti avere problemi per i tuoi viaggi
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io sono 1,80 e viaggiavo con la 1100 S con i semimanubri sotto la piasta;
in seconda battuta sopra la piasta ma con la barra corta che la "punta" parecchio in avanti...non so quanta differenza ci sia ma immagino non molta alla fine ...spero
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Moto Guzzi California 1100
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31-07-2008, 22:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Credo sia una moto "non capita", assolutamente comoda rispetto ad altre sportive, un ottimo motore e, per quanto riguarda la mia, priva di problemi.
Credo sia venduta dopo poco per via dei cavalli (relativamente pochi), spesso le persone cercano di più! Ti assicuro che 122cv (la mia ora sta a 131) sono più che sufficienti per divertirsi e per togliersi qualche soddisfazione con moto più blasonate (sul misto).
La mia originale e con qualche modifica!
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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31-07-2008, 22:08
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
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vista....ma io sono una fan sei semimanubri
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Bmw S1000 RR
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31-07-2008, 22:09
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Credo sia una moto "non capita", assolutamente comoda rispetto ad altre sportive, un ottimo motore e, per quanto riguarda la mia, priva di problemi.
Credo sia venduta dopo poco per via dei cavalli (relativamente pochi), spesso le persone cercano di più! Ti assicuro che 122cv (la mia ora sta a 131) sono più che sufficienti per divertirsi e per togliersi qualche soddisfazione con moto più blasonate (sul misto).
La mia originale e con qualche modifica!
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ciao lupo..bella moto.
ma non avevi avuto un problema di spegnimento?
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31-07-2008, 22:16
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Si Paolo ma era colpa della Rapid Bike, uno spinotto difettoso!
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31-07-2008, 22:21
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Si Paolo ma era colpa della Rapid Bike, uno spinotto difettoso!
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ah..ok molto bene:-)
ma la Rapid Bike scusa l'ignoranza, cosa sarebbe?
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31-07-2008, 22:29
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Ho cambiato scarico e collettori poi con la centralina Rapid Bike ho rimappato al banco per adeguare la carburazione (diventata troppo magra) alle nuove caratteristiche degli scarichi. Risultato, 9cv in più, 8Nm di coppia in più a 1000 giri in meno e un motore pronto e rotondo.
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31-07-2008, 22:31
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Ho cambiato scarico e collettori poi con la centralina Rapid Bike ho rimappato al banco per adeguare la carburazione (diventata troppo magra) alle nuove caratteristiche degli scarichi. Risultato, 9cv in più, 8Nm di coppia in più a 1000 giri in meno e un motore pronto e rotondo.
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wow mica male
costo dell'impresa?
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31-07-2008, 22:38
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Non poco! 700 euro i collettori scatalizzati, 600 euro i terminali in titanio, 600 euro la Rapid Bike e i lanci sul banco. La rapid Bike agisce anche sull'anticipo, un particolare non da poco.
Una spesa notevole direi.
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01-08-2008, 00:33
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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eh si ...notevole davvero
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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01-08-2008, 09:21
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
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é una delle poche moto che mi piacciono
nera col giallo Öhlins in evidenza e il manubrio Rizoma la vedrei proprio bene...
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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01-08-2008, 09:44
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
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Imperdibile ed imprescindibile il tappo mozzo Tornado.
Come si può farne a meno?
Paolo ce n'è un'altra in vendita nel mercatino.
Io sono 1.87. La 1100S la trovo molto comoda, anche con barra corta. La 1200 non l'ho provata ma salendoci ho trovato, per la mia statura, la posizione di guida molto comoda. Addirittura ho provato la seduta dell'ST e non ci sto con le gambe. E la sensazione di granitica solidità che mi danno i semimanubri non la cambierei mai con un manubrio classico.
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R1100S '98
Space is the place.
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01-08-2008, 12:40
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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Visto che si parla della ' S mettendoci solo il terminale confermate che non bisogna rimmapparla? se invece si montano anche i collettori scatalizzati ( a prosito i collettori della AROS esistono? ) bisogna montarci la rapid se non ho capito male ,ma esite una rapid 3 già pronta senza portarla al banco? vi chiedo questo perchè ne ho provata una di un mio amico ,che aveva solo il terminale AKRA + la rapid (comprata e montata senza prova al banco) e la moto a mio parere andava perfettamente senza buchi o scoppi particolari in rilascio
ps: mi spiegate la barra del cardano corta come fà ad aumentare la maneggevolezza?
