Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 10:53   #6
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PERANGA Visualizza il messaggio
...Secondo me un tagliando non è una cosa complicata, con un pò di ingegno è alla portata di tutti.
Anche a me piacerebbe fare tutto da solo.
Per quanto concerne il cambio dell'olio non dovrei avere problemi (sempre fatto su altre moto... alla fine basta svitare qualche vite).
Quello che mi preoccupa un po' è la regolazine del gioco valvole (ma ho un amico che me lo insegnerebbe) ma soprattutto alcune operazioni una tantum quali l'allineamento dei corpi farfallati che sul 1200 non ho la più pallida idea di come si faccia... mi pare non serva più il vacuometro ma si faccia tutto da PC.)
Hai qualche suggerimento/consiglio?
Sabato porto la mia a quello dei 20K (la moto ha solo un anno) ma l'anno prossimo la garanzia sarà scaduta...

Dimenticavo: sui nuovi 1.200 compare anche la scritta service. Ti devi quindi comprare lo strumento per azzerare la centralina e leggere gli errori.
Considerando che ora farò solo un tagliando all'anno, mi sa che mi conviene continuare a portarla dal meccanico, eventualmente non ufficiale.