Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2008, 13:39   #1
Cobra
infante Mukkista

ubicazione: Novate Milanese
predefinito R1200RT - Non tiene piu' il minimo dopo tagliando e aggiornamento software

Ciao a tutti,

Ho provato a cercare se l'argomento era gia' stato trattato, ma non ho trovato informazioni, cosi' provo a chiedere direttamente.

Con il tagliando dei 20.000 Km mi e' stato fatto anche l'aggiornamento del software della centralina della mia R1200RT acquistata nuova a Febbraio 2007.

Il motore ora sembra piu' regolare, ma la moto non tiene piu' il minimo, e si spegne rilasciando il gas.

Sono tornato dal concessionario (BMW Motorrad Milano, Via Ammiano) dove mi hanno ri-aggiornato il software, ma il risultato non e' cambiato: a freddo la moto tiene il minimo e riesce a rimanere accesa (anche se il minimo e' piu' irregolare rispetto a prima), ma a caldo non c'e' verso: se accellero e rilascio il gas, il motore si spegne, e devo continuare a tenere il gas un po' aperto se voglio evitare ogni volta di riaccendere il motore in coda o al semaforo.

Fino al momento del tagliando la moto non ha mai avuto problemi, tranne un fastidioso battito in testa, eliminato usando la V-Power.

Secondo voi c'e' qualche operazione che posso fare per risolvere la situazione, o devo tornare nuovamente dal concessionario a chiedere giustizia?

Qualsiasi suggerimento e' il benvenuto.

Ciao
Valerio
Cobra non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione