Approffitto della cortesia di Noalgroup per chiedere delucidazioni sul funzionamento del B4. Ho 2 smartphone Android, un Samsung Galaxy S con rom originale ed un Motorola Defy con rom CyanogenMod 7.2, che uso anche come navigatore sulla moto (essendo IP67).
Il problema è identico su entrambi gli smartphone, quindi immagino non dipenda dalla rom installata. In pratica, dopo aver fatto l'accoppiamento, riesco tranquillamente a telefonare ma non riesco a sentire l'audio A2DP (MP3 e software di navigazione).
L'accoppiamento è sicuramente corretto, infatti sul telefono a fianco al nome del dispositivo ho l'icona delle cuffie (il che significa che lo riconosce come dispositivo A2DP), mentre con il vecchio Cardo, che non supportava il protocollo A2DP, mi compariva l'icona di un telefono.
Vorrei sapere se c'è una procedura particolare (a parte tenere premunto 2 secondi il tasto volume su, visto che non a me funziona) per attivare la trasmissione A2DP.
Per completezza di informazione devo dire che in 2 occasioni sono riuscito a sentire sia gli MP3 che il software di navigazione, ma ho fatto talmente tanti tentativi (schiacciando tutti i tasti possibili) prina di riuscirci che non ricordo la sequenza delle operazioni che ho effettuato. I successivi tentativi sono miseramente falliti...
Edit: come non detto, magicamente ora, dopo non so quanti tentativi, con il tasto vol + si connette e con il tasto vol - si disconnette.