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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-03-2009, 20:13
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 May 2005
ubicazione: Calabria Nord
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pemute moto con molti km
questa è una mia curiosità...ma la mia RT con 122.000km un conc. la ritirerebbe magari per un nuovo?..è perfetta in tutto   ma per problemi alla schiena devo per forza prendere una sport touring....sapete un conc in Italia magari nel sud che lo fà?
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25-03-2009, 20:28
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#2
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Kappista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
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Se vuoi un consiglio tientela...altrimenti rischi che te la prendano per due soldi e la mandino in Romania...
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Ex K 75 S "Milka"
R 1200 C Independent "Maia" 83mila km
www.erispluvia.it
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25-03-2009, 21:37
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
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tienila è l'unica soluzione
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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26-03-2009, 09:44
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
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Cs........
So che sei di COSENZA....Quindi saprai che BMW-MOTORRAD a CS non c'è.(C'è a CZ).
Il conce. HONDA è una persona per bene,se non prendi BMW prendi un modello HONDA,nella scelta dalle parti nostre devi pur tener presente la serietà del conce.,e lo sai che non c'è molta scelta. Io andrei là a vedere che può fare con la tua MUKKA. CON HONDA NON SBAGLI.
CIAO Emiddio
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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26-03-2009, 09:50
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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una moto con quei km i conce la danno ai commercianti, tanto vale che gliela dia tu direttamente... che ci guadagni un millino di sicuro, per me è stato cosi.
in pratica a meno di trovare un appassionato fondamentalista il suo destino è quello della radiazione per esportazione.....
mettila su moto.it io in un pomeriggio ho venduto un varadero con quasi 100k km... ora chissa dove starà girando..
pagano cash sull'unghia vista e piaciuta!
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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26-03-2009, 09:55
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Aug 2005
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
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Chiedi a Burt cha ha un conce buono che ritira di tutto...    le moto ringiovaniscono!
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Cipi
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26-03-2009, 10:29
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
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Tutto dipende da che concessionario vai. Chiaro che un concessionario, per quanto tenuta bene, non venderebbe mai una moto con 120.000 km in Italia poichè per legge deve dargli comunque la garanzia.
Quando ho venduto la mia RT con 171.000 km ho sentito diverse proposte, alcune davvero divertenti, chiaro se acquisti un veicolo nuovo, ti conviene girare un pò, prima o poi qualche proposta interessante la trovi.
Giusto per riferimento luglio 2008, la mia R 1100 RT nera del 1999 (assolutamente perfetta ma senza aver mai fatto sostituzioni tranne gli ammortizzatori) me l'hanno valutata circa 2.800-3.000 € in pratica il Gold Wing con qualche accessorio 31.000 di listino, 27.800 ultimo prezzo senza permuta, 25.000 netti con la permuta.
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R1250RT - 120.000 km
Ultima modifica di il franz; 26-03-2009 a 10:42
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26-03-2009, 10:29
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Ti capisco... anch'io quando ho dato indietro il k1200rs con 113.000 km ho penato 7 camicie , sopratutto perche' tutti ti dicono "NO" ; non ne fanno una questione di prezzo....
infatti ormai siamo costretti a non passare i 70000 se poi la ridiamo a un conce, altrimenti non se la prendono.
Io a suo tempo riuscii a fare il passaggio da NOVAMOTO di Firenze; si lo so, per te è lontano, (anche per me...) pero' sono bravi e perdendo qualcosa in soldi un accordo lo si trova, anche la mia k1200rs ando' immediatamente al commerciante che la esportava, sono convinto che quel pomeriggio che ritirai la nuova k1200gt la mia vecchia delfina non entro' nemmeno nei garages di novamoto, ma son contento lo stesso, alla fine comprai quello che volevo (cacciando soldi) e la mia vecchia magari sta ancora in giro in romania o polonia...
ma se conosci un commerciante di questi , fiondati, poi potrai comprare quello che vuoi, dove vuoi, e ti faranno anche qualcosa di sconto sul nuovo, che ti compenserà da aver venduto la tua al "commerciante-esportatore" a meno di quanto valeva.
aggiungo le mie cifre tanto per far storia:
giugno 2006,
k1200rs del 1998 con 113.000 perfettissimo, valore dichiarato a suo tempo sui vari eurotax = circa 5100 5500
compravo k1200gt full listino 20300 comprato senza permuta tutti la davano intorno ai 19000
con permuta da novamoto valore k1200rs 4100 no sconto sul nuovo differenza pagata 16.200 ......
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
Ultima modifica di jocanguro; 26-03-2009 a 10:34
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26-03-2009, 11:22
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Maranello (MO)
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Con la crisi che c'è..secondo me una BMW usata te la ritirano sempre per un nuovo....se poi è tenuta bene anche se ha tanti km...troveranno il modo di piazzarla...vai tra..
fatti un giro nei conce, vedrai che ho ragione
ciaoo
__________________
\\Alessandro
ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
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26-03-2009, 11:32
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#11
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Non per essere negativo, ma io la eRRe, quando aveva 3 anni e poco meno di 100mila provai darla indietro, ma non era tanto il prezzo quanto il fatto che proprio non la volevano.
Era tenuta abbastanza bene all'epoca.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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26-03-2009, 11:36
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#12
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Guest
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Scusate l'Off topic, ma mi spiegate i vantaggi ti tenere una moto sino a raggiungere percorrenze che quà in Italia la rendono praticamente invendibile ?
O al massimo danno dietro un valore che si cucca quasi tutto lo sconto su un possibile acquisto di moto nuova ?
Così senza polemica nè
Caino
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26-03-2009, 11:43
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#13
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Scusate l'Off topic, ma mi spiegate i vantaggi ti tenere una moto sino a raggiungere percorrenze che quà in Italia la rendono praticamente invendibile ?
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A me piace la mia moto.
Quella con cui ho fatto viaggi, uscite, con cui andavo al lavoro tutti i giorni.
Non mi piacerebbe (anche potendo  ) cambiarla tutti gli anni facendo lunghe percorrenze.
Poi, come regola generale, se mi compro una cosa la uso io.
Non sto a preoccuparmi troppo del valore che avra' fra 4 anni o di non farci troppi km se no non la rivendo.
Come quelli che non vanno in giro con la moto perché poi se la lasciano parcheggiata gliela rubano.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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26-03-2009, 11:48
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#14
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
A me piace la mia moto.
Quella con cui ho fatto viaggi, uscite, con cui andavo al lavoro tutti i giorni.
Non mi piacerebbe (anche potendo  ) cambiarla tutti gli anni facendo lunghe percorrenze.
Poi, come regola generale, se mi compro una cosa la uso io.
Non sto a preoccuparmi troppo del valore che avra' fra 4 anni o di non farci troppi km se no non la rivendo.
Come quelli che non vanno in giro con la moto perché poi se la lasciano parcheggiata gliela rubano. 
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Ho capito ma arriverà anche per te il momento di cambiarla, da come scrivi 100000 Km., in tre anni, che differenza fà cambiarla al secondo di anno ?
E' pur sempre una moto alla quale riconosco che uno ci si affeziona ma ... è ferro o plastica.
Personalmente non raggiungo le tue percorrenze ma 25000 Km/annui li percorro e per me al secondo anno ... si cambia e mai un problema di valutazione e/o rifiuto al ritiro.
Caino
Ultima modifica di CAINO; 26-03-2009 a 12:09
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26-03-2009, 11:53
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#15
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Mah.
Io il dubbio di cambiarla me l'ero fatto verso gli 80mila.
Alla fine ho deciso di tenerla e di prendermene, con calma, un'altra per sostituirla prima o poi. (per 2mila euro la mia me la tenevo in garage sotto un telo).
Poi é passato un coglione in macchina e la moto s'e' disintegrata, quindi si riparte da zero
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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26-03-2009, 12:12
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
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Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Scusate l'Off topic, ma mi spiegate i vantaggi ti tenere una moto sino a raggiungere percorrenze che quà in Italia la rendono praticamente invendibile?
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cit. Aspes:
Topic: il cliente BMW
dopo un anno cambia la moto con una IDENTICA giustificandosi con gli amici cosi'
"affidabili o no me ne fotto, cosi' son sempre in garanzia e se succede qualcosa pagano loro"
In pratica spende almeno 5000 euro di permuta per non rischiare di doverne spendere forse qualche centinaio in un eventuale guasto.
Mentre lo dice assume un'aria da sgamato con gli amici che approvano dicendo "tu si che sei furbo,almeno PAGANO LORO"....
__________________
R1250RT - 120.000 km
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26-03-2009, 12:27
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#17
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da il franz
cit. Aspes:
Topic: il cliente BMW
dopo un anno cambia la moto con una IDENTICA giustificandosi con gli amici cosi'
"affidabili o no me ne fotto, cosi' son sempre in garanzia e se succede qualcosa pagano loro"
In pratica spende almeno 5000 euro di permuta per non rischiare di doverne spendere forse qualche centinaio in un eventuale guasto.
Mentre lo dice assume un'aria da sgamato con gli amici che approvano dicendo "tu si che sei furbo,almeno PAGANO LORO"....
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E già, a parte il fatto che non ho mai speso 5000 € di differenza per cambiare moto (sinora forse per fortuna max 3500) entro i due anni; mi dici quanto spendi te alla fine della tua di moto per risalire in sella ad una nuova e la manutenzione di poche centinaia di euro che si sommano diventando migliaia, oppure la tua non necessita di manutenzione ?
Caino
Ultima modifica di CAINO; 26-03-2009 a 12:29
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26-03-2009, 12:40
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#18
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Ma perché devo essere perennemente legato alla casa madre, rirateizzando, ricomprando, etc?
Tenermi un mezzo finché va, manutenerlo, per poi rivendermelo, tenermelo, buttarlo, dopo 4/6 anni (presumo sia un discreto "intervallo") e ributtare i soldi su qualcosa di nuovo/usato?
Quote:
e la manutenzione di poche centinaia di euro che si sommano diventando migliaia, oppure la tua non necessita di manutenzione ?
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Mah.
A parte due interventi straordinari (di cui uno possibilmente era solo per scrupolo), le spese di manutenzione di una moto fino a 120mila km (quanto verificato da me) non crescono tanto.
Tagliandi, gomme, gomme, gomme, tagliandi.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 26-03-2009 a 12:44
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26-03-2009, 12:44
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
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Quote:
Originariamente inviata da CAINO
E già, a parte il fatto che non ho mai speso 5000 € di differenza per cambiare moto (sinora forse per fortuna max 3500) entro i due anni; mi dici quanto spendi te alla fine della tua di moto per risalire in sella ad una nuova e la manutenzione di poche centinaia di euro che si sommano diventando migliaia, oppure la tua non necessita di manutenzione ?
Caino
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Scusa ma io dopo 10 anni ho perso 12.500 - 3.000 = 9.500 € di valore.
se la cambiavo ogni anno e mezzo 3.000 (se ti va di lusso) per 6 = 18.000 € inoltre sarei sempre obbligato a fare i tagliandi fai 2 per moto 200€ x 2 x 6 = 2.400
Totale 20.400 €.
La mia negli gli ultimi 90.000 km non ha mai visto un meccanico per un tagliando.
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R1250RT - 120.000 km
Ultima modifica di il franz; 26-03-2009 a 12:47
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26-03-2009, 12:50
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da il franz
Scusa ma io dopo 10 anni ho perso 12.500 - 3.000 = 9.000 € di valore.
se la cambiavo ogni anno e mezzo 3.000 (se ti va di lusso) per 6 = 18.000 € inoltre sarei sempre obbligato a fare i tagliandi fai 2 per moto 200€ x 2 x 6 = 2.400
Totale 20.400 €.
La mia negli gli ultimi 90.000 km non ha mai visto un meccanico per un tagliando.
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Scusami tanto ma secondo me manchi di una considerazione importante, ossia il costo da sostenere per ricomprarla nuova; è vero che hai perso solo 9000 € ma quanta differenza devi fare per ricomprarla, a patto che la tua se la riprenda qualcuno ?
Questa è la base di confronto, perchè questi saranno i denari che ti usciranno dalle tasche.
Caino
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26-03-2009, 12:51
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#21
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Guest
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Poi se la manutenzione sei capace di fartela da solo ... cambia discorso.
Caino
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26-03-2009, 12:59
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#22
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Cvapisco la distanza, cmq ti dico che a Conegliano, l'Autobavaria ritira anche la mia con 100mila km (ks) valutandola il giusto!
E so che che non ci son problemi per nessun ritiro!
__________________
K1300s
S1000xr
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26-03-2009, 13:00
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#23
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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mio cugino cambia le moto ogni sei mesi da dieci anni e fra valore residuo e lazzi vari ormai quando va in concessionaria gli danno la moto nuova col pieno e gli fanno pure un bonifico in banca pari all'iva del veicolo.
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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26-03-2009, 13:01
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
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Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Cvapisco la distanza, cmq ti dico che a Conegliano, l'Autobavaria ritira anche la mia con 100mila km (ks) valutandola il giusto!
E so che che non ci son problemi per nessun ritiro!
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Confermo. Ho appena dato dentro la mia Yamaha per un R850 SE.
Cortesississimi e trasparenti.
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GabbianatoDOC http://tinyurl.com/gabbiano
06 MT-03 "La Pischella" (sold)
09 R850R SE "La Vecchia"
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26-03-2009, 13:03
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#25
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Cvapisco la distanza, cmq ti dico che a Conegliano, l'Autobavaria ritira anche la mia con 100mila km (ks) valutandola il giusto!
E so che che non ci son problemi per nessun ritiro!
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A me è parso di capire che qualcuno, che ha postato su questa discussione, abbia avuto problemi a dare dietro la moto con parecchi Km. e questo ha stuzzicato la mia curiosità.
Se invece la tua la ritirano e ti danno il giusto non posso che essere contento per te, del resto abbiamo una passione comune.
La mia era semplicemente una considerazione ed una domanda per capire il differente approccio a livello economico che ho rispetto ad altri sulle moto.
Così per parlare.
Caino
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