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01-06-2012, 13:44
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Dec 2009
ubicazione: ravenna
Messaggi: 13
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ammo
ciao a tutti
ho all'attivo 55.000 Km e vorrei sostituire gli ammortizzatori della mia r1100r del 1999, cosa mi consigliate di fare?
Premetto che non ho nessuna esperienza in merito.
Rigenerarli o sostituirli?
Eventualmente con quale marca e modello?
__________________
R1100R
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01-06-2012, 14:13
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: il paese dei "lazzaroni", vicino al Tornante Erwin.
Messaggi: 1.440
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non per denigrare o per fare i conti in tasca agli altri, ma sostituirli penso che pareggino il valore della moto o poco ci manca.
A parer mio varrebbe la pena di rigenerarli,e viste le opinioni di molti di questo forum che si sono trovati molto bene , ti segnalerei Rinaldi.
visita il sito, al massimo puoi contattarlo telefonicamente e chidere consiglio,mi pare che frequenti anche il forum.
http://www.rinaldisospensioni.it/
__________________
Ciccio Bmw R1200rt
Caspita, quest'anno è la 30° volta che compio 33 anni!!
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01-06-2012, 16:24
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#3
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Guest
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Contattata la Rinaldi..attendo risp.Grazie della dritta
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07-06-2012, 19:09
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#4
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Guest
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Chiedi un preventivo..sono onesti
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08-06-2012, 23:11
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Dec 2009
ubicazione: ravenna
Messaggi: 13
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indicativamente quanto ti hanno chiesto?
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R1100R
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09-06-2012, 00:58
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da clint748r
indicativamente quanto ti hanno chiesto?
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Mi sembra di ricordare 190 eurini post e 110 ant..pero non ricordo se compreso iva o no(ho cancellato mail)..
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09-06-2012, 09:07
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
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ma come funziona? gli porti la moto e in giornata te la fanno?
d.
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Aprilia AF1 Futura
Vespa LX 150
BMW R850R Special all-black
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09-06-2012, 09:09
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da darrenstar
ma come funziona? gli porti la moto e in giornata te la fanno?
d.
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..no purtroppo.Smonti(o fai smontare..)..spedisci pacco celere3..attendi quattro cinque gg..e rispediscono,tu rimonti(o fai rimontare)..ed il gioco è fatto
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09-06-2012, 10:26
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2009
ubicazione: est
Messaggi: 446
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a conti fatti 300,00 € + iva 21% + piu smontaggio/rimontaggio per chi non sa fare + spese spedizione andata/ritorno..
non è proprio regalato il tutto
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r 1100 r 220.000 km 13/08/2017 - r 100 gs 1988
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09-06-2012, 13:09
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
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sticax... io per smontare non saprei neanche dove mettere le mani
d.
__________________
Aprilia AF1 Futura
Vespa LX 150
BMW R850R Special all-black
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09-06-2012, 13:58
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da 75/5
a conti fatti 300,00 € + iva 21% + piu smontaggio/rimontaggio per chi non sa fare + spese spedizione andata/ritorno..
non è proprio regalato il tutto
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Beh se trovi chi ti regala un paio di ammo nuovi più la mano d'opera lo dici anche a noi?....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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09-06-2012, 15:58
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#12
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Guest
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Verissimo e concordo...ma chi regala qualche cosa al giorno d'oggi???Il lavoro lo devo fare perchè comincia ad usarla mio figlio che compie 21 fra poco..e la soluzione è..o sostituire la moto(quello che vorrebbe il pargolo..) o metterla in ordine perfetto
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11-06-2012, 10:27
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2009
ubicazione: est
Messaggi: 446
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intendevo che rigenerarli costa quasi la meta dei nuovi... l' anteriore originale costa 220 €, spendere per rigenerarlo sono soldi buttati via, (è stagno, lo tagliano risaldano....) il posteriore forse na vale la pena che nuovo costa sui 800 €...
essendo gli originali molto differenti dagli ohlins o simili, per me son soldi buttati via rigenerarli, ho preso 2 ohlins e ho un prodotto superiore, cambia moto, bisogna vedere l' uso che ne fai...
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r 1100 r 220.000 km 13/08/2017 - r 100 gs 1988
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11-06-2012, 14:02
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Quote:
Originariamente inviata da 75/5
intendevo che rigenerarli costa quasi la meta dei nuovi... l' anteriore originale costa 220 €, spendere per rigenerarlo sono soldi buttati via, (è stagno, lo tagliano risaldano....) il posteriore forse na vale la pena che nuovo costa sui 800 €...
essendo gli originali molto differenti dagli ohlins o simili, per me son soldi buttati via rigenerarli, ho preso 2 ohlins e ho un prodotto superiore, cambia moto, bisogna vedere l' uso che ne fai...
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Rispetto le idee di tutti,ovviamente,ma credo che prima di affermare che "lo tagliano e lo risaldano...." direi che sarebbe il caso di informarsi meglio! Giusto per non dare delle informazioni fuorvianti.
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11-06-2012, 16:38
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#15
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Rispetto le idee di tutti,ovviamente,ma credo che prima di affermare che "lo tagliano e lo risaldano...." direi che sarebbe il caso di informarsi meglio! Giusto per non dare delle informazioni fuorvianti.
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Dal cognome..direi che sei parte in causa..quindi illuminaci se sei del mestiere,ma anche se non lo sei..ma sai di cosa parli apprezzerei molto un esaustivo intervento..serio,anche in mp se credi 
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