![]() |
Complimenti Luca!!!:D:D:D
|
...Luca, al Mugello a giugno vedremo la comparativa tra la vera e la falsa...
|
Metticele due fotine Mascalzone. :lol:
|
@kappa: non rieso a portarle tutte e due , e sinceramente porterei la S, ho più feeling con questa ad oggi, anche se dopo i pochi km di ieri capisci che l'HP si troverebbe nel suo ambiente naturale!!.. Xo non vorrei fare una scivolata o peggio e con quella sarebbero dolori !!:mad:
Non sono un animale da pista !!:(:(:( .. E con i suoi 1291km all'attivo vorrei farle un buon rodaggio prima di strapazzarla ( ammesso che ne sia capace!!!;) ndr!) @Erminio: penso sia identica alla tua!!:lol: Cmq appena riesco ve la presento !!:eek: |
complimenti,leggo solo ora,goditi la hp2 sport è sempre un gran mezzo !!!!
|
.. E dopo averla tanto attesa...Eccola la mia HP2s !:eek:
http://i65.tinypic.com/28gyp2h.jpg Da questa angolazione mi fa sbavare!!:!: http://i63.tinypic.com/wlgrr.jpg |
Bella, perfetta, con le Supercorsa nuove!
|
Ha anche la batteria nuova... Ed il tagliando dei 1000 km fatto al 4-12-2015...
Mentre a fine ottobre ha eseguito tutti i richiami flangia e pompa benza!! Se solo avessi immaginato di prendere un HP2s NON sarebbe stata come questa!!:!: È veramente nuova!!;) |
Davvero molto bella.
|
Intonsa.... Mi raccomando, non solo in salotto, pero'!!!
|
No no... Avrà anche lei il suo "da fare"..
La ma S nel 2015 ha percorso 24000km... Non penso che la HP resterà da vetrina, come lo è stata sino ad ora, anche xche nel mio salotto non ci stà !!;) :lol: |
Inizio con una curiosità .... Venendo dalla S magari sarò un pó eretico ma...:arrow:
Nessuno ha mai tolto l'ammo di sterzo??:rolleyes::mad: |
...e ...
La valvola sullo scarico ha un sistema meccanico (tipo apertura con cavetto d'acciaio !) Ma se fosse sostituita con uno scarico diverso,non pensato x HP , ed eliminato il cavo x l'apertura della valvola elettronicamente , avrebbe degli scompensi?? Qualcuno ha montato esempio un AKRA della S...tanto xche io ho quella e mi chiedevo se poteva funzionare su entrambe le moto!! |
Quote:
L'HP ha lo sterzo? Quote:
Avevo chiesto anche io all'epoca se conveniva eliminarla, ma mi è stato largamente sconsigliato. A me si è bloccata la valvola un paio di volte. Strano non l'ha mai più rifatto. Il motore dell'HP non è quello della S. È un pelo più "delicato" gli esperimenti con gli impianti di scarico e rimappature falli con giudizio. :wink: |
sulla S c'è !;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=368433 sulla tua HP.... non l'hanno messo ??:lol: |
|
ROTFL.
No no... intendevo "sterzo" e basta. Era una battuta sull'angolo di sterzo dell'HP in genere. :lol: Comunque sugli impianti di scarico aftermarket che ho visto io non c'è la valvola. |
Quote:
Non voglio fare esperimenti :!:, ma ho visto che è a comando meccanico e pensavo si potesse sostituire lo scarico semplicemente togliendo il cavo che comanda la valvola sull'originale e piazzare uno scarico diverso..:confused: |
Quote:
|
Quote:
Partito, la moto non andava manco a calci. Mi sono fermato, spento riacceso la moto controllando che fa il click/clock del check. Ancora oggi quando l'accendo, tutte le volte, tengo l'orecchio teso per sentire se scatta. Riguardo lo scarico. Io sto accarezzando da tempo la possibilità di montare i collettori scatalizzati che assemblano in Olanda (se vedi sul thread di Levriero, li avevo postati lì) ma non mi azzardo a montare nulla se non trovo qualcuno che possa rimappare per bene il motore, che ho il terrore di fare danni veri. Inoltre, mi manca anche un migliaio e passa di euro per fare il lavoro. Ed il rumore, anche se terrei il terminale originale che, secondo me, è bellissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |