Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2024, 19:40   #2
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio
facendo un paio di pause? Io non penso di aver quasi mai fatto 250km di moto consecutivi senza pausa di una mezz'ora.
Mah…
Da casa mia al passo Sella sono oltre 400 km, ipotizzando una autonomia teorica di 250 km, questa ad andatura autostradale precipita tranquillamente a 100/150 km… di soste da 30/45 minuti ne servono almeno 4 per stare tranquilli, ma non dove decido io, ossia al chioschetto ma in un autogrill dove non ho mai lasciato la moto incustodita, si va al bagno ino alla volta…

Arrivati in cima inoltre, girando sui passi le stazioni se si è fortunati diventano colonnine con la capacità di carica inferiore e con me o prese.

L’unico sbocco per l’elettrico a due ruote è lo scooterino da città e le moto da cross, ma devono avere le batterie estraibili in modo da avere il ricambio sotto carica mentre si gira, tanto si va con il furgone.

Pianificare inoltre un tour per esempio della normandia, diventerebbe impresa titanica, ed io guido elettrico dal 2017, ma mai mi imbarcherei in una avventura a due ruote elettrica

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism ora è in linea   Rispondi quotando