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MT10 _ v strom 800de
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Ultima modifica di Alex 62; 01-08-2008 a 12:48
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01-08-2008, 12:55
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Dunque con il solo terminale non c'è bisogno di rimappare! I collettori AROS per la R1200S non esistono ancora. La Rapid 3 esce già pronta con una mappatura per la R1200S ma fa cagare!
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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01-08-2008, 13:40
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
ps: mi spiegate la barra del cardano corta come fà ad aumentare la maneggevolezza?
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Scusa, ho solo creato confusione: parlavo della 1100S.
Monta una barra di reazione da 385 mm. originalmente.
Montando quella del GS che è più corta, 365 mm. si accorcia l'interasse. Le moto lunghe non sono mai maneggevoli.
Inoltre si alza la sella, aumentando il braccio attivo della leva.
Risultato ottimo: velocissima nei cambi di direzione, più maneggevole, ma meno stabile (quasi impercettibilmente) ad alte velocità, sopra i 200.
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R1100S '98
Space is the place.
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01-08-2008, 15:01
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
Scusa, ho solo creato confusione: parlavo della 1100S.
Monta una barra di reazione da 385 mm. originalmente.
Montando quella del GS che è più corta, 365 mm. si accorcia l'interasse. Le moto lunghe non sono mai maneggevoli.
Inoltre si alza la sella, aumentando il braccio attivo della leva.
Risultato ottimo: velocissima nei cambi di direzione, più maneggevole, ma meno stabile (quasi impercettibilmente) ad alte velocità, sopra i 200.
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quoto, barra corta invenzione MERAVIGLIOSA se però abbinata ad un paio di Ohlins :-)
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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01-08-2008, 17:34
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
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- ciclisticamente un gioiellino, ma stradale
- scomoda come un R1, ma in confronto a questa vibra e stanca di piu, andando meno in tutto dal motore alla ciclistica.........
- per viaggiare scomoda e senza capacita' di carico, si , ok , si posson mettere le valige.... ma non e' una moto da valige.........
- e' molto bella e tutti la compriamo per quello, ma e' altrettanto inutile.. e' un bellissimo giocattolo, molto prestante nel misto, veramente molto bella da guidare!!!!!! ma appena entri in autostrada ti vien voglia di darle fuoco  nel caso non lo sappiate , R1 e GSX-R 1000 son molto piu' comodi in autostrada, a meta' gas si viaggia a 200 senza vibrazioni con una sicurezza superiore di una ESSE a 130.......
- insomma, e' un bel casino    e' la BMW forse piu' bella , ma andrebbe bene come terza moto!!!!!
- MOTO 1 RACING JAPPA
- MOTO 2 TOURER R1200RT
- MOTO 3 BAR R1200S
....... e poi in citta' ti servirebbe ancora un enduro
gira e rigira con una racing e quel cesso del GS si farebbe tutto
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La vita è bella.
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01-08-2008, 17:37
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
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Comunque se ti interessa un bel 1200s chiedi a Lupetto che credo voglia vendere il suo.
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PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
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01-08-2008, 19:56
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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Creg, mi sa che hai scoperto l'h2o calda  è ovvio che in pista si va di più con un'R1, (comunque mi piacerebbe vedere ad Adria o a Varano con un'S con il manubrio alto quanto prende da un gsxerrrrr  ) su strada io con un'esse kittata andrei il doppio rispetto a una sportiva jap(l'altro giorno ho provato un cbr 1000 nello stesso pezzo dove provai l'esse e ci pensavo proprio al gusto doppio che dà  in più l'esse) ripeto l'unico diffetto grosso dell'esse è il manubrio, ma non parlo solo si posizione di guida, parlo della maneggevolezza che dà in più il manubrione,lasciatevelodire da uno che ha avuto quasi solo moto alte (le ultime due erano tuono) e ho girato anche con 'rsv per fare un confronto (è la stessa moto ma con manubrio basso) e vi garantisco che nel guidato non c'è pezza con il manubrione
PS: secondo me un'esse con manubrione dà fastidio anche a una tuono su strada
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MT10 _ v strom 800de
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