Quote:
Originariamente inviata da Ale73
parla per te 
|
Parlo sicuramente e sopratutto per me, il problema è che di gente che va a velocità codice sulle statali della zona (50km/h per varesina e sempione) che va a velocità codice nelle tangenziali milanesi (anche quando c'era il famoso 70km/h per l' inquinamento e non solo frenando davanti alle macchinette finte), che non fa filotti quando c'è coda oltrepassando la linea continua (che da motociclisti sappiamo che è più "sicuro" ma che fa 10 punti di patente) ecc..ecc.. ne vedo ben poca (per non dire che non la vedo affatto).
Si vede che sono tutti a ricordare sui forum agli smanettoni (il 99,8% dei motociclisti ed automobilisti praticamente) di andare piano e rispettare il codice.
Peccato che l' abbiano ormai abbattuto (in attesa di interro) ma mi sarebbe piaciuto vedere in quanti sul ponte di S.Fruttuoso a Monza sulle 3 corsie davvero rispettassero i 30km/h,aspettando che un autotreno ti si appoggiasse alla schiena... forse 1 su 1000 (perchè intanto era al cellulare :P).
Mi pare di non dire una bestialità affermando che abbiamo dei limiti di velocità a volte ridicoli. molto spesso ben difficili da rispettare e questo senza necessariamente dover girare a 400km/h davanti agli asili.