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13-02-2007, 09:13
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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Il mio 1200GS non parte piu' !!!!
Come da titolo il mio GS non parte piu' !!!
La batteria e' ok, e comunque ho provato a farlo partire anche con altre 2 batterie, ma il risultato e' sempre lo stesso. Si sente solo il tac-tac del relais del motorino di avviamento, ma il motorino non gira.
Si sente il ronzio della pompa e quello dei corpi farfallati.
I check pre-avviamento sono tutti ok, solo dopo aver provato l'avviamento si accende il triangolo giallo e l'icona del motore.
Ovviamente ho provato anche a staccare la batteria in modo da resettare la centralina, ma non e' servito a niente .
Dopo un paio di tentativi e' successa una cosa stranissima: nonostante non fosse partito il motore si e' acceso l'anabbaggliante come se il motore fosse in moto !!!
L'ultima volta che l'ho usata (circa 10 giorni fa) era tutto ok, in questi giorni di fermo non ho fatto assolutamente niente se non montare la coperta della Tucano. Volevo andare a fare un giretto per vedere che fosse tutto a posto e che non ci fossero impedimenti con i comandi e mi sono trovato con questo problema.
Qualcuno mi sa dire qualcosa ???
Grazie .
Ciao
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
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13-02-2007, 09:15
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#2
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Mukkista Doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
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hai degli accessori agganciati alla/e prese elettriche (navigatori o altro?)
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K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
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13-02-2007, 09:20
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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No, ho una presa supplementare ma non c'era niente di collegato.
Perche' questa domanda ?
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Sergio
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13-02-2007, 09:26
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#4
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Mukkista Doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 18.570
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
No, ho una presa supplementare ma non c'era niente di collegato.
Perche' questa domanda ?
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Agli elefanti quella di Peranga si comportava alla stessa maniera se tentavi di accenderla con qualcosa attaccato (lui ci aveva attaccato di tutto a dir la verità...)
Se staccavi le spine si accendeva subito.
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La migliore? La prossima....
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15-02-2007, 21:40
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2003
ubicazione: Canavese
Messaggi: 336
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
No, ho una presa supplementare ma non c'era niente di collegato.
Perche' questa domanda ?
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Non lasciare mai niente collegato alla presa supplementare
anche solo una presa senza utilizzatore, altrimenti moto con batteria scarica dopo due giorni.  Già dato............... a suo tempo.
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r1200 gs grigio
Ultima modifica di kingstone; 15-02-2007 a 21:45
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13-02-2007, 09:27
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Hai provato ad avviare a leva della frizione tirata? E l'interruttore del cavalletto laterale?
Oops..! Non avevo letto che è il motorino che non gira.... si sarà incantato il pignone. In genere si risolve con una bottarella sul motorino data con una mazzetta con le teste di gomma...
Meglio farla vedere in officina.
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
Ultima modifica di Kilimanjaro; 13-02-2007 a 09:31
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13-02-2007, 09:37
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Hai provato ad avviare a leva della frizione tirata? E l'interruttore del cavalletto laterale?
Oops..! Non avevo letto che è il motorino che non gira.... si sarà incantato il pignone. In genere si risolve con una bottarella sul motorino data con una mazzetta con le teste di gomma...
Meglio farla vedere in officina.
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Il calvalletto non ce l'ho piu' !!!!
No, la bottarella non l'ho provata.... ma arrivare in officina e' un casino ... spingere un sidecar di 420 kg non e' il massimo della vita e dovrei fare una bella discesa senza freni ... visto che ho il servofreno e a motore spento non funziona !!!!  .
Non mi rimane altra scelta che il carro attrezzi... ma se posso rimediare da solo e' meglio !
Altri consigli ????
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
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13-02-2007, 09:40
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
Messaggi: 1.841
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Il calvalletto non ce l'ho piu' !!!!
No, la bottarella non l'ho provata.... ma arrivare in officina e' un casino ... spingere un sidecar di 420 kg non e' il massimo della vita e dovrei fare una bella discesa senza freni ... visto che ho il servofreno e a motore spento non funziona !!!!  .
Non mi rimane altra scelta che il carro attrezzi... ma se posso rimediare da solo e' meglio !
