Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 14:43   #814
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE Visualizza il messaggio
mi sembra strano che non riesca a capirlo... comunque te lo dico io:
si tratta delle pinze e dei dischi flottanti, che a causa appunto del gioco che hanno fanno quel rumore fastidioso! Con il passare dei KM il rumore si attenua fino a sparire del tutto...
Abbi fede...

Per il resto sono arrivato a 13.000 km (sono stato via 10 gg!), pare risolto il problema della perdita di liquido, ho già sostituito le pastiglie posteriori, ed il primo treno di gomme a 11.500 km. Ho montato le Karoo che stanno andando benissimo, anche su strada, stesse pieghe (almeno finchè non piove!)!
Ora il vero problema è trovare un treno di gomme diverso dalle BW che non mi sono piaciute... Non trovo nulla sul mercato, al momento ho da vedere le Scorpio MT90 e le Anakee (ma diverse tra anteriore e posteriore). Secondo me anche i produttori di pneumatici non erano pronti al fatto che facessi 13000 km in 3 mesi...
oggi monto il parabrezza GIVI, vi farò sapere!
salut
allora io lo stesso problema l'ho avuto, hanno stretto al cuscinetto di sterzo (così mi han detto) e ora ne fa meno. Meno ma nn è sparito. Sabato vado da un altro mecca e vedo di capire meglio con lui. E' una moto x andare in off e non bisogna dimenticarlo. Che faccia rumori con buche e tombini è sinceramente imbarazzante.
A me pare faccia rumore anche nella zona faro, quadro luci...prima lo faceva anche di + e infatti ho perso la vite del faro e subito non me ne ero accorto. me ne sono accorto in off. Lunedì dirò. Ad ogni modo mi pare chiaro che qui quando la consegnano o là dove la producono c' qualcuno che non fa tutto quello che deve fare.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea