piú leggo..o sento..
....interventi di Cereghini e sempre meno lo sopporto.
Negli ultimi anni lo trovo banale, petulante, ripetitivo, polemico nonché superficiale.
Pensare che ero uno di quelli che aspettava la sua prova moto, o leggeva i suoi trafiletti/prove su motociclismo, insomma era uno che al tempo mi faceva scoprire le moto.
Ora in tutti i suoi interventi sia scritti che parlati lo trovo di una pochezza disarmante, a volte pure al limite del maleducato (ricordo un paio di avvenimenti).
La cosa "tragica" é che posso anche capire che sia al limite della sua competenza giornalistica quando cerca di fare un editoriale generalista, ma anche quando si tuffa a pié pari sul (suo) argomento moto mi trasmette ormai solo tristezza e banalitá.
Forse sono io che sono cresciuto e ho cambiato il mio punto di vista, forse é lui che pure é invecchiato e quindi peggiorato....forse la televisione lo ha plagiato, forse il dover sempre essere l ´esperto lo ha gasato...forse le nuove generazioni voglio questi approci e lui ovviamente si e´ adeguato
bha non so
in ogni caso anni fa lo aspettavo tutta la settimana per vedere la prova moto....ora quando vedo che si para davanti allo schermo mi viene voglia di guardare la pubblicita´ su un altro canale ( e senza riquadrino pure)