Altri consigli ????
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comincia ad andare senza moto dal mecca e vedi se riesci a portartelo in garage
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wlamoto.com
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13-02-2007, 09:39
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#9
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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se fosse l'interruttore non partirebbe la pompa benzina...
ho paura che sia il canbus con le mestruazioni.
mi stupisce invece il tac del magnetointerruttore, se fa trtrtrrtrrtrtrtrrtrt allora è la batteria, se fa il tac secco e resta eccitato allora la batte è a post...
che palle ste 1200
controllato i condotti benzina?? queli rapidi, passando una mano a pippo a volte si staccano...... mi fece uno scherzo del genere sul ghisone...
auguri piccoletto
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Guglemonster
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13-02-2007, 09:44
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
...controllato i condotti benzina?? queli rapidi, passando una mano a pippo a volte si staccano...... mi fece uno scherzo del genere sul ghisone...
auguri piccoletto 
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No, non li ho controllati ... lo faro', anche se mi sembra strano visto che non ho toccato nulla da quelle parti.
Grazie per il "piccoletto"
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Sergio
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13-02-2007, 09:45
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#11
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.857
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Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
(..) una bottarella sul motorino data con una mazzetta con le teste di gomma (..)
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Concordo, prova.
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13-02-2007, 09:58
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#12
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Oltre alle botte, verifica cmq che l'interuttore di cavalletto laterale chiuso sia in ordine, anche se l'hai smontato, il motore non si avvia senza l'ok di quel relè.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
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13-02-2007, 09:45
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#13
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Kappista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
Messaggi: 7.523
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Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
comincia ad andare senza moto dal mecca e vedi se riesci a portartelo in garage
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Seee...belin siamo a Genova...
PS=Sergio se hai bisogno di qualcosa chiama
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Ex K 75 S "Milka"
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www.erispluvia.it
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13-02-2007, 10:08
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.393
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Sei sicuro che anche le altre batterie non siano scariche?
Guarda che basta una tensione poco piu' bassa per non farla partire.
Prova a ricaricare una delle batterie e ritenta.
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1200 GS ADV '06 (The Tank)
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13-02-2007, 10:10
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da TANK
Sei sicuro che anche le altre batterie non siano scariche?
Guarda che basta una tensione poco piu' bassa per non farla partire.
Prova a ricaricare una delle batterie e ritenta.
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Una delle tre era quella della macchina con la quale sono andato in garage ... ho fatto il ponte con quella senza alcun risultato.
Escluderei al 100% la batteria.
Potrebbe essere un contatto allentato sul motorino di avviamento ?
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
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Suzuki GSF1250SA
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13-02-2007, 11:14
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Una delle tre era quella della macchina con la quale sono andato in garage ... ho fatto il ponte con quella senza alcun risultato.
Escluderei al 100% la batteria.
Potrebbe essere un contatto allentato sul motorino di avviamento ? 
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Esperienza vissuta.  E' successo a me con la Ducati: guarda che se la batteria va troppo sotto di amperaggio quando schiacci lo start senti il relè che fa TTTRRRRRRRTTRRT  ma non gira niente. In questo caso non serve a niente fare il ponte con batterie cariche,  neanche dell'auto. Bisogna invece ricaricare per benino la batteria (che spesso se è calata così tanto potrebbe avere dei problemi) o sostituirla...
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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13-02-2007, 11:23
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#17
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
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Quote:
Originariamente inviata da Fabio
guarda che se la batteria va troppo sotto di amperaggio quando schiacci lo start senti il relè che fa TTTRRRRRRRTTRRT  ma non gira niente. In questo caso non serve a niente fare il ponte con batterie cariche,  neanche dell'auto. Bisogna invece ricaricare per benino la batteria (che spesso se è calata così tanto potrebbe avere dei problemi) o sostituirla... 
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La mia GS1200 ha schiantato la batteria al gel in 6 mesi (poi sostituita in garanzia) e faceva TA TA TA ma per 3 o 4 volte collegandola alla batteria dell'auto o al booster è sempre ripartita perfettamente... ovviamente l'auto deve essere accesa!!!
