K GT - Arretramento manubri.
Non ho trovato dove se ne è già parlato, quindi chiedo suggerimenti:
Essendo un po "cortino" (ma non in tutto ...) ho scoperto che 8 ore di moto tendono ad affaticarmi ... e si qui è normale ... ma in particolari zone che a mio avviso, con qualche accorgimento, potrebbero risentire meno della fatica:
Schiena & fondo schiena.
La causa credo sia l'impossibiità raggiungere la parte posteriore della sella (dove il deretano potrebbe contare su una superficie di appoggio più ampia) e di poggiare la schiena sul poggia schiena. Ciò è dovuto al fatto che i semimanubri per le mia braccia sono troppo avanti.
1) E' possibile sostituirli con quelli della GTL che se non erro sono più lunghi?
1a) Quanto sono più lunghi ?
1b) Quanto costano ?
1c) Peggiorerebbe in qualcosa d'altro ?
1e) Non mi piacciono le protesi da applicare tra piastra e manubrio che ho visto da qualche parte
2) Se facessi un distanziale tra poggia schiena e schiena, magari anche un pelino più alto, otterrei beneficio ? QUalcuno ha esperienza in merito ?
3) L'ideale potrebbe essere una sella in memory foam o silicone/lattice/gel (non ricordo) ma sicuramente non esiste, non avrebbe più il riscaldamento, sarebbe forse più alta, costi vs benefici ?
Ho letto tutta le discussione sulle selle, ma essendo bassino, le varie ed interessanti soluzioni proposte, non sono per me applicabili, quindi ritorno sul discorso manubri: è praticabile ?
Grazie.
PS Se se ne è già discusso, cancellate pure ... pf link della discussione. Grazie.
ex Maxsym 400i
|