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26-05-2025, 04:00
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#1
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infante Mukkista
Registrato dal: 18 Nov 2021
ubicazione: BUSTO ARSIZIO
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r 1100 gs vs r 1200 gs
buonasera,
vi chiedo consiglio su un futuro acquisto:
sono già possessore di un gs 1100 96 la moto mi piace e funziona bene non avendo mai avuto una moto "moderna" volevo però acquistarne una più recente e togliermi lo sfizio:
ultimamente mi sto interessando al 1200 gs vorrei prendere un primo modello 2005 ne ho trovato uno con 50k senza abs con valige, per 4700€ mi sembra un buon prezzo.
il budget è intorno ai 7k ma non so se prenderne una con qualche anno/km in meno giustificherebbe la differenza.
cosa dite faccio l' upgrade o il 1100 è già il migliore  ?
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26-05-2025, 06:34
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Sui gs non ti so rispondere.
Ma sono passato da una R1100RT del '99 a una R1200RT del 2011.
Con il 1100 mi trovavo molto bene. Ma con questa mi trovo meglio: in ogni situazione.
Valuta che ci sono almeno 10 anni di differenza di progetto. E si sentono tutti.
Se poi non ha ABS...per quell'anno...meglio.
Considera però che, a livello manutentivo, c'è più elettronica.
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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26-05-2025, 07:17
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
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Fai anche 20
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26-05-2025, 08:12
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#4
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
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Qualcuno mi fucilerà ma il mio parere è che non troverai grandissime differenze e salti tecnologici iperbolici nel passaggio.
A parte i CV in più e un display che dà poche altre informazioni oltre a quelle già presenti sul 1100, l'architettura delle moto non è molto cambiata così come il feeling di guida. Parli di moto senza ABS e forse quello sarebbe l'elemento con lo step maggiore.
Ma se proprio vuoi farlo, cerca qualcosa dal 2008 in poi, con il tuo budget ce la fai tranquillamente.
p.s. ho avuto il 1100 venduto a 94.000km, 1150 std e adv e ora un bialbero 2011 adv
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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26-05-2025, 08:22
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
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Mah, dire che non si sentino differenze mi pare un pò tirata, già solo il cambio meno trattoresco 20cv in più e 30kg in meno sono una differenza macroscopica. Poi per carità degustibus e amarcord sempre ben accetti se poi parliamo di ADV posso capirlo ma se scendi da una 1100 e sali sui una 1200 STD da differenza è parecchia
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26-05-2025, 08:56
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#6
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
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Quote:
Originariamente inviata da Skiv
Mah
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Non dico che non ci siano differenze, ma non ci ritrovo quel salto che faccia percepire il concetto di "modernità" che viene richiesto.
Alla fine già il 1100 aveva alimentazione elettronica, tele/paralever, abs, etc
Per capirci, tra gs100 e gs1100 fu una rivoluzione, e per trovare uno step analogo secondo me devi arrivare al raffreddamento a liquido.
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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26-05-2025, 09:08
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
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non sono d'accordo per me dal 1100/1150 al 1200 rivoluzione fu eccome e la prova sono le vendite, il boom è stato proprio con la k25.
Tu hai fatto i cambi a salire IMHO le differenze le sentiresti nel scendere, io quando passai dal 1200 al 1150 trovai un abisso, senza entrare nei pro e nei contro.
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26-05-2025, 09:11
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Quote:
Originariamente inviata da BlackOlive97
...
modello 2005 ne ho trovato uno con 50k senza abs con valige, per 4700€ mi sembra un buon prezzo.
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tenendo conto che è una moto di 20 anni fa, secondo me, è un po' cara soprattutto senza ABS, indipendentemente dal tipo.
https://www.quellidellelica.com/vbfo...d.php?t=535075
non per fare pubblicità ma sono 1000 € in meno e qui dentro sappiamo tutti come è tenuta ...
I km, se la moto è stata tenuta bene, sono poco importanti, te lo dice uno che ha un 2005 con 210.000 km, e ne è felice
Per cui visto il tuo budget sarei anch'io del parere di JJerman, cerca un 2008/2009 con ABS e magari qualche altra froceria tipo ESA, se poi trovi un ADV è proprio quella giusta
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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26-05-2025, 10:23
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Se il bgt è 7k io andrei di bialbero
Scendendo dal 1100 il 1200 monoalbero ti sembrerà vuota in basso...(le ho avute tutte, 1100, 1150, 1200mono, 1200bi)
Detto questo, i 20kg in meno si sentono tutti, ma per me l'avantreno del 1100 è insuperabile per quanto é inchiodato a terra
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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26-05-2025, 12:49
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
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con 7,5 si comprano gli lc che, rispetto alle serie precedenti, è un salto quantico in avanti su tutti gli aspetti.
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ex f800gs-ex dorsoduro 1200-ex K75-ex R1200R-ex R100R-ex RALLY cl-r100gs-1150 gs
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26-05-2025, 14:29
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
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Se devi prendere un Gs del 2005 evita... o fai il passo a modo con un 2008 o bialbero o lascia perdere.
Parere personale.
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Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
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26-05-2025, 14:36
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2007
ubicazione: Udine & dintorni
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Quote:
Originariamente inviata da yuza
Scendendo dal 1100 il 1200 monoalbero ti sembrerà vuota in basso...
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non solo vuota in basso,, ma anche "ballerina" in autostrada.. e con vibrazioni spiacevoli sul manubrio... be ho avute 2 e poi sono tornato al 1150.. si.. sono un rimasto
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GS 1150 ADV - GS 80 Basic - G/S 80 PD - XT 600 Teneré - Honda AT 650
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26-05-2025, 14:47
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#13
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Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
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Direi che con 7k circa, hai una discreta scelta tra i R1200 Gs bialbero 2010
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R1200GS superblack 2012
Vespa GTS 300
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
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26-05-2025, 22:56
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#14
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infante Mukkista
Registrato dal: 18 Nov 2021
ubicazione: BUSTO ARSIZIO
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ok mi sembra che la maggior parte di voi mi stia spingendo per il 1200, ora c' è da capire quale  , vorrei avere una moto semplice quindi meno c'è meglio è:
-primo modello 2005 il vantaggio è iscriverla al asi e risparmiare bollo e assicurazione
-bialbero mi dite che è meglio ma ora sembrano un po sovraprezzate ma ditemi voi se la differenza è molto tangibile e può valere 2k-3k in più
-adventure su strada va meglio o peggio della std? non faccio fuoristrada (a parte la spiaggia o la stradina di campagna) il serbatoio grande non mi serve.
non ho problemi di altezza quindi la gestirei senza problemi ma preferisco avere una moto agile su strada
il dubbio è anche abs si o no? so che i primi modelli da problemi quindi lo evito ma riguardo anche i modelli dopo che mi dite? non lo ho mai avuto e non ne sento troppo la mancanza.
sospensioni esa o qualsiasi altra invenzione preferirei evitare  mi piace una moto "semplice"
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26-05-2025, 23:08
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
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@blackolive la pensi come me che la presi usata base e non ho mai rimpianto la scelta fatta; "quello che non c'è non si rompe!"
PS cambia poco fra adv e std, solo cerchi a raggi (ma magari li trovi anche su una std) e vario vs alu ma anche lì pro e contro per entrambe le scelte e puoi trovare una adv con le alu e viceversa.
Quindi, ricorda che il GS è una droga, quindi poi avrai bisogno di autonomia che ci sarai sempre sopra
Quote:
Originariamente inviata da chribu
non solo vuota in basso,, ma anche "ballerina" in autostrada.. e con vibrazioni spiacevoli sul manubrio... be ho avute 2 e poi sono tornato al 1150.. si.. sono un rimasto 
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Mi è capitato di fare autostrada tedesca a 160 senza cupolino con le Mitas semitassellate ma tutti codesti problemi mai riscontrati e ho sotto 210000 km.
PS 1150 rimane fra le eccellenze.
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Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
Ultima modifica di ValeChiaru; 26-05-2025 a 23:13
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27-05-2025, 07:37
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Eviterei le BMW 2003-2006 che montavano il famigerato Integral ABS
La ADV a parte le dimensioni, i cerchi etc ha anche un anteriore più svelto (dicono), su strada é un giocattolo
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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27-05-2025, 10:40
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#17
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
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Quote:
Originariamente inviata da BlackOlive97
-bialbero mi dite che è meglio ma ora sembrano un po sovraprezzate ma ditemi voi se la differenza è molto tangibile e può valere 2k-3k in più
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secondo me no, ma probabilmente te li ritroverai se vorrai liberartene
Quote:
Originariamente inviata da BlackOlive97
-adventure su strada va meglio o peggio della std?
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ADV maggiore protezione aerodinamica su strada.
Quote:
Originariamente inviata da BlackOlive97
il dubbio è anche abs si o no?
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per me assolutamente sì, ma da evitare l'ABS con il servo (modelli 2004-2007)
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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27-05-2025, 14:10
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#18
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
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Io mi terrei il 1100 .... Tutt'al più comprerei un bel 1150.
Un GS 1200 del 2005 è l'ultima scelta che farei ma solo per l'estetica.
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1100 GS forever
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27-05-2025, 14:38
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da BlackOlive97
ok mi sembra che la maggior parte di voi mi stia spingendo per il 1200, ora c' è da capire quale  , vorrei avere una moto semplice quindi meno c'è meglio è:
-primo modello 2005 il vantaggio è iscriverla al asi e risparmiare bollo e assicurazione
-bialbero mi dite che è meglio ma ora sembrano un po sovraprezzate ma ditemi voi se la differenza è molto tangibile e può valere 2k-3k in più
-adventure su strada va meglio o peggio della std? non faccio fuoristrada (a parte la spiaggia o la stradina di campagna) il serbatoio grande non mi serve.
non ho problemi di altezza quindi la gestirei senza problemi ma preferisco avere una moto agile su strada
il dubbio è anche abs si o no? so che i primi modelli da problemi quindi lo evito ma riguardo anche i modelli dopo che mi dite? non lo ho mai avuto e non ne sento troppo la mancanza.
sospensioni esa o qualsiasi altra invenzione preferirei evitare  mi piace una moto "semplice"
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lo ripeto perche forse ti è sfuggito
se sei innamorato perso della 1200 ad aria vabbhe, non c'è discorso che tenga
se invece vuoi cambiare, per una 1200 ad aria spendi al massimo 4000€ che a 7500 si comprano le lc... e non c'è paragone!
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ex f800gs-ex dorsoduro 1200-ex K75-ex R1200R-ex R100R-ex RALLY cl-r100gs-1150 gs
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27-05-2025, 18:33
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Eh ma dice "meno c'é meglio é" e già le bialbero di roba "rompibile" ne hanno (ESA, sensori pressione, TC e antiwheelie etc), le prime LC on credo siano meglio...
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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28-05-2025, 11:35
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2024
ubicazione: Cassolnovo
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Mi ricollego a questo post per non farne un altro simile.
Ho una millecento da quando sono iscritto qui, questa è la seconda stagione e più la uso più mi piace... ma ho provato una bialbero del 2011 triple black di un mio ex collega di lavoro... ed è stato subito amore... Lui l'ha appena presa perchè gli hanno rubato a Milano la sua 1200 del 2005 e lui mi dice che nel mio caso "basterebbe" una monoalbero.
"basterebbe" perchè dalla mia millecento non mi voglio separare e non posso impegnare un capitale in moto che poi comunque sono uno da 3/4000km anno anche perchè lavoro vicino a casa ed ho anche la Scram ad uso quotidiano.
Se aspes ha già venduto la sua, il mio conto in banca ringrazierà.
Nel mentre la stagione la finisco con la mia amata millecento che frulla in perfetta forma ma le antenne sono molto diritte e la scimmia bella presente.
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28-05-2025, 13:26
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Provala, una monoalbero....se ti sei innamorato della bialbero (ci sono passato...) difficile ti piaccia allo stesso modo
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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30-05-2025, 09:25
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da yuza
Eh ma dice "meno c'é meglio é" e già le bialbero di roba "rompibile" ne hanno (ESA, sensori pressione, TC e antiwheelie etc), le prime LC on credo siano meglio...
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con 7500€ si compran moto con 80000 o piu km... mi vien da dire che se hanno tutta sta strada i problemi sian stati risolti o proprio non ci siano...
ovvio, il mezzo sfigato c'è sempre, su tutti i modelli, ma se dobbiamo pensare a questo allora non compriamo mai niente
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ex f800gs-ex dorsoduro 1200-ex K75-ex R1200R-ex R100R-ex RALLY cl-r100gs-1150 gs
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