Ultima modifica di ITALO; 13-02-2007 a 11:26
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13-02-2007, 11:26
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Bisogna invece ricaricare per benino la batteria (che spesso se è calata così tanto potrebbe avere dei problemi) o sostituirla... 
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1. La batteria originale era carica.
2. Ho provato a farla partire con i cavi utilizzando la macchina.
3. ho messo un'altra batteria (carica) al posto di quella originale.
Sempre con lo stesso risultato.
Come ho gia' scritto mi sento di poter escludere al 100% la batteria.
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Sergio
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13-02-2007, 11:32
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#19
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Come ho gia' scritto mi sento di poter escludere al 100% la batteria.
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Dico una c@zzata... hai provato a spingere/muovere la moto con una marcia (ovviamente alta) inserita?
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13-02-2007, 12:55
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#20
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tintometro ufficiale BMW
Registrato dal: 09 Sep 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 3.345
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
1. La batteria originale era carica.
2. Ho provato a farla partire con i cavi utilizzando la macchina.
3. ho messo un'altra batteria (carica) al posto di quella originale.
Sempre con lo stesso risultato.
Come ho gia' scritto mi sento di poter escludere al 100% la batteria.
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Sembra una "infreddatura" dell'interruttore del cavalletto laterale.
Consiglio del piffero "fai da te": munisciti dei asciugacapelli e scalda l'interruttore della stampella laterale. Prova così, mi è gia capitato di riconsegnare delle motocicletta alla mattina, quando di notte aveva fatto un discreto freddo, e vederle fare una cosa tipo quella che descrivi tu.
Il problema è stato risolto dopo la riprogrammazione della ZFE.
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Essere pirla nel 3° millennio è peccato mortale.
Die Räder rollen für den Sieg.
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13-02-2007, 10:24
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#21
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
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Hai attaccato i cavi? Io quando ho avuto problemi con la mia batteria al gel attaccando i cavi al positivo e al negativo della batteria non partiva comunque... poi mettendo il negativo a massa da un altra parte (cavalletto) la moto è partita.
prova anche a rimettere la moto in folle dopo aver giocato un po' con il cambio...
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13-02-2007, 10:33
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da ITALO
Hai attaccato i cavi? Io quando ho avuto problemi con la mia batteria al gel attaccando i cavi al positivo e al negativo della batteria non partiva comunque... poi mettendo il negativo a massa da un altra parte (cavalletto) la moto è partita.
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Si, effettivamente ho collegato i cavi direttamente ai morsetti della batteria... come del resto dice il manuale.
Provero' con la massa non sulla batteria.
In tal caso quale sarebbe il problema ?
Quote:
Originariamente inviata da ITALO
..prova anche a rimettere la moto in folle dopo aver giocato un po' con il cambio...
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Provato ... ma senza risultati.
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Sergio
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13-02-2007, 10:48
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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I cavi sono di sezione adeguata? Collega sempre i positivi delle batterie e i negativi tra loro, senza cercare masse strane sul telaio.( la mia se cerco la massa sul telaio non parte )
Se la pompa gira e senti il relè del motorino che si eccita dovrebbe essere un problema al motorino o alla sua alimentazione.
Prova a togliere il coperchio plastico e a batterlo con un martello, magari si è incantata l'elettrocalamita.
Vedo che sei di Ge, se vuoi, prima di sbatterti per procurarti un furgone chiamami che la guardo anch'io...4 occhi sono meglio di 2
Ciao Peranga
335/371807 chiama quando vuoi
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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13-02-2007, 10:58
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Vedo che sei di Ge, se vuoi, prima di sbatterti per procurarti un furgone chiamami che la guardo anch'io...4 occhi sono meglio di 2
Ciao Peranga
335/371807 chiama quando vuoi
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Bastasse un furgone .... e' larga 1.95 .... ci vuole un carro attrezzi per auto.
Se hai voglia di farti un giretto a Genova per me va bene anche stasera.  .
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Sergio
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13-02-2007, 11:37
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Bastasse un furgone .... e' larga 1.95 .... ci vuole un carro attrezzi per auto.
Se hai voglia di farti un giretto a Genova per me va bene anche stasera.  .
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Io esco dal lavoro alle 17.30 tu dove sei?
Chiamami che ci accordiamo
Ciao
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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