Quote:
Le parti che magari durante il normale utilizzo della vostra HP si sono deteriorate precocemente o addirittura rotte ..
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- contrappesi manubrio (normale)
- piccole scheggiature sulla vernice del parafanghino anteriore
- controlla sotto la punta anteriore della vasca che tocca a terra spesso e volentieri
- io con il tacco degli stivali ho grattato per bene i due carterini in carbonio sulle pedane. Sticazzi perchè costano 80 sterline la coppia.
- eventuali grattate sulla parte superiore della coda, direttamente dietro al sedere. Se guidi con uno zaino, quando stai dritto a moto ferma, lo zaino va a toccare la coda e la verniciatura lì si rovina praticamente subito.
Controlla che la viteria delle carene abbia le rondelle di teflon. Se no, vedi i danni fatti alla verniciatura attorno alle viti (facilmente ritoccabile).
Controlla bene lo stato del musetto/cupolino, nella curva interna dello stesso.
(puntino giallo)
Il mio di riserva è crepato (e riparato). Comprato così perchè l'ho pagato un terzo, ma mi ero sempre chiesto come si fosse rotto in quel punto, fino a che un mio amico gesticolando vicino alla moto ha acchiappato per sbaglio uno specchietto con la mano e gli ha dato una crocca non da poco.
Di solito sono micro incrinature, quindi potresti non vederle.
Controlla eventuali grattate/strusciate sugli slider dei cilindri. Anche se quelli si cambiano con un costo piuttosto contenuto.