Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2020, 20:46   #3
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bugio Visualizza il messaggio
@ValeChiaru, in off senza i paracarene non è il caso di andarci. Io ogni tanto la uso anche sullo sporco e infatti ci ho messo un paio di Givi laterali. Per piegare questi e toccare la fiancata laterale copri radiatore penso ci voglia una cannonata talmente forte da distruggere tante altre cose.
Il mio amico aveva i tubolari.. comunque secondo me è una moto nata male, cioè, nata nella casa sbagliata, perché ha una linea sempre attuale, di quelle che non invecchiano mai.
La semplicità è il suo gioco forza, però se non ci credono in casa figurati un possibile acquirente.
I prezzi ora dovrebbero essere bassi e convincenti, in Italia poi se non guidi la moda sei un perdente a prescindere.
Ora vanno le medie enduro e hanno fatto la T7, la più semplice come componentistica elettronica sul mercato, una rarità ormai quanto un vanto (parere personale).
Spero che riprendano in mano il progetto ST e ci facciano una bella campagna marketing (non paragonabile ad altri marchi ma non necessariamente BMW)..

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru ora è in linea