Parabrezza consigliato per GTL 2017
Ciao a tutti,
ho un r1100r dal 1997 e ho trovato l'occasione di comprare un k1600gtl del 2017 con 6500km e richiamo cambio già fatto a novembre 2020.
La moto è eccezionale, ma in quei pochi giri che sono riuscito a fare a novembre, mi sono però subito trovato con una fastidiosissima turbolenza altezza collo (io sono alto 1,80mt) che ti spinge in avanti la testa.
Oltretutto con l'aria fresca della stagione anche un fastidioso spiffero freddo dritto alle cervicali.
Ho provato a variare l'altezza del parabrezza e abbassandolo qualcosa migliora, ma mi sono stupito di trovare su una touring di questo livello questo problema.
Leggendo in giro vedo consigli vari tra Isotta, Wunderlich, Puig ma vorrei sapere da qualcuno che li abbia provati se risolvono veramente questo problema e quale misura è consigliata.
Leggo che il problema si ripercuote anche sul passeggero e quindi non c'è una soluzione ottimale, ma bisogna adattarsi.
Spero possiate illuminarmi. Grazie Luca
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