![]() |
ammo
ciao a tutti
ho all'attivo 55.000 Km e vorrei sostituire gli ammortizzatori della mia r1100r del 1999, cosa mi consigliate di fare? Premetto che non ho nessuna esperienza in merito. Rigenerarli o sostituirli? Eventualmente con quale marca e modello? |
non per denigrare o per fare i conti in tasca agli altri, ma sostituirli penso che pareggino il valore della moto o poco ci manca.
A parer mio varrebbe la pena di rigenerarli,e viste le opinioni di molti di questo forum che si sono trovati molto bene , ti segnalerei Rinaldi. visita il sito, al massimo puoi contattarlo telefonicamente e chidere consiglio,mi pare che frequenti anche il forum.;) http://www.rinaldisospensioni.it/ |
Contattata la Rinaldi..attendo risp.Grazie della dritta:D
|
Chiedi un preventivo..sono onesti:)
|
indicativamente quanto ti hanno chiesto?
|
Quote:
|
ma come funziona? gli porti la moto e in giornata te la fanno?
d. |
Quote:
|
a conti fatti 300,00 € + iva 21% + piu smontaggio/rimontaggio per chi non sa fare + spese spedizione andata/ritorno..
non è proprio regalato il tutto |
sticax... io per smontare non saprei neanche dove mettere le mani
d. |
Quote:
|
Verissimo e concordo...ma chi regala qualche cosa al giorno d'oggi???Il lavoro lo devo fare perchè comincia ad usarla mio figlio che compie 21 fra poco..e la soluzione è..o sostituire la moto(quello che vorrebbe il pargolo..) o metterla in ordine perfetto:confused:
|
intendevo che rigenerarli costa quasi la meta dei nuovi... l' anteriore originale costa 220 €, spendere per rigenerarlo sono soldi buttati via, (è stagno, lo tagliano risaldano....) il posteriore forse na vale la pena che nuovo costa sui 800 €...
essendo gli originali molto differenti dagli ohlins o simili, per me son soldi buttati via rigenerarli, ho preso 2 ohlins e ho un prodotto superiore, cambia moto, bisogna vedere l' uso che ne fai... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |