Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2016, 19:13   #2
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.634
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio

Sono indeciso se rimontarle, oppure provare qualcosa di nuovo (nel caso sarebbe TKC o RS3: la prima mi piace per poliedricità ma ho paura della efficacia in guida sportiva stradale, la seconda per grip stradale ma ho paura della poliedricità). Vedremo.

Se parli di poliedricità mi vien da pensare che vai anche per strerrati...in tal caso il dubbio non sussiste: e difficilmente rimarrai deluso anche su strada! Inoltre il sottosterzo che lamenti con le TKC diventerà un lontano ricordo! 😂

Se viceversa fai solo asfalto come me...le TKC continuano ad andare benissimo, ma se vai sempre "molto di fretta" e su asfalti da buoni a ottimi le RS3 ( o magari le Roadtec01 ), oltre ad essere sicuramente più confortevoli come rotolamento, probabilmente ti possono dare qualcosa in più...
Ma non fraintendermi: alcuni possono trovarle meno precise, ma mettere in crisi le TKC su strada non è così facile per tutti!

In pratica dipende moltissimo da che percorsi fai e che strade trovi, oltre che dal tuo stile di guida e cosa chiedi alle gomme.